Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Eh no dico la verità... rileggiti sopra cosa ha scritto burchio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Eh no dico la verità... rileggiti sopra cosa ha scritto burchio!
Burchio ha scritto:ultima precisazione per i post OT precedenti...skysport è sky...fox non è sky...si vee che sky è poco interessata all'intrattenimento...ha solo skyvivo(abbastanza riuscito) e skyshow.........................
Sky non è poco interessata all'intrattenimento, semplicemente chi la possiede ha preferito creare un'azienda apposita che si occupasse della produzione dei canali di punta, utilizzando in questo modo anche i marchi Fox.pietro89 ha scritto:i canali fox infatti sono gestiti dalla fox channels italy...
Boothby ha scritto:Sky non è poco interessata all'intrattenimento, semplicemente chi la possiede ha preferito creare un'azienda apposita che si occupasse della produzione dei canali di punta, utilizzando in questo modo anche i marchi Fox.
La sede di Fox International Channels Italy è dentro il palazzo di Sky.
Assolutamente non penso questo.Burchio ha scritto:per il vostro pensiero...fox americana e la nostra dovrebbero essere identiche...ma come sappiamo benissimo non è affatto così
Boothby ha scritto:Assolutamente non penso questo.
Hai detto che Sky non è interessata all'intrattenimento, cosa che non è vera.
Hanno semplicemente creato un'azienda apposita per i canali del gruppo Fox in modo da ottimizzare la loro produzione, una futura vendita su più piattaforme, e ultimo ma non meno importante aggirare per quanto possibile i paletti antitrust.
Se volesse, Fox potrebbe acquistare i diritti per la trasmissione terrestre, fare un'accordo con Mediaset, e trasmettere anche su Gallery.
Era ora!!Io spero che lo mettano free sto canale..come skytg24...sarebbe una bella proozione x il canale!!voi che ne penste??Progressive ha scritto:Interessante... cmq raga cerchiamo ti parlar del nuovo canale perchè giosco è già intervenuto una volta.
Alla prossima c'è il rischio che chiuda la discussione![]()
Sam89 ha scritto:Era ora!!Io spero che lo mettano free sto canale..come skytg24...sarebbe una bella proozione x il canale!!voi che ne penste??
anche me che ho il full non vedo il test,cmq spero lo mettano anche nel pacchetto sport!!Mi sembra ci sia grande attesa x questo novo canale..e spero che sia nei contenuti non il classico sport time........pietro89 ha scritto:anche a me compare il messaggio.
vuol dire che stanno facendo dei test...
ovviamente avendo il full puoi stare tranquillo che lo vedrai..![]()
Boothby ha scritto:Io Sky Sport 24 riesco a vederlo con Mondo + Cinema + Sport(c'è sempre il solito video)