Discussioni su Sky Sport 24

in inghilterra sky news sport mi pare in chiaro via satellite e via DTT..

Naturlamente apprezzerei la cosa se la facessero in Italia...

Altrimenti con convinzione il canale deve essere in esclusiva ai soli abbonati sport...

in chiaro per fare contenti quelli del dtt che hanno quattro canali in croce?? non mi sembra una buona idea...sky tieni l'esclusiva...già skytg24 è sprecato come canale free

gagarin ha scritto:
in inghilterra sky news sport mi pare in chiaro via satellite e via DTT..

Naturlamente apprezzerei la cosa se la facessero in Italia...

Altrimenti con convinzione il canale deve essere in esclusiva ai soli abbonati sport...

allora scusa anche mediaset dovrebbe mettere il suo canale in chiaro...
qui non si fanno favori a nessuno, è già tanto se skytg24 sia in chiaro, perchè serve anche come vetrina (anche se hanno provato a metterlo criptato...)

Ke kavolo con quello che paghiamo potevano metterlo in chiaro per tutti gli abbonati almeno per i primi mesi. Sempre i soliti fannulloni, pagare per vedere, ma andate a morì ammazzati! :D

dal promo

- 39 edizioni giornaliere
- sky sport caffè dalle 7 alle 10
- sky sport today dalle 12 alle 15
- sky sport prima serata dalle 19 alle 22
- tutti i giorni ULTIMA PAROLA alle 23
- si parla di uno sky sport showtime
- sabato e domenica "super weekend" dalle 12

andy83 ha scritto:
dal promo

- 39 edizioni giornaliere
- sky sport caffè dalle 7 alle 10
- sky sport today dalle 12 alle 15
- sky sport prima serata dalle 19 alle 22
- tutti i giorni ULTIMA PAROLA alle 23
- si parla di uno sky sport showtime
- sabato e domenica "super weekend" dalle 12
sembra che ci sia posto per le rubriche calcistiche o sbaglio?...

cosa di contorno se ho visto bene tra i conduttori c'è oltre ai soliti anche una ex miss italia ovvero Tania Zamparo

24

andy83 ha scritto:
cosa di contorno se ho visto bene tra i conduttori c'è oltre ai soliti anche una ex miss italia ovvero Tania Zamparo
penso ke faranno un ottimo lavoro..se ricalcano skytg24,lo faranno bene e professionale..

sicuro dal promo si vede già qualcosa di serio secondo me che batterà la concorrenza sicuro certo m'ha sorpreso un 'po la presenza di una ex miss ma va bene così

Progressive ha scritto:
Sì, l'ho visto anch'io... e la grafica è uguale a sky uk! perchè non hanno usato quella di stream o ne creavan una loro.
molte volte ci si lamenta del fatto che sky non prende esempio dalla sorella maggiore, bè adesso l'ha fatto...:D
anche secondo me faranno un ottimo lavoro.

Scusate la curiosità, dove stanno trasmettendo il promo?
qualcuno riesce a postarlo?

sul canale 200 in continuazione chi ha voglia di prende il video lo faccia xchè io non so fare;)

andy83 ha scritto:
sul canale 200 in continuazione chi ha voglia di prende il video lo faccia xchè io non so fare;)
Mi sembra sia ancora criptato per i clienti non Sport/Calcio.
Se qualcuno puo farci il favore..:D Così godiamo anche "noi" di questa novità per quel poco

E' lungo 9 minuti, quindi ci vuole un po' di tempo per convertirlo e metterlo su YouTube (che poi a sua volta dovrà ri-convertrirlo).

Forse tra un paio d'ore sarà su ;) (almeno che qualcun'altro non ci stia già lavorando)

Indietro
Alto Basso