Discussioni su Sky Sport 24

la pubblicità ha emesso adesso che il canale partirà dal 30 AGOSTO

sono sicuro che trasmettera solo notizie sportive tipo la finestrella sport del servizio active di sky tg 24, ho avuto occasione di vedere il canale nella "livetv" di vodafone e non è questo granche, speriamo almeno faccia parte del pacchetto mondo

SATRED ha scritto:
Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro :D
e senza pagare niente a mediaset, hanno solo pagato a quelli dello stadio per mettere la pubblicita in campo

Ci ho fatto caso pure io: 30 agosto, canale 200, Sky Sport 24 :D
Quanto a Eurosport HD, beh, ieri c'era un bel "tuttapagina" sulla Gazzetta dello Sport che reclamizzava Eurosport (e Eurosport HD) come tv olimpica e un bel -9 al via :)

skysport 24

io penso invece,ke faranno un buon lavoro per questo canale,dopotutto mi sembra che per il resto dei canali tipo skytg 24 e altri il prodotto è ottimo....io ho fiducia ke faranno un ottimo canale,e vi dirò di più...sarà un canale ke sarà magari copiato da altri!!!!

la prima cosa appurata è che skysport24 non sarà la fotocopia di quello che si vede sui videofonini...anche xkè sennò cosa li hanno assunti a fare i nuovi giornalisti...

skysport24 è TOTALMENTE NUOVO

Ma si infatti!
In questo canale sono impegnate tutte le redazioni sportive di skysport, non solo quella del calcio.

SATRED ha scritto:
Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro :D

potere del marketing pubblicitario.:D

il potere dell'alta definizione

giag ha scritto:
Ci ho fatto caso pure io: 30 agosto, canale 200, Sky Sport 24 :D
Quanto a Eurosport HD, beh, ieri c'era un bel "tuttapagina" sulla Gazzetta dello Sport che reclamizzava Eurosport (e Eurosport HD) come tv olimpica e un bel -9 al via :)
1 motivo in più per restare in SKY è quello di sfruttare l'HD.
Io che ho questa possibilità resto a SKY !;)
Non per fare il dippiù, ma solo SKY ha il servizio HD.
E per chi come me lo vuole sfruttare, resta con SKY.

Ricky32 ha scritto:
Qualcuno parlava di razzìa nelle tv locali. Qualcuno conosce qualche nome ?

Ci si arriva facilmente...Sport Italia e Sportitalia 24,7 Gold,Telelombardia e Antenna 3,Telenova,Radio Radio Tv.

banino ha scritto:
Ci si arriva facilmente...Sport Italia e Sportitalia 24,7 Gold,Telelombardia e Antenna 3,Telenova,Radio Radio Tv.
Radio Radio tv non mi risulta anche perchè già ne ha pochi di giornalisti, poi chi rimane?...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
Radio Radio tv non mi risulta anche perchè già ne ha pochi di giornalisti, poi chi rimane?...:icon_bounce:

Ne ha 5/6...dal 25 Agosto rifondano il palinsesto con arrivi da altre radio romane,sicuramente perchè qualcuno (Ditta?) ha preso la strada di Cologno Monzese,come già accadde qualche anno fa con la meravigliosa Anna Billò.

banino ha scritto:
Ne ha 5/6...dal 25 Agosto rifondano il palinsesto con arrivi da altre radio romane,sicuramente perchè qualcuno (Ditta?) ha preso la strada di Cologno Monzese,come già accadde qualche anno fa con la meravigliosa Anna Billò.
no, Cristiano Ditta lascia Radio Radio? non ci credo...:5eek:

forzagranata ha scritto:
no, Cristiano Ditta lascia Radio Radio? non ci credo...:5eek:

Non ho detto questo,ho detto che è molto probabile vista la sua bravura.
Scusa se tu lavorassi alla Gazzetta di Volterra e ti chiamasse la Cnn,che faresti?

banino ha scritto:
Non ho detto questo,ho detto che è molto probabile vista la sua bravura.
Scusa se tu lavorassi alla Gazzetta di Volterra e ti chiamasse la Cnn,che faresti?
appunto perchè è bravo mi dispiacerebbe che lo perdesse Radio Radio e che quindi non lo si vedesse più in chiaro...poi è ovvio che dal punto di vista remunerativo per lui non c'è paragone ma io parlavo in un'altra "ottica"...:eusa_wall:

Progressive ha scritto:
La data del 30 agosto s'avvicina... qualcuno che lavora in sky potrebbe dirci qualche chicca?
Tipo come procedono i lavori...

Abbiamo già qualcosa :), fra qualche giorno pubblichiamo sul portale :)

SATRED ha scritto:
Abbiamo già qualcosa :), fra qualche giorno pubblichiamo sul portale :)
Satred, anch'io sono curioso di vedere il palinsesto di questo canale perchè voglio proprio vedere se trasmetteranno anche le rubriche calcistiche (come lo Speciale calciomercato o Mondogol ad esempio)...finora prerogativa del pacchetto sport, ingiustamente per quanto mi riguarda...:eusa_wall: quando lo pubblicate?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso