marcobremb
Digital-Forum Friend
Credo che sia tipo 7-8 mesi che non mi sintonizzo più su questo canale. Ottima scelta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Icardi?
Faccio sicuramente un discorso di parte ma mi chiedevo se su questo canale ce l'hanno con la Juve. Parlano solo quasi delle milanesi, un po' di Roma e Napoli, poi di tutte le altre squadre e infine se si ricordano della Juve. Mi auguro che sia perchè la Juve è più riservata, fa poco mercato e trapelano poche notizie, è meno "telegenica" o "gossipettara". Chissà se la Juve toppa la prima partita, magari ne parlano mezza giornata.
Parlano tantissimo della Roma perchè hanno Mangiante lì che o sta a condurre SkySport24 o sta davanti ai campi di allenamento
Del Napoli è ovvio, aveva l'impegno Champions...
l'altro giorno hanno interrotto il notiziario (notiziario... si fa per dire) per dare la linea a Barzaghi da Appiano Gentile "Con una notizia importantissima": Palacio non convocato per l'andata dell'Europa League contro una squadra poi umiliata 3-0Per non dimenticare il Milan con collegamenti giornalieri e sempre in diretta da Milanello (ricordo tempo fa anche alle 23 di sera!! Con Peppe Di Stefano). Ogni piccolezza da Milanello sempre in diretta!!
Si certo mi riferivo solo a SS24.Ma se hanno fatto vedere juventus A vs juventusB
Non è così impossibilesul portale ho letto che la moglie di Caressa (Benedetta Parodi) guadagnerebbe di più del marito. Vi sembra possibile? quindi sky paga alla fame visto che Caressa è direttore di rete