Discussioni su Sky Sport 24

Salvao, iavol83 e criscitoso, basta con gli OT grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faccio sicuramente un discorso di parte ma mi chiedevo se su questo canale ce l'hanno con la Juve. Parlano solo quasi delle milanesi, un po' di Roma e Napoli, poi di tutte le altre squadre e infine se si ricordano della Juve. Mi auguro che sia perchè la Juve è più riservata, fa poco mercato e trapelano poche notizie, è meno "telegenica" o "gossipettara". Chissà se la Juve toppa la prima partita, magari ne parlano mezza giornata.

Faccio sicuramente un discorso di parte ma mi chiedevo se su questo canale ce l'hanno con la Juve. Parlano solo quasi delle milanesi, un po' di Roma e Napoli, poi di tutte le altre squadre e infine se si ricordano della Juve. Mi auguro che sia perchè la Juve è più riservata, fa poco mercato e trapelano poche notizie, è meno "telegenica" o "gossipettara". Chissà se la Juve toppa la prima partita, magari ne parlano mezza giornata.

ma dai, hanno mandato mezza redazione a villarperosa

Parlano tantissimo della Roma perchè hanno Mangiante lì che o sta a condurre SkySport24 o sta davanti ai campi di allenamento
Del Napoli è ovvio, aveva l'impegno Champions...

Parlano tantissimo della Roma perchè hanno Mangiante lì che o sta a condurre SkySport24 o sta davanti ai campi di allenamento
Del Napoli è ovvio, aveva l'impegno Champions...

Per non dimenticare il Milan con collegamenti giornalieri e sempre in diretta da Milanello (ricordo tempo fa anche alle 23 di sera!! Con Peppe Di Stefano). Ogni piccolezza da Milanello sempre in diretta!!

Io non ho capito perchè peppe distefano lo mandano a seguire il milan?

SS24 è diventato un canale davvero inutile, degli altri sport non ne parlano per niente. Poi, in questo periodo di calciomercato (che io odio) parlano soltanto di quello. Quando arriva il 2 settembre???

Per non dimenticare il Milan con collegamenti giornalieri e sempre in diretta da Milanello (ricordo tempo fa anche alle 23 di sera!! Con Peppe Di Stefano). Ogni piccolezza da Milanello sempre in diretta!!
l'altro giorno hanno interrotto il notiziario (notiziario... si fa per dire) per dare la linea a Barzaghi da Appiano Gentile "Con una notizia importantissima": Palacio non convocato per l'andata dell'Europa League contro una squadra poi umiliata 3-0

Ma come mai su sky sport 24 si pubblicizzano gli eventi Live o rubriche solo sui canali sky sport mentre gli stessi vengono trasmessi anche su Sky supercalcio o Calcio 1 ma é come se si voglia nascondere la cosa?

sul portale ho letto che la moglie di Caressa (Benedetta Parodi) guadagnerebbe di più del marito. Vi sembra possibile? quindi sky paga alla fame visto che Caressa è direttore di rete

sul portale ho letto che la moglie di Caressa (Benedetta Parodi) guadagnerebbe di più del marito. Vi sembra possibile? quindi sky paga alla fame visto che Caressa è direttore di rete
Non è così impossibile ;) si sa comunque che Sky paga meno di RAI e Mediaset il personale. Benedetta ha venduto chissà quanto con i suoi libri da Pulitzer...

Perchè la moglie è già vista come una "presentatrice" mentre il marito è un telecronista e direttore di testata.

Indietro
Alto Basso