Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari sono solo questi i problemi di Sky, i problemi audio su Sport3 e la qualità video di molti canali sono solo alcuni dei punti dolentimontani1 ha scritto:Hai ragione Burchio!
Purtroppo con sky siamo abituati a vedere questi generi di errori (ne sono un esempio anche i continui errori sull'epg) quindi l'unica speranza è che vengano risolti prima possibile!
dado88 ha scritto:Magari sono solo questi i problemi di Sky, i problemi audio su Sport3 e la qualità video di molti canali sono solo alcuni dei punti dolenti![]()
pressy ha scritto:Aggiungerei anche Tania Zamparo che legge le notizie...![]()
![]()
![]()
![]()
Se dobbiamo andare con i gusti personali, potrei inziaiare a fare una lista molto lunga. Ma e meglio evitare visto il titolo del treadpressy ha scritto:Aggiungerei anche Tania Zamparo che legge le notizie...![]()
![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Caspita questo canale continua a deludermi...i soliti 20-25 minuti di calcio ( occupato al 90% da Juve,Milan,Inter,Roma e Napoli.......
pressy ha scritto:C'è poco da esser delusi....le 5 squadre citate sommano oltre 80% dei 38 milioni di italiani, tifosi e simpatizzanti ,che seguono il calcio !!![]()
Villans'88 ha scritto:C'è da essere delusi eccome!!!il canale si chiama SkySPORT24,no calcio24,x quello c'è Mediaset...anch'io sono tifoso di Calcio,ma sentire le ultime da trigoria nn me ne può fregare di nulla,e mi delude molto il fatto ke quando vanno sulle notizie di Basket o Rugby sbagliano ripetutamente la pronuncia dei nomi dei protagonisti o non sanno nemmeno di cosa si tratta...insomma una cosa è dire parliamo di sport 24 ore su 24 un'altra è parlare di calcio,calcio e calcio...
PS: Conta meglio i titoli della tua squadra...
Villans'88 ha scritto:...insomma una cosa è dire parliamo di sport 24 ore su 24 un'altra è parlare di calcio,calcio e calcio...
PS: Conta meglio i titoli della tua squadra...
Verissimo, purtroppopressy ha scritto:E' quello che la gente chiede , semplice legge della domanda e dell' offerta !!
se non ci fosse il Calcio non esisterebbe SkySport24...anzi forse neanche SkySport
pressy ha scritto:PS: vai sui siti della FIGC e della Lega-Calcio impara TU a...contare !!
mi viene un sospetto....non sai contare oltre il 5 ??![]()
Villans'88 ha scritto:Tranquillo,io so contare benissimo....
Perché fai quello che tutti dovrebbero fare; il canale è nato e fatto per questo. Va beh anche un po' più di 10 minuti alla volta...B. Pierluigi ha scritto:Bbbbboni che arriva la mannaia![]()
![]()
Io skysport24 lo guardo ogni tanto e mai per più di 10 minuti alla volta. Ci trovo sempre notizie aggiornate di tutti gli sport. Ascolto ciò che dicono, leggo le notizie che passaano sotto e.... basta.
Per me, va benissimo così![]()
goldsun ha scritto:il canale è nato e fatto per questo
di certo non è nato per starci 3 ore di fila...Gisko77 ha scritto:sarà, a me pare un po' inutile un canale così