Discussioni su Sky Sport 24

Progressive ha scritto:
Eh no dico la verità... rileggiti sopra cosa ha scritto burchio!

Allopra, spero stia scherzando LUI!!!!

Anche se per "intrattenimento" intendo il pacchetto "intrattenimento" di Sky e quindi anche Fox.....

Burchio ha scritto:
ultima precisazione per i post OT precedenti...skysport è sky...fox non è sky...si vee che sky è poco interessata all'intrattenimento...ha solo skyvivo(abbastanza riuscito) e skyshow.........................
pietro89 ha scritto:
i canali fox infatti sono gestiti dalla fox channels italy...
Sky non è poco interessata all'intrattenimento, semplicemente chi la possiede ha preferito creare un'azienda apposita che si occupasse della produzione dei canali di punta, utilizzando in questo modo anche i marchi Fox.

La sede di Fox International Channels Italy è dentro il palazzo di Sky.

Boothby ha scritto:
Sky non è poco interessata all'intrattenimento, semplicemente chi la possiede ha preferito creare un'azienda apposita che si occupasse della produzione dei canali di punta, utilizzando in questo modo anche i marchi Fox.

La sede di Fox International Channels Italy è dentro il palazzo di Sky.

sì, sì, vabbè.....sempre di News Corporation parliamo!!!!!:eusa_wall:

per me l'ufficio di fox può avere anche le scrivanie in comune con sky...ma sono DUE AZIENDE DIVERSE, CHE ATTINGONO DA FONDI DIVERSI...mettetevelo in testa...anche se in cima alla piramide c'è murdok...nn è che prendono dal suo portafogli personale...ci sono percentuali ecc ecc

per il vostro pensiero...fox americana e la nostra dovrebbero essere identiche...ma come sappiamo benissimo non è affatto così

Burchio ha scritto:
per il vostro pensiero...fox americana e la nostra dovrebbero essere identiche...ma come sappiamo benissimo non è affatto così
Assolutamente non penso questo.

Hai detto che Sky non è interessata all'intrattenimento, cosa che non è vera.
Hanno semplicemente creato un'azienda apposita per i canali del gruppo Fox in modo da ottimizzare la loro produzione, una futura vendita su più piattaforme, e ultimo ma non meno importante aggirare per quanto possibile i paletti antitrust.

Se volesse, Fox potrebbe acquistare i diritti per la trasmissione terrestre, fare un'accordo con Mediaset, e trasmettere anche su Gallery.

Interessante... cmq raga cerchiamo ti parlar del nuovo canale perchè giosco è già intervenuto una volta.
Alla prossima c'è il rischio che chiuda la discussione:eusa_shifty:

Boothby ha scritto:
Assolutamente non penso questo.

Hai detto che Sky non è interessata all'intrattenimento, cosa che non è vera.
Hanno semplicemente creato un'azienda apposita per i canali del gruppo Fox in modo da ottimizzare la loro produzione, una futura vendita su più piattaforme, e ultimo ma non meno importante aggirare per quanto possibile i paletti antitrust.

Se volesse, Fox potrebbe acquistare i diritti per la trasmissione terrestre, fare un'accordo con Mediaset, e trasmettere anche su Gallery.

Straquoto!!!

Progressive ha scritto:
Interessante... cmq raga cerchiamo ti parlar del nuovo canale perchè giosco è già intervenuto una volta.
Alla prossima c'è il rischio che chiuda la discussione:eusa_shifty:
Era ora!!Io spero che lo mettano free sto canale..come skytg24...sarebbe una bella proozione x il canale!!voi che ne penste??

Sam89 ha scritto:
Era ora!!Io spero che lo mettano free sto canale..come skytg24...sarebbe una bella proozione x il canale!!voi che ne penste??

boh, ti confesserò che ho già espresso la mia non contrarietà ad un eventuale criptamento anche di SkyTg24, e pertanto vedrei con favore anche il fatto che SkySport24 non sia free!!!!!

Dipende dai punti di vista:

Cioè uno che abbonato dice... io pago è giusti che venga tutelato!

Chi non lo è ed è abituato a veder sky tg 24 vorrebbe prosseguir su questa linea.

Io son abbonato stò in mezzo tra l'indifferenza e il volerlo criptato.

Io ho il pacchetto completo,ma mi sono accorto da stasera ke c'e'sul canale 200 uno sky test 11 e mi da smart card non abilitata..ho qualche problema nella smart card oppure stanno facendo loro delle prove?xke'nn so su ke pacchetto andra'o se sara'free,in ogni caso io penso di vederlo cmq..grazie x l'eventuale risposta..

anche a me compare il messaggio.
vuol dire che stanno facendo dei test...
ovviamente avendo il full puoi stare tranquillo che lo vedrai..;)

Io invece abbonato a Mondo+Cinema+Sport mi preoccupo:eusa_think: e spero di poter vedere SkySport24:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
anche a me compare il messaggio.
vuol dire che stanno facendo dei test...
ovviamente avendo il full puoi stare tranquillo che lo vedrai..;)
anche me che ho il full non vedo il test,cmq spero lo mettano anche nel pacchetto sport!!Mi sembra ci sia grande attesa x questo novo canale..e spero che sia nei contenuti non il classico sport time........

x i test: non li sta vedendo nessuno e cmq ce sono anche x altri giorni fino a sabato che non comincia e li fanno da 00.00 alle 12

Io Sky Sport 24 riesco a vederlo con Mondo + Cinema + Sport :eusa_think: (c'è sempre il solito video)

Boothby ha scritto:
Io Sky Sport 24 riesco a vederlo con Mondo + Cinema + Sport :eusa_think: (c'è sempre il solito video)

Io ieri sera verso mezzanotte e mezza vedevo il messaggio "Smart card non abilitata alla visione del canale", stamattina invece vedo il solito filmato...

Indietro
Alto Basso