Discussioni su Sky Sport 24

Ottimo, allora c'è tanto da gustare! Succose anteprime :D
Mi auguro che YouTube non lo comprima troppo!

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
E' lungo 9 minuti, quindi ci vuole un po' di tempo per convertirlo e metterlo su YouTube (che poi a sua volta dovrà ri-convertrirlo).

Forse tra un paio d'ore sarà su ;) (almeno che qualcun'altro non ci stia già lavorando)

:)

no, è molto diversa, quella di skysports news è un pò spartana, mentre la nostra è più curata e non si prende 3/4 di schermo...
PS: ho notato che i grafici di skysport24 usano mac...:)

Ultima modifica:
Si, anche io ho notato, la grafica è ottima, a differenza di altri canali..

pietro89 ha scritto:
no, è molto diversa, quella di skysports news è un pò spartana, mentre la nostra è più curata e non si prende 3/4 di schermo...
PS: ho notato che i grafici di skysport24 usano mac...:)

Il mac per la grafica è imbattibile... ottima scelta! :icon_cool:

Se ho inteso bene dal promo, Sky Sport 24 dovrebbe essere trasmesso dalla nuova sede di Santa Giulia. Qualcuno può confermare quest tesi?

Sono veramente ottmista (per chi ha il pacchetto sport e calcio :D ).
Ottima grafica (Sky TG 24 la avrà simile?), lo studio per quanto si intravede è essenziale.
Che dire, questi progetti fanno piu che piacere all'abbonato!

Peccato, non potrò vedermi il mio concittadino Davide Camicioli che da spezzino qual'è ha sempre quella cadenza ligure che mi fa morire :D

ds66 ha scritto:
Se ho inteso bene dal promo, Sky Sport 24 dovrebbe essere trasmesso dalla nuova sede di Santa Giulia. Qualcuno può confermare quest tesi?
si, andrà in onda dalla nuova sede di santa giulia.

concordo! promo bello e divertente...
io so già che lo guarderò 24/24h! :D :D :D

Tra SKY Sport 24 e Calcio Premium 24, le cliniche psichiatriche si... riempiranno in poco tempo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

praticamente diventerà il nuovo canale di punta del pacchetto sport.

La grafica è bella, lineare.
Lo studio essenziale. Peccato che potranno vederlo solo gli abbonati al pacco sport. Va bè :sad: , cmq ottimo lavoro.

ds66 ha scritto:

La redazione sport è già in Santa Giulia (anche se, per problemi tecnici, le emissioni vanno da Cologno fino a fine mese)

Indietro
Alto Basso