Discussioni su Sky Sport 24

A me sembra che ci sia troppo entusiasmo per questo nuovo canale!
Alla fine un canale all news sportivo c'è già (si live 24) e non ha avuto un grande successo!
Per me sky sport 24 farà la stessa fine perchè in 24 ore ci sarà una ripetizione continua delle solite notizie!

montani1 ha scritto:
Alla fine un canale all news sportivo c'è già (si live 24) e non ha avuto un grande successo!
Per me sky sport 24 farà la stessa fine perchè in 24 ore ci sarà una ripetizione continua delle solite notizie!

non credo visto che sky non è sportitalia che il martedi parla della roba della domenica

mi volio tgere alcuni dubi
1] sportime non ci sara piu su skysport1
2] ci sono le rubriche di calcio fuori zona e e mondo gol.
ciao e grzie

andy83 ha scritto:
non credo visto che sky non è sportitalia che il martedi parla della roba della domenica
Quoto.
bè inoltre sky ha un budget "lievemente" superiore a quello di sportitalia e inoltre sky si ci metterà molti di impegno visto che non costa poco produrre questo tipo di canali, oltre a far bella figura ovviamente a differenza di sportitalia che non è una paytv...

montani1 ha scritto:

SI live 24 così come sportitalia non lo guarda nessuno o in pochi... non ha eventi di rilievo.
I campionati brasiliani e argentini sono il top che offre e se quello è top :doubt:
per forza si live 24 ha fatto poca fortuna...
Sky ha il massimo dell'offerta sotto tutti i punti di vista!!
Sky e Sportitalia son una l'opposta dell'altro.

Progressive ha scritto:
SI live 24 così come sportitalia non lo guarda nessuno o in pochi... non ha eventi di rilievo.
I campionati brasiliani e argentini sono il top che offre e se quello è top :doubt:
per forza si live 24 ha fatto poca fortuna...
Sky ha il massimo dell'offerta sotto tutti i punti di vista!!
Sky e Sportitalia son una l'opposta dell'altro.
beh sport italia trasmette il basket nba , poi se uno non gli interessa è un altro discorso :)

fra831 ha scritto:
beh sport italia trasmette il basket nba , poi se uno non gli interessa è un altro discorso :)

che non è poco!
poi come si fa a paragonare SI live 24 a a sky sport news, il canale di sky dovrebbe essere praticamente sempre in diretta con aggiornamenti, mentre su SI passa sempre lo stesso giornale registrato...

tra l'altro il canale di sport italia non è neanche disponibile sul satellite

fra831 ha scritto:

Beh la lista finisce lì... sky ha serie a calcio estero, basket italiano,volley nba aveva nfl ha la formula e continuo con tennis.
Vuoi che proseguo?

Naturalmente sky offrirà un servizio migliore rispetto a quello di si live 24!
Ma per me un canale di news sportive 24 ore su 24 è inutile, bastano 4 tg al giorno come faceva sportime per coprire tutta la giornata!
Inoltre c'è già la possibilità dell'interattività per la parte sportiva su sky tg 24!
Secondo me è inutile uno sforzo del genere per sky sport 24; alla fine non avrà un gran seguito di audiance!

Sportitalia 24 è destinato a chiudere in breve tempo cosi come già è stato per si live calcio e non mi stupirei se tra breve anche sportitalia faccia la stessa fine.Il nuovo canale sport all news sarà del tipo di sky sports news uk.

Progressive ha scritto:
Se l'hanno fatto vedrai che in seguito capirai perchè... ;)

Io spero solo che abbia un seguito per la trattazione di tutti gli sport, anche quelli non trasmessi da sky!

visto il promo carino. la grafica...molto bella e anche tutte le "animazioni"...forse la barra delle news è un po' troppo ingobrante...ma sono strafelice che almeno faccia vedere di cosa stanno per parlare e di cosa hanno già parlato...e sono anni che spero che anche skytg24 prenda questo vizio con delle news testuali come su skynews

pietro89 ha scritto:
magari con la nuova grafica, l'adotterà anche skytg24...
La novità di Sky Tg 24 mi incuriosisce parecchio. Possiamo dire che attendo qualche novità in merito.
Sarebbe bello che anche questi canali all news passassero al 16:9, un po come i telegiornali tedeschi. Ovviamente il problema al quel punto sarebbero le fonti video in 16:9 che credo siano spesso poche , se non per i servizi autoprodotti.

skytg24

Bigas ha scritto:
La novità di Sky Tg 24 mi incuriosisce parecchio. Possiamo dire che attendo qualche novità in merito.
Sarebbe bello che anche questi canali all news passassero al 16:9, un po come i telegiornali tedeschi. Ovviamente il problema al quel punto sarebbero le fonti video in 16:9 che credo siano spesso poche , se non per i servizi autoprodotti.
a quanto ne so,skytg24 avrà la nuova grafica a partire dal 15 settembre......

Progressive ha scritto:
Ma i tg in 16:9 noo... teniam il 16:9 per gli eventi sportivi e documentati e film!
Per i tg è sprecato!!

Si, puo essere sprecato per il momento..ma potrebbe essere utile poter avere altro spazio per alloggiare interattivita on screen oppure informazioni in sovraimpressione.

Tieni conto che tutto nell'arco di una 10ina di anni sarà in 16:9 e HD.

La mia ovviamente è un'idea "progressista" :D

Sam89 ha scritto:
a quanto ne so,skytg24 avrà la nuova grafica a partire dal 15 settembre......
Si, abbiamo avuto modo di leggere da questo fantastico forum e da Digital Sat ;)

Bigas ha scritto:
Si, abbiamo avuto modo di leggere da questo fantastico forum e da Digital Sat ;)
è vero,proprio un bel forum e un ottimo sito,complimenti a digital sat...cmq sky ragazzi quando fa le cose le veramente bene...provate a pensare se non ci fosse sky!!!

Indietro
Alto Basso