Discussioni su Sky Sport 24

sn un paio di giorni ke noto ke hanno modificato la posizione del riquadro delle info del tema trattato in quel momento, da sx del teleschermo a dx sotto il logo di ss24hd...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non vorrei spararla troppo alta, ma mi pare che ultimamente questo canale sia più presentabile. O forse sono le mie aspettative ad essersi adeguate.
Ottimo che si parla di altre nazionali in vista del Brasile.

Almeno non ci sono piùà collegamenti dai ritiri delle squadre di Serie A 25 minuti su 30

Oggi ho beccato due intere edizioni con servizi su: calcio giocato/basket/rugby e hockey...Non volevo crederci

Alle 18 e35 mentre facevo zappir c'era Savoldelli. Che pubblicizzava il tour de suise. Che partirá prossima settimana su bike channel.
La conduttrice era monica bettini :D

Ciao a tutti!! tornando al discorso delle conduttrici,io guardo questo ridicolo canale (che dopo 2-3 edizioni mi fa venire le convulsioni) solo per vedere Federica Lodi......la seguo fin dal suo esordio,l'adoro............ Quoto le vostre parole,come fanno a chiamarle giornaliste???????sono solo delle belle conduttrici che fanno audience......mi pare ovvio che l'occhio vuole la sua parte soprattutto in tv. So che è un lavoro logorante e che fanno turni massacranti (mi fanno quasi pena) e che molti di loro sono solo a contratto, ma vorrei sapere il loro stipendio (pura curiosità) se almeno quello è gratificante, Grazie, ci aggiorniamo

Alle 17e30 grand prix di Milano, (ippica) in diretta, penso prenderanno le immagini da uniresathd ;)

Ciao a tutti!! tornando al discorso delle conduttrici,io guardo questo ridicolo canale (che dopo 2-3 edizioni mi fa venire le convulsioni) solo per vedere Federica Lodi......la seguo fin dal suo esordio,l'adoro............ Quoto le vostre parole,come fanno a chiamarle giornaliste???????sono solo delle belle conduttrici che fanno audience......mi pare ovvio che l'occhio vuole la sua parte soprattutto in tv. So che è un lavoro logorante e che fanno turni massacranti (mi fanno quasi pena) e che molti di loro sono solo a contratto, ma vorrei sapere il loro stipendio (pura curiosità) se almeno quello è gratificante, Grazie, ci aggiorniamo

siamo intorno ai 5000€ al mese

........èèè 5.000 euro al mese............ma che scherzi!!!!!!!!!bha. Quella cifra la potrà prendere Caressa,Trevisani,Compagnoni ecc- ma i ragazzi di ss24 non credo proprio, hanno pure spostato il call-center in albania....figurati se questi sborsano tutti stì soldi.Possibile che nessuno sa quanto prendono di stipendio questi tizi??????????????? se Di Bello guadagna queste cifre............io sono Johnny Depp

io parlavo di caressa infatti,gente come ad es quello che si occupa solo di calciomercato non arriva per me a 1000€

io parlavo di caressa infatti,gente come ad es quello che si occupa solo di calciomercato non arriva per me a 1000€

ma se stava parlando delle conduttrici che cosa c'entra Caressa?? ma scrivi solo per provocare le discussioni? io non ti capisco

Ma Caressa è responsabile di SkySport24, ormai comanda lui la redazione sportiva
5000€ per lui son pochi...

e per le conduttirci 1000€ son troppo pochi... numeri a caso

Da alcuni giorni noto che alla conduzione di Sky Sport24 c'è anche Alessandro Acton, storico giornalista e conduttore di Sportitalia. Ma non sarebbe dovuto aggregarsi alla resurrezione della rete ora diretta da Michele Criscitiello? :)

Indietro
Alto Basso