Discussioni su Sky Sport 24

la causa di tutto questo è la totale inimicizia tra sky e infront, e sky x far vedere ad esempio una qualsiasi azione di Higuain, la fa vedere o quando gioca in Europa League, o quando gioca contro le squadre da te citate in campionato, mentre x mediaset e tutte le altre tv che nn trasmettono la A come ad esempio rai, sportitalia e gazzetta tv, invece tutto normale, le fanno vedere contro chiunque giochi, solo a sky c'è questa anomalia, derivata appunto dall'inimicizia con infront

Vero.
Lessi tempo fa che, comunque, i diritti d'archivio non sono ceduti in esclusiva; se Sky volesse, dunque, potrebbe acquistarli in qualsiasi momento. Questa cosa è vera?

Salve, se mi ricordo bene sky sport24 non doveva avere un nuovo studio? mi pare di averlo letto durante l'estate alla presentazione dei palinsesti skysport. Magari se ne riparlerà col nuovo anno

Stavo ripensando proprio a questa cosa... Alla fine dei nuovi studi nemmeno l'ombra...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In sintesi, Mediaset Premium ha acquisito in esclusiva triennale due diversi diritti:

- diritti di archivio "Stagioni Correnti" (partite dal 2008 a oggi)
- diritti di archivio "Storico" (anni precedenti al 2008). L'accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv.

http://www.digital-news.it/news.php?id=40249

Servizi di profondo interesse lanciati da Ghilda Pensante. Aggiungici musica stra-pop.
Ma è Studio Aperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra di averlo già detto una volta, ma...
Paolo Leopizzi riesce qualche volta a non dire mai "assolutamente si"?

da tanto che non guardavo sky sport 24 la sera...Caressa che conduce alle 20.30 è una novità recente?

Il video wall di skysport 24 presenta del rumore video che si nota solo in certe inquadrature sottoforma di barre trasversali in movimento o è la mia tv?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Adesso fanno anche servizi con i cellulari? Sto tizio che parla dell'Inter da non ho capito dove con una qualità video imbarazzante.
E come se non bastasse, l'hanno pure tagliato alla fine.

Adesso fanno anche servizi con i cellulari? Sto tizio che parla dell'Inter da non ho capito dove con una qualità video imbarazzante.
E come se non bastasse, l'hanno pure tagliato alla fine.

Hanno fatto anche ieri sera un colllegamento via Skype da Miami per l'arrivo di Spalletti

Alcune novità in vista su Sport24... Il tutto in un paio di mesi... per ora non posso dirvi nulla di più.

Eh, ma quest'anno hanno raggunto il top dei top :icon_twisted:
Basta vedere gli utlimi 3-4 acquisti che han fatto.

Eh, ma quest'anno hanno raggunto il top dei top :icon_twisted:
Basta vedere gli utlimi 3-4 acquisti che han fatto.

Divertente la tua battuta ma il calcio è il motore della pay-tv non solo in Italia ma in tutti i principali paesi europei.
No Calcio = No pay-tv

Il problema con gli altri sport è semplice:
- gli appassionati sono di meno;
- Non vogliono pagare/ non sono abituati a pagare per vedere il loro sport preferito.
Il secondo punto è molto più importante del primo...capisci che è difficile per una pay-tv puntare su dei prodotti che la gente non vuole pagare.

Indietro
Alto Basso