Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:E' lungo 9 minuti, quindi ci vuole un po' di tempo per convertirlo e metterlo su YouTube (che poi a sua volta dovrà ri-convertrirlo).
Forse tra un paio d'ore sarà su(almeno che qualcun'altro non ci stia già lavorando)
Sì, l'ho visto anch'io... e la grafica è uguale a sky uk! perchè non hanno usato quella di stream o ne creavan una loro
pietro89 ha scritto:no, è molto diversa, quella di skysports news è un pò spartana, mentre la nostra è più curata e non si prende 3/4 di schermo...
PS: ho notato che i grafici di skysport24 usano mac...![]()
Quoto...vedendo il promo penso..."E io pago!!"skyhduser ha scritto:il promo è una favata.
si, andrà in onda dalla nuova sede di santa giulia.ds66 ha scritto:Se ho inteso bene dal promo, Sky Sport 24 dovrebbe essere trasmesso dalla nuova sede di Santa Giulia. Qualcuno può confermare quest tesi?
goldsun ha scritto:Tra SKY Sport 24 e Calcio Premium 24, le cliniche psichiatriche si... riempiranno in poco tempo![]()
![]()
![]()
ds66 ha scritto:Se ho inteso bene dal promo, Sky Sport 24 dovrebbe essere trasmesso dalla nuova sede di Santa Giulia. Qualcuno può confermare quest tesi?