Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, cosa ti aspettavi?senna84 ha scritto:se va bhe..daglie ridagli anche sto skysport24 è un notiziario di calcio in tutte le salse.
ma vadano a quel paese.
Mp1 ha scritto:Con mio grandissimo dispiacere, è inguardabile.
Mamma mia non ci posso davvero credere....sono allibito...non so se ridere o piangere..skyhduser ha scritto:leo di bello (faccia non intelligentissima, uno nuovo da telenova se non sbaglio): "Esclusivo schwazer a ss24 su come si fa a vincere un oro nella maratona...." Maratona???????? cavolo ma ha vinto l'oro nella marcia 50 km....ignorante ma almeno l'hai viste almeno un solo secondo le olimpiadi o ti avevano mandato a fare servizi su come fa colazione ronaldinho??????
Nessuno inviato alla vuelta, come non c'e' nessun'inviato rai. Di basketmercato ieri sera ho visto un servizio di due forse tre minuti. DiBello non lo mai ascoltato (quando c'e' lui faccio altroskyhduser ha scritto:ma un inviato alla vuelta ad esempio? ci sono bettini e cunego...di basket mercato avranno parlato 30 secondi...o sbaglio? cmq questo leo di bello è veramente insulso...possibile che non si siano un pochino documentati?
gigio82 ha scritto:Beh, cosa ti aspettavi?
Pensavi che di calcio non ne parlassero?
montani1 ha scritto:............................ Come al solito in italia si da troppo spazio al calcio, nel weekend si è parlato solo di quello!
E dire che di avvenimenti importanti ce n'erano molti: tennis (usopen), motogp, motocross, indycar, dtm, wtcc, golf, atletica; tutti sport trasmessi sui canali della piattaforma sky!
Eppure il nuovo canale ha trattato per il 90% di calcio!
.................................