syrio87
Digital-Forum Silver Master
Anche io l'ho beccato oggi il servizio sul mondiale, di colnago se non ricordo male....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vogliono è un piacere guardare skysport24. Pochi minuti fa uno studio di 10min circa sulla NFL con Moreno Molla e Bebo Nori, oltre a Dario Nicolidi che si è dimostrato uno che guarda la NFL
sarà stato senz'altro interessante, nessuno lo mette in dubbioQuando vogliono è un piacere guardare skysport24. Pochi minuti fa uno studio di 10min circa sulla NFL con Moreno Molla e Bebo Nori, oltre a Dario Nicolidi che si è dimostrato uno che guarda la NFL
sarà stato senz'altro interessante, nessuno lo mette in dubbio
ma non è possibile che per avere un tg completo uno debba aspettare il rullo notturno dopo mezzanotte
niente piu' matti da lega...pro quindi?
Forse mi sono perso qualche puntata. Ma che ci fa leo di bello su ss24??
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Veramente non é la prima volta che compare a skysport24.
Fa parte di skytvHo tolto Sky Sport dal Multivision ma vedo ancora Sky Sport 24, ne devo dedurre che SS24 non fa parte del bouquet Sport o me lo sto vedendo per gentile concessione?
per me è assurdo che si dia tutto questo spazio alla Serie A in questo momento in cui partite all'orizzonte non ce ne stanno
Bologna, F1, MotoGP, Tennis, Pallavolo... e cosa vedo adesso? Un servizio sul Chievo.
MAH