Discussioni su Sky Sport 24

se va bhe..daglie ridagli anche sto skysport24 è un notiziario di calcio in tutte le salse.

ma vadano a quel paese.

Dopo i primi giorni lo promuovo anch'io. Non e molto calcistico, forse perche lo pensavo peggio: D,

senna84 ha scritto:
se va bhe..daglie ridagli anche sto skysport24 è un notiziario di calcio in tutte le salse.

ma vadano a quel paese.
Beh, cosa ti aspettavi?
Pensavi che di calcio non ne parlassero?

leo di bello (faccia non intelligentissima, uno nuovo da telenova se non sbaglio): "Esclusivo schwazer a ss24 su come si fa a vincere un oro nella maratona...." Maratona???????? cavolo ma ha vinto l'oro nella marcia 50 km....ignorante ma almeno l'hai viste almeno un solo secondo le olimpiadi o ti avevano mandato a fare servizi su come fa colazione ronaldinho??????

Troppo spazio al calcio, in maniera maniacale.
D'accordo, a parte gli Us Open e la Vuelta questa settimana non è strapieno di eventi, ma è uno SportTime solo leggermente migliorato, e solo perché c'è un giornalista della redazione in studio ogni tanto.
Le rubriche perché non vanno su questo canale?
Ieri, su un ora di tg, han parlato (senza nemmeno un servizio, ma scorrevano solo le immagini) per 30'' dello Us Open, prova dello slam di tennis, mica Bari vs Triestina, con tutto il rispetto.

skyhduser ha scritto:
leo di bello (faccia non intelligentissima, uno nuovo da telenova se non sbaglio): "Esclusivo schwazer a ss24 su come si fa a vincere un oro nella maratona...." Maratona???????? cavolo ma ha vinto l'oro nella marcia 50 km....ignorante ma almeno l'hai viste almeno un solo secondo le olimpiadi o ti avevano mandato a fare servizi su come fa colazione ronaldinho??????
Mamma mia non ci posso davvero credere....sono allibito...non so se ridere o piangere..

Lo ripeto io mi aspettavo molto ma molto peggio. Ogni giorno ho guardo una intera edizione e devo dire che ho trovato tutte le notizie che c'erano da sapere. Ieri oltre al calcio, servizi su Rossi, USOpen, BasketMercato, Vuelta, Rugby e Golf. Forse sono cosi buono xke mi aspettavo di peggio, certo non è perfetto ma questo pultroppo e un difetto piu grande, non è perfetto lo sportivo in italia.

ma un inviato alla vuelta ad esempio? ci sono bettini e cunego...di basket mercato avranno parlato 30 secondi...o sbaglio? cmq questo leo di bello è veramente insulso...possibile che non si siano un pochino documentati?

skyhduser ha scritto:
ma un inviato alla vuelta ad esempio? ci sono bettini e cunego...di basket mercato avranno parlato 30 secondi...o sbaglio? cmq questo leo di bello è veramente insulso...possibile che non si siano un pochino documentati?
Nessuno inviato alla vuelta, come non c'e' nessun'inviato rai. Di basketmercato ieri sera ho visto un servizio di due forse tre minuti. DiBello non lo mai ascoltato (quando c'e' lui faccio altro :D) pero devo dire che ha una faccia simpatica :D

Beh lo si sapeva fin dall'inizio che sky sport 24 sarebbe stato un flop!
Come al solito in italia si da troppo spazio al calcio, nel weekend si è parlato solo di quello!
E dire che di avvenimenti importanti ce n'erano molti: tennis (usopen), motogp, motocross, indycar, dtm, wtcc, golf, atletica; tutti sport trasmessi sui canali della piattaforma sky!
Eppure il nuovo canale ha trattato per il 90% di calcio!
Già un canale che tratta per 24 ore di notizie sportive è inutile (vedi i vari si live24 ed eurosportnews) se poi parlano solo di calcio diventa ancora più inutile!

gigio82 ha scritto:
Beh, cosa ti aspettavi?
Pensavi che di calcio non ne parlassero?

non mi pare di aver detto questo.
mi sono ormai arreso da tempo al fatto che il nostro sia un paese totalemnte devoto a questo sport (magari devastando treni in trasferta) e mi sta bene che gli sia dato grande spazio. del resto sono anche io appassionato e tifoso.

ma che addirittura, in un notiziario chiamato skySPORT24 che dura appunto 24h, debbano fare 10 su 12 servizi ultradettagliati sul calcio, anche la minima scemenza, lasciando da parte tutto il resto, scusate il francesismo, mi cadono le palle.
lo usopen entrato nella fase calda, a cui relegano i 30" di cui parlava Mp1, è un'evento marginale e non importante?
mi pare ci sia fuorizona, c'è sky calcio show, c'è lo speciale calcio mercato, c'è zona champions league, c'è mondo goal, Numeri cl e campionato, c'è fooball mondiall, c'è la player list, adesso perchè se ne sentiva il bisogno, fanno pure il gladia goal (magari al posto di una nfl qualsiasi) e sicuramente ne dimentico qualcuna.....devono trasformarmi pure il notiziario in una rubrica calcistica? se per loro fare un notiziario sportivo significa parlare solo di calcio e lasciare gli altri sport relegati ai risultati in sovraimpressione, hanno capito poco. del resto se agli abbonati va bene così, buon per loro. molto meglio eurosport news.

montani1 ha scritto:
............................ Come al solito in italia si da troppo spazio al calcio, nel weekend si è parlato solo di quello!
E dire che di avvenimenti importanti ce n'erano molti: tennis (usopen), motogp, motocross, indycar, dtm, wtcc, golf, atletica; tutti sport trasmessi sui canali della piattaforma sky!
Eppure il nuovo canale ha trattato per il 90% di calcio!
.................................

Evidentemente non siamo il target primario di quel canale :D

Indietro
Alto Basso