Discussioni su Sky Sport 24

Dopo 12 anni di enfasi , promo , servizi e trasmissioni multiple prima durante e dopo le serate di Champions League, Sky si trova senza giacca , camicia , scarpe e pantaloni....un freddo cane !!

invece tra qualche mese...mediaset rimarrà senza mutande:laughing7:

i dati d'ascolto della serata champions, dimostrano che mediaset non ha aumentato di una virgola gli abbonati...manco un milione per la partita della juve....mi sà che st'esclusiva per 3anni durera molto meno:badgrin:

secondo me hanno fatto la cosa giusta, non si puo' ignorare una competizione come la Champions League... non che mi metta a guardate i loro collegamenti, pero' è giusto che ne parlino durante, e soprattutto dopo la partita con sky football night... mai i gol saranno mai trasmessi su s24?....

Ma figurate se hanno fatto vedere i gol,giusto quelli della Juve in sfuggita e poi l'intervista ad allegri con immagini qualità YouTube lol
In compenso prima della Champion super spazio alla loro esclusiva,Europa league con super scritte che solo loro ce l'hanno quando l'anno scorso ne cominciavano a parlare solo giovedì pomeriggio
Stanno diventando ridicoli,almeno Mediaset ci rimbambisce con la Champion però è la competizione più importante d'Europa,Sky invece con la coppetta del nonno lol

ho trovato penosi i collegamenti con lo studio dove i telecronisti riassumevano le azioni delle partite di champions, facevano più bella figura a dare solo i risultati con le sovraimpressioni, senza champions e per quanto mi riguarda la NFL il pacchetto sport è misera cosa.

Continuano a sbagliare a inserire i loghi delle squadre nei risultati che scorrono. Se non sbaglio, ho visto il logo dell'Atletico al posto dell'Astana.

ma da che ora passano su sport24 i gol della Champions?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho trovato penosi i collegamenti con lo studio dove i telecronisti riassumevano le azioni delle partite di champions, facevano più bella figura a dare solo i risultati con le sovraimpressioni, senza champions e per quanto mi riguarda la NFL il pacchetto sport è misera cosa.

Stra quoto. Dove dobbiamo finire? Ad ascoltare la champions con le auricolari stile anni'80.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, non me ne vogliate, ma se vi interessa la Champions.. perché non fate Premium ? :) Se Sky non ha i diritti e si adatta come può, perché criticare? Non lo state sapendo da ieri che la Champions è nella "Pay TV terrestre" :laughing7:

è un pò che lo volevo scrivere, ma ho voluto dare a ss24 più di qualche chance...
il livello s'è abbassato di molto, anche solo dallo scorso anno.
A) promesse di servizi che non arrivano: ad esempio l'altra sera ho aspettato in eterno ed invano i gol di udinese - empoli, tra un "eh, ma adesso i gol di udinese - empoli" (1) e "non sono ancora pronti, intanto servizio sulla juve" (2) e "nella prossima edizione i gol di udinese - empoli" e ovviamente nell'edizione successiva nessuna traccia di zapata, paredes e maccarone ma eccoti la formula 1
B) giornalisti che sbagliano spesso e volentieri le pronunce di squadra, giocatori, città ecc (dimostranto peraltro un livello culturale infimo) e quella costante aria di c4zzeggio con risatine e battutine da 0 a 0.

ora....non è tanto per i gol, che è un attimo a metter youtube e vederli....ma pare proprio di essere presi in giro con quell'atteggiamento sghignazzante e il non riuscire a seguire un'edizione che sia una fatta come si deve (mi riferisco maggiormente alle edizioni senza ospiti in studio e devono solo lanciare i servizi...e invece c'è un clima da fare invidia a striscia la notizia!)

P.S.patetiche le radiocronache di CL, tanto vale che accendo radio1 invece di veder 4 tizi attorno ad un tavolo con le cuffie in testa!
se posso dare un consiglio che copiassero 7 gold quando alcuni anni fa vedevo il presentatore spostare le pedine magnetiche su una lavagna per spiegare le azioni salienti

caressa datti da fare!

Ultima modifica:
se deve venire un idea Caressa tanto vale disdire :laughing7:

è veramente odioso a condurre lo skyclub, ma proprio a livelli intollerabili.

Cerca di copiare, male, Pardo

è un pò che lo volevo scrivere, ma ho voluto dare a ss24 più di qualche chance...
il livello s'è abbassato di molto, anche solo dallo scorso anno.
......................................

Guarda i notiziari sportivi degli altri canali italiani e.....consolati !! :laughing7:

Mahh anche qui c'è di peggio...Diciamo che la sua esposizone che rasenta il ridicolo è la tintura ai capelli , che con le forti luci dello studio è vicino al "ginger" come colore ed ha una lucentezza esagerata , da personaggio alieno di star trek

@ pressy

se ti riferisci ai tg sport rai o a studio sport, t rispondo che per quelli non pago come faccio (e profumatamente) con sky

SkySport 24 è meglio non guardarlo. O perlomeno guardarlo quando alla conduzione ci sono Masolin, Benci e Buonamano, il resto non è capace di condurre un TG seriamente...

Pardo è uno showman.. Caressa è un giornalista e anche il suo programma è ben fatto secondo me :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso