Discussioni su Sky Sport 24

Bella porcata di Sky che da oggi toglie improvvisamente sky sport 24 dal pacchetto news al cui interno c'era ormai da diversi anni. Che parte di quella programmazione venga girata su 106 interessa poco, perché non è sempre visibile. Poca serietà, ennesima scelta scellerata. Di fare abbonamento a sport o calcio non mi interessa se è quello che vogliono, vorrà dire che Farò le mie dovute conclusioni

....per la cronaca il canale 106 avrà programmazione h24......

Io vado un po controcorrente e dico che sarebbe ora di dare un po di esclusività ai pacchetti; tuttavia (almeno personalmente parlando) questo è un canale che non mi interessa quindi non mi cambia(/va) nulla.

Per vedere un canale che parla (quasi) solo di calcio non è necessario esser e abbonati Sky. Ce ne sono un botto free ;)

....per la cronaca il canale 106 avrà programmazione h24......

ma non mi pare che strasmette per 24h sky sport 24. se ho capito male io allora chiedo scusa. ma poi è il modo che è sbagliato prima me lo fai vedere per anni e poi all'improvviso me lo chiudi? guarda sono già nero perchè in fattura c'è il balzello di 6 euro per l'hd che trovo assurdo

ma non mi pare che strasmette per 24h sky sport 24. se ho capito male io allora chiedo scusa. ma poi è il modo che è sbagliato prima me lo fai vedere per anni e poi all'improvviso me lo chiudi? guarda sono già nero perchè in fattura c'è il balzello di 6 euro per l'hd che trovo assurdo

Credo intendesse dire che "ti tolgono la visione di Sport 24, ma finestre di informazione le troverai comunque sul canale 106 anche senza HD attivo".
Tolgono da una parte, aggiungono dall'altra :)

Discussioni su Sky SPORT 24

Per vedere un canale che parla (quasi) solo di calcio non è necessario esser e abbonati Sky. Ce ne sono un botto free ;)

Quello sì però Sky Sport 24 ha una cosa che le altre TV non possono avere, i gol a partite appena concluse o comunque lì vicino e di qualsiasi fascia oraria e giorno. Quindi chi non lo vede più, se SKY Sport Mix trasmette altro, un piccolo danno ce lo può anche avere.
Detto questo, trovo anch'io che sia più giusto che il canale sia per chi ha sport e calcio. Già c'è l'anomalia Eurosport :) (anomalia che comunque mi fa comodo con il gioco dei downgrade che faccio spesso :D )

Hanno detto a "MondoGol" che stamattina a Sky Sport 24 è intervenuto Massimo Marianella per commentare il Super Bowl... si può recuperare il suo intervento da qualche parte???

Sulla app (e sul sito) c'è un breve video di 1 minuto e 16 secondi... la versione integrale non si può trovare da nessuna parte?

Il mosaico? Ho cliccato il tasto verde, ma ci sono solo gli highlights delle partite...

Il mosaico? Ho cliccato il tasto verde, ma ci sono solo gli highlights delle partite...

E' sempre stato così. Praticamente è inutile essendo un extra sempre solo di calcio.
Io lo vidi solo per i primi giorni, ma poi una volta capito il motivo del lancio non ci sono mai più andato. Tempo sprecato.

Anche se l'insider di turno, mi piglio per prevenuto quando partì. :D :badgrin:
Vorrei sentire la sua opinione ora, e non solo quando deve dire qualcosa di positivo :badgrin:

Che tristezza la nuova programmazione di Sky Sport 24!
Tutta roba preregistrata in loop degna del peggior TG5 della notte..
Ma sono messi così male!??

Che tristezza la nuova programmazione di Sky Sport 24!
Tutta roba preregistrata in loop degna del peggior TG5 della notte..
Ma sono messi così male!??

Dalle 12 in poi cominciano i notiziari in diretta con i conduttori ;)

Ma è da poco che è così? Oppure la mattina hanno sempre mandate queste edizioni registrate?

In realtà è da stamattina , tra l'altro il primo pensiero che mi è venuto è che avessero avuto problemi tecnici o che stavano scioperando anche perché se premevo info mi dava nessuna informazione.. non mi dite che sarà sempre cosi adesso.

In realtà è da stamattina , tra l'altro il primo pensiero che mi è venuto è che avessero avuto problemi tecnici o che stavano scioperando anche perché se premevo info mi dava nessuna informazione.. non mi dite che sarà sempre cosi adesso.

E infatti ricordavo che in passato mi era capitato di guardare qualche diretta anche di mattina...

Per tutta la settimana (fino a venerdì) l'epg è identica a quella di oggi.

Suppongo siano le prime prove tecniche di progressiva riduzione dei costi...già i licenziamenti previsti e lo spostamento di quasi tutto a Milano (compreso SkyTG24, sul piede di guerra) avevano dato la linea...poi considerando il salasso che dovrà sostenere Sky per comprare i diritti 2018-2021 della Champions League e rinnovare la Serie A, speriamo che la scure non si abbatta anche sulla programmazione extra-calcio&motori.

Indietro
Alto Basso