Discussioni su Sky Sport 24

Burchio ha scritto:
sky non fa mica contratti stagionali...non è un BAR :D

/QUOTE]
Sì, ma non penserai che facciano subito contratti, prima provano e di sicuro non tutti quelli provati saranno confermati.

In un forum della juve ho trovato questo post... Un utentie ha parlato con Stefano De Grandis alla cena della trasmissione di T9, e gli ha detto che probabilmente faceva parte del pacchetto Sport, e che forse lo mettevano al canale numero 200.

Progressive ha scritto:
In un forum della juve ho trovato questo post... Un utentie ha parlato con Stefano De Grandis alla cena della trasmissione di T9, e gli ha detto che probabilmente faceva parte del pacchetto Sport, e che forse lo mettevano al canale numero 200.

Dal mio punto di vista tutt'altro non farebbe senso!

Mp1 ha scritto:
In effetti non vedo nessuna pubblicità della NFL su RaiSport Più...

Perchè, ti aspetti pure che venga pubblicizzata la cosa? E' già tanto se ci sarà un orario fisso ogni settimana...

huskeyUD ha scritto:
sto guardando il trofeo TIM su canale5 e sui pannelli elettronici pubblicitari ho letto la pubblicità come da titolo....

Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro :D

SATRED ha scritto:
Pensa che ideona hanno avuto quelli di Sky, pubblicizzare le proprie novità durante un evento trasmesso da Mediaset in chiaro :D

durante la solita inutile partita di precampionato, ottima premessa, ho proprio paura che il canale sarà uno sportime di 24 ore al giorno

Boothby ha scritto:

Un screen con il risultato sul 2 - 1 mi stava più simpatico :D:D Comunque sei puntuale e preciso come sempre. :5thanks::5thanks:

Gisko77 ha scritto:
durante la solita inutile partita di precampionato, ottima premessa, ho proprio paura che il canale sarà uno sportime di 24 ore al giorno
Eh, il sospetto viene...

SATRED ha scritto:
Ora manca solo la pubblicità del canale 209 con i cinque cerchi olimpici alla prima partita trasmessa dalla RAI :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso