Discussioni su Sky Sport 24

sarò li a lavorarci... sperando che tutto vada come deve. La roba da fare è tanta ed il tempo è tiranno.

sarò li a lavorarci... sperando che tutto vada come deve. La roba da fare è tanta ed il tempo è tiranno.
Allora ne approfitto per chiederti: hanno cambiato scenografia al vecchio studio o si sono spostati da un'altra parte?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora ne approfitto per chiederti: hanno cambiato scenografia al vecchio studio o si sono spostati da un'altra parte?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

stesso studio di prima. quello temporaneo è servito per poterci lavorare a tempo pieno

Qualcuno ha notato che la barra sotto (orario compreso) è ferma, e che il canale SD mostra la scritta HD?

Attualmente nel mosaico interattivo la finestra Sky Sport 24 non trasmette in contemporanea con il canale 200 e, sempre nel mosaico, non è visibile il "sottopancia" (chiudendo il sondaggio c'è lo sfondo blu).

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Studio completamente nuovo? No!
È il vecchio studio, con le novità dello "studio olimpico", ossia schermi a led dietro e bancone tondo in mezzo più grande
Quel che cambia maggiormente è tutta la grafica nuova, che mi sembra simile se non uguale a quella inglese
Vediamo come lo useranno nelle varie edizioni...

è cambiata anche la sigla.
penso che la scelta del bancone più piccolo sia dovuto all'esigenza di creare maggiore spazio ai lati dello studio per eventuali approfondimenti...

Io spero che la barra a dx rimanga fissa come in uk...tutto sommato è carina la grafica e i loghi più piccoli sono ideali (per il numeretto vicino preferisco non venga messo sinceramente).

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Hanno ingrandito i risultati delle partite sulla barra bassa ma hanno tolto i marcatori. Io lo trovavo utilissimo. Manca il ticket scorrevole che era noioso ma molte volte era utile. Inutile vedere sempre gli indirizzi social di sky.

Per me bocciata la nuova versione della barra. Passo indietro

Ottima invece la sigla ed il summary

Indietro
Alto Basso