Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e senza pagare niente a mediaset, hanno solo pagato a quelli dello stadio per mettere la pubblicita in campoSATRED ha scritto:Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro![]()
SATRED ha scritto:Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro![]()
1 motivo in più per restare in SKY è quello di sfruttare l'HD.giag ha scritto:Ci ho fatto caso pure io: 30 agosto, canale 200, Sky Sport 24
Quanto a Eurosport HD, beh, ieri c'era un bel "tuttapagina" sulla Gazzetta dello Sport che reclamizzava Eurosport (e Eurosport HD) come tv olimpica e un bel -9 al via![]()
Ricky32 ha scritto:Qualcuno parlava di razzìa nelle tv locali. Qualcuno conosce qualche nome ?
Radio Radio tv non mi risulta anche perchè già ne ha pochi di giornalisti, poi chi rimane?...banino ha scritto:Ci si arriva facilmente...Sport Italia e Sportitalia 24,7 Gold,Telelombardia e Antenna 3,Telenova,Radio Radio Tv.
forzagranata ha scritto:Radio Radio tv non mi risulta anche perchè già ne ha pochi di giornalisti, poi chi rimane?...![]()
no, Cristiano Ditta lascia Radio Radio? non ci credo...banino ha scritto:Ne ha 5/6...dal 25 Agosto rifondano il palinsesto con arrivi da altre radio romane,sicuramente perchè qualcuno (Ditta?) ha preso la strada di Cologno Monzese,come già accadde qualche anno fa con la meravigliosa Anna Billò.
forzagranata ha scritto:no, Cristiano Ditta lascia Radio Radio? non ci credo...![]()
appunto perchè è bravo mi dispiacerebbe che lo perdesse Radio Radio e che quindi non lo si vedesse più in chiaro...poi è ovvio che dal punto di vista remunerativo per lui non c'è paragone ma io parlavo in un'altra "ottica"...banino ha scritto:Non ho detto questo,ho detto che è molto probabile vista la sua bravura.
Scusa se tu lavorassi alla Gazzetta di Volterra e ti chiamasse la Cnn,che faresti?
Progressive ha scritto:La data del 30 agosto s'avvicina... qualcuno che lavora in sky potrebbe dirci qualche chicca?
Tipo come procedono i lavori...
Satred, anch'io sono curioso di vedere il palinsesto di questo canale perchè voglio proprio vedere se trasmetteranno anche le rubriche calcistiche (come lo Speciale calciomercato o Mondogol ad esempio)...finora prerogativa del pacchetto sport, ingiustamente per quanto mi riguarda...SATRED ha scritto:Abbiamo già qualcosa, fra qualche giorno pubblichiamo sul portale
![]()