Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque c'è un altro risvolto positivo di questa vendita alla RAI. Non sentiremo mai più Caressa commentare il nuoto e Lia Capizzi commentare i tuffi per fortuna![]()
Ma sono malizioso oppure c'è dell'ironia nei confronti di qualcun'altro nell'hashtag olimpico di Sky riservato alle Olimpiadi..#SkyVivendoRio ... Vivendo (ma se sono tanti.... ahah)![]()
12 canali e qualcuno s'e lamentato lo stesso!!sul web, che non è esattamente la stessa cosa.
Inviato dal mio huawei vns-l31 utilizzando tapatalk
le moto con il riquadrino sono una cosa INGUARDABILE sulla formula1 soprattutto dove esistono 2 macchine, gp2 gp3 e porsche ossignore sono d'accordo con teIo la penso diversamente, le olimpiadi durano 15 giorni, il resto week end per anni e anni.
La Formula 1 con qualche pecca di telecronaca poteva anche andare tutta sulla Rai perchè comunque la Rai ne ha già una bella fetta, il motomondiale non è detto che senza Sky Mediaset potesse permettersi di darlo free come sempre, tanto meno Cielo o TV8 che va su quei canali perchè è Sky che decide di fare andare parte del pay su quelle emitttenti.
Sai che è stato pure sfortunato Caressa che ha beccato l'Olimpiade peggiore della Pellegrini, quella dove non ha vinto medaglie. Sarebbe stato curioso sentirlo fare: Fedeeericaa Peeeleegrini 1 a 0
Noi preparammo pure un pezzo sulle sue telecronache con diversi commenti dai giornali e web: http://www.digital-news.it/news.php?id=30533
Il mosaico c'è dal lunedì al venerdì, nel weekend c'è il solito Active con le statistiche.
Quando dovrebbe debuttare il nuovo studio?
Saluti
Da sabato saranno in un altro comunqueOk allo studio provvisorio, ma lo schermo che il conduttore ha dietro la schiena ha un'arretratezza di decenni, come avessero affiancato diversi tv a tubo catodico e si vede troppo l'interruzione (le righe) tra uno schermo e l'altro.
Da sabato saranno in un altro comunque
Inviato dal mio Samsung made in Corea
SiDici su quello nuovo?
Saluti
Da sabato saranno in un altro comunque
Inviato dal mio Samsung made in Corea