Discussioni su Sky Sport 24

e cosa trasmettono? solo calcio? almeno ci mettessero news per ogni sport anche se il calcio è il principale fregarsene del resto è ignobile.

pietro89 ha scritto:
uscirà una news fra pochi giorni come ha detto satred, non cè bisogno sempre di contattarli...:D

Ma infatti... io non manderò niente! scrivo per questioni importanti non bagianate come questa anche perchè tra due settimane si saprà com'è il tutto.

sarà un canale con news su tutti gli sport; ieri lo hanno annunciato con uno spot. forse ci voleva proprio la concorrenza di mediaset per convincere sky a trasmettere news sportive anche x gli abbonati calcio.

lecosta ha scritto:
sarà un canale con news su tutti gli sport; ieri lo hanno annunciato con uno spot. forse ci voleva proprio la concorrenza di mediaset per convincere sky a trasmettere news sportive anche x gli abbonati calcio.
e questo conferma la mia teoria: sky ha delle grandi potenzialità, ma ha bisogno di una piccola concorrenza da controbattere e dare poi il massimo...

pietro89 ha scritto:
e questo conferma la mia teoria: sky ha delle grandi potenzialità, ma ha bisogno di una piccola concorrenza da controbattere e dare poi il massimo...
Come in tutte le cose... :D :D
Il problema è che quando ci sarà vera concorrenza si dovrà spendere di più e i primi sintomi si sentono già.
Dopo tutti a dire.... a quando c'era solo SKY....:eusa_wall: :eusa_wall:

Io da sempre son stato contrario alla concorrenza perchè sapevo che per noi sarebbe stata una mazzata!
Ma ad alcuni va bene così perchè l'importante è che offra un prodotto di qualità!!:icon_twisted:

vabbè anche io sono contrario alla concorrenza, infatti ho solo l'abbonamento SKY :D
ovviamente il mio messaggio voleva solo dire che un pizzico di concorrenza (che non è detto debba essere per forza una paytv...) permette a sky di migliorare il servizio (vedi canali cinema in 16:9, skysport24), senza farsi però sorpassare dagli altri e garantendo un'offerta che nessun altra paytv può offrire...

Io ho ancora tessera premium e cartapiù massimo il prossimo anno e tessere dtt o che non sia sky non ne voglio più. :icon_twisted:
Le avevo prese a suo tempo... ma mai più!
La concorrenza a sky offre soldi per offrir all abbonati prodottii più pregiati

è un peccato che non venga dato come gratuito (seguendo le orme di Sky TG 24).
Speriamo che questo canale non levi i già risicati spazi sportivi sul TG di Sky.

è già una buona cosa che come sfondo abbiano messo le sagome di molti sport...;)

sarà FREE oppure visible ai soli abbonati SKY ?
oppure sarà visibile a chi è abbonato al pacchetto SPORT ?

Tutto quello che è su frequenze x00 (100, 200, 300, 400 ecc) finora é sempre stato in chiaro quindi se sport24 sarà sul 200.... :eusa_think:

STARDUST ha scritto:
Tutto quello che è su frequenze x00 (100, 200, 300, 400 ecc) finora é sempre stato in chiaro quindi se sport24 sarà sul 200.... :eusa_think:
Il cartello al momento in onda è codificato ;)

gunboy ha scritto:
sarà FREE oppure visible ai soli abbonati SKY ?
oppure sarà visibile a chi è abbonato al pacchetto SPORT ?
no, sarà visibile solo agli abbonati sport e calcio...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Il fatto che sarà riservato agli abbonati di alcuni pacchetti riguarda la "guerra" tra mediaset e sky sul satellite.

Perchè?
Non capisco...
Cosa c'entra?
Spiegami per cortesia.....

Indietro
Alto Basso