Prova a proporti, allora...se è scritto tutto sul gobbo ci vado anche io visto che sto a casa![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a proporti, allora...se è scritto tutto sul gobbo ci vado anche io visto che sto a casa![]()
Se hai i requisiti per partecipare a Miss Italia o per darla a qualcuno, allora vaccise è scritto tutto sul gobbo ci vado anche io visto che sto a casa![]()
Eh, grazie.No. Si parla sempre e solo di calcio
Oggi ho beccato due intere edizioni con servizi su: calcio giocato/basket/rugby e hockey...Non volevo crederciNo. Si parla sempre e solo di calcio
Oggi ho beccato due intere edizioni con servizi su: calcio giocato/basket/rugby e hockey...Non volevo crederci
Ciao a tutti!! tornando al discorso delle conduttrici,io guardo questo ridicolo canale (che dopo 2-3 edizioni mi fa venire le convulsioni) solo per vedere Federica Lodi......la seguo fin dal suo esordio,l'adoro............ Quoto le vostre parole,come fanno a chiamarle giornaliste???????sono solo delle belle conduttrici che fanno audience......mi pare ovvio che l'occhio vuole la sua parte soprattutto in tv. So che è un lavoro logorante e che fanno turni massacranti (mi fanno quasi pena) e che molti di loro sono solo a contratto, ma vorrei sapere il loro stipendio (pura curiosità) se almeno quello è gratificante, Grazie, ci aggiorniamo
siamo intorno ai 5000€ al mese
siamo intorno ai 5000€ al mese
io parlavo di caressa infatti,gente come ad es quello che si occupa solo di calciomercato non arriva per me a 1000€
Direttore del canale.Ma Caressa è responsabile di SkySport24