Discussioni su Sky Sport 24

Burchio ha scritto:
vi ricordo che skytg mattina pomeriggio e sera sono arriva qualche annetto dopo della nascita del canale...
Con quei nomi sì, ma c'erano già alla partenza:

- DOPPIO ESPRESSO (con Salvo Sottile e Michela Rocco di Torrepadula)
- C'E' DIACO (con Pierluigi Diaco)
- CONTROCORRENTE (con Corrado Formigli)

Poi con gli abbandoni prima di Diaco e recentemente quello di Formigli, oltre al non convincente Doppio Espresso hanno riassettato tutti i nomi uniformandoli al canale.

Comunque mi pare di essere OT :)

Stamattina mi sintonizzo sul canale 200 per vedere le immagini della partita dell'italia che nn ho potuto seguire e noto con molto disappunto che il servizio sulla nazionale va in onda solo con interviste postpartita e immagini dell'allenamento:5eek:
Possibile che un canale all news nn abbia le immagini della parita della nazionale italiana e faccia vedere quelle della nazionale inglese, francese, spagnola, portoghese?! penso che sia assurdo tutto ciò, questo è un canale premium e nn in chiaro come skytg 24 che non aveva immagini delle olimpiadi:mad: :mad: :mad:

gorefice ha scritto:
Stamattina mi sintonizzo sul canale 200 per vedere le immagini della partita dell'italia che nn ho potuto seguire e noto con molto disappunto che il servizio sulla nazionale va in onda solo con interviste postpartita e immagini dell'allenamento:5eek:
Possibile che un canale all news nn abbia le immagini della parita della nazionale italiana e faccia vedere quelle della nazionale inglese, francese, spagnola, portoghese?! penso che sia assurdo tutto ciò, questo è un canale premium e nn in chiaro come skytg 24 che non aveva immagini delle olimpiadi:mad: :mad: :mad:
Non so che edizione hai visto, io ho visto quelle della 00.00 e le immagini della partite c'erano.

probabilmente è per non fare tutte le edizioni uguali, magari fanno un'edizione quasi tutta dedicata al calcio e quella successiva con tutti gli altri sport...

pietro89 ha scritto:
probabilmente è per non fare tutte le edizioni uguali, magari fanno un'edizione quasi tutta dedicata al calcio e quella successiva con tutti gli altri sport...

Non ho visto grosse differenze fra le edizioni

Sono passati 10 giorni da l'inizio di questo canale e per ora il mio giudizio è negativo.
Il canale puoi seguirlo 20 minuti dopo si deve cambiare canale a meno di sentire sempre le stesse cose.La maggior parte dei servizi sono poi inutili, tante chiacchere sul calcio ma poca sostanza. Non si capisce tutto quel parco giornalisti a cosa serva visto il prodotto finale. Sport Italia 24 per ora mi sembra migliore. Spero che con il tempo le cose migliorino

evidentemente nn avete mai provato a vedere skytg...o rainews...è ovvio che se si seguono 2 edizioni di fila le news sono quelle + o -...è giò tanto che le riconfezionino ogni volta...i canali allnews nn sono canali da vedere in modo continuativo, infatti si basa tutto sui contatti...uno accende guarda e se ne va...

skynews si riesce a vedere anche più di 20 minuti, spesso vedo un ora di trasmissione senza nessuna notizia replicata. In più ci sono vari approfondimenti che riescono a variare il palinsesto, cosa che che per SS24 non succede ancora

massimo72 ha scritto:
skynews si riesce a vedere anche più di 20 minuti, spesso vedo un ora di trasmissione senza nessuna notizia replicata. In più ci sono vari approfondimenti che riescono a variare il palinsesto, cosa che che per SS24 non succede ancora
straquoto, Skysport24 se non inseriscono rubriche ed approfondimenti fa pena perchè non lo si può vedere per più di un'edizione altrimenti ti devi sentir ripetere sempre la stessa "litania"...Chiediamo a Guadagnini (che lo dirige) dove sono tutte le rubriche di cui si parlava...Non ci siamo proprio...:eusa_naughty::eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
straquoto, Skysport24 se non inseriscono rubriche ed approfondimenti fa pena perchè non lo si può vedere per più di un'edizione altrimenti ti devi sentir ripetere sempre la stessa "litania"...Chiediamo a Guadagnini (che lo dirige) dove sono tutte le rubriche di cui si parlava...Non ci siamo proprio...:eusa_naughty::eusa_wall:
ma guarda che loro non vogliono che il pubblico rimanga sempre sintonizzato sul loro canale 24 opre su 24....è un canale da guardare al volo per tenersi aggiornati e basta. chi guarda skytg24 lo sapeva già che era così...

pietro89 ha scritto:
ma guarda che loro non vogliono che il pubblico rimanga sempre sintonizzato sul loro canale 24 opre su 24....è un canale da guardare al volo per tenersi aggiornati e basta. chi guarda skytg24 lo sapeva già che era così...
ma le rubriche preannunciate (Prima serata, Ultima parola ecc...) le hai già rimosse? E' proprio il caso di dire che quando fa comodo (ergo a difesa di Sky) tutti hanno la memoria corta in questo forum, vero? Un pò più di obiettività non farebbe male...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
ma le rubriche prennunciate (Prima serata, Ultima parola ecc...) le hai già rimosse? E' proprio il caso di dire che quando fa comodo (ergo a difesa di Sky) tutti hanno la memoria corta in questo forum, vero? Un pò più di obiettività non farebbe male...:eusa_wall:
Prima serata è propio come avevano detto, lo stesso per skysportcaffè, solo Ultima parola ancora non è partito (sempre se partirà). Su questo hai ragione tu, ma è pure vero che skysport24 non è un canale per cui ci puo stare piu di un'ora di seguito.

Per adesso non ci si puo' stare poi quando inizieranno i campionati nazionali (su tutti Basket e volley) mi auguro degli approfondimenti.....

dado88 ha scritto:
Prima serata è propio come avevano detto, lo stesso per skysportcaffè, solo Ultima parola ancora non è partito (sempre se partirà). Su questo hai ragione tu, ma è pure vero che skysport24 non è un canale per cui ci puo stare piu di un'ora di seguito.
sì perchè Skytg24 è una "onlus" allora?...:badgrin:

nei comunicati stampa di skytg 24 e skysport 24 vengono segnati solo i contatti, evidentemente interessa quello ai due canali all-news, non c0'entra niente il fatto che non sia delle onlus...e poi anche caressa ha detto a mondo gol che il canale non si può seguire due ore di seguito...:D

Indietro
Alto Basso