Discussioni su Sky Sport 24

Ma si può interrompere il povero Mangiante che sta facendo un discorso di mercato per fare vedere il pullman della Juve? Io li avrei mandati a quel paese!

Sport 24 prestissimo sarà in HD per tutti quelli con un decoder HD anche se non pagano il servizio.
L'idea è quella di farlo diventare un canale vetrina per l'alta definizione.

Intanto è uscito da SkyTV ed è visibile solo agli abbonati Sport e Calcio...

stavo venendo a scriverlo io, mettendo al 200 appare un messaggio a video che dice che da giorno 24/01 sky sport 24 è visibile solo agli abbonati sport o calcio, che se abbiamo l'hd attivo possiamo seguire le notizie sportive al canale 106 skysport mix hd .

Allora niente errore tecnico. Ci sta, considerando che c'è il canale 106 che trasmette Sport 24 molte ore al giorno

si ma non 24 ore su 24, e poi ingioco.ric aveva detto che sarebbe diventato visibile a tutti quelli che avevano decoder hd a prescindere che avessero avuto l'opzione hd attiva :eusa_think:

Per me che nel Multivision in camera mia non ho sport e calcio è una perdita importante :)
Nulla però in confronto a quello che sarebbe se la stessa sorte l'avesse anche Eurosport

Sky Sport Mix si vede (in alta definizione) anche senza HD attivo
Basta avere un decoder HD

Bella porcata di Sky che da oggi toglie improvvisamente sky sport 24 dal pacchetto news al cui interno c'era ormai da diversi anni. Che parte di quella programmazione venga girata su 106 interessa poco, perché non è sempre visibile. Poca serietà, ennesima scelta scellerata. Di fare abbonamento a sport o calcio non mi interessa se è quello che vogliono, vorrà dire che Farò le mie dovute conclusioni

Da segnalare la nota tecnica finale dove si dice di collegare il decoder col cavo hdmi e non con la scart. Molti non lo sanno, se non glielo fa il tecnico non sono neanche capaci :D

Si in fondo è da poco tempo che c'è l'HD in Italia quindi se non l'hai ancora fatto collega la TV solo tramite hdmi mi raccomando solo se non l'hai ancora fatto

Indietro
Alto Basso