• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Stefa91 ha scritto:
Bè credo proprio che sarà in 4:3... Ora non esageriamo ;)
Se no come hanno fatto impostare i decoder per i tv 4:3 per il cinema (letterbox) sarebbe scomodo per lo sport... Con le bande nere sopra e sotto ci vorrebbe il binocolo per leggere i risultati e le varie grafiche :lol: :lol:

verrai fucilato.....sappilo

cmq un canale di news 4/3 per adesso ne possiamo fare a meno

per chi ha problemi di vista METTA LETTERBOX OFF e non dica + eresie del tipo che col 16/9 si vede peggio
 
andy83 ha scritto:
ho la vaga sensazione che rimangono dov'è.. almeno che essendo informazione non inglobano tutto
ho telefonato e mi hanno detto che si vedranno tutte le rubriche calcistiche su questo nuovo canale quindi ad esempio anche Mondogol e gli speciali sul calciomercato e che quindi saranno finalmente visibili anche agli abbonati calcio, a meno che la signorina non mi abbia detto una "sciocchezza" il che è comunque possibile anche se mi pare si sia documentata prima di darmi una risposta a differenza di molte sue colleghe...:icon_bounce:
 
forzagranata ha scritto:
ho telefonato e mi hanno detto che si vedranno tutte le rubriche calcistiche su questo nuovo canale quindi ad esempio anche Mondogol e gli speciali sul calciomercato e che quindi saranno finalmente visibili anche agli abbonati calcio, a meno che la signorina non mi abbia detto una "sciocchezza" il che è comunque possibile anche se mi pare si sia documentata prima di darmi una risposta a differenza di molte sue colleghe...:icon_bounce:
in effetti è possibile visto che si tratta d'informazione
 
Gisko77 ha scritto:
Già, infatti sky sport 1 è un canale inutile da quasi due anni
Quoto :D.
Secondo me non ha senzo che le rubriche come MondoGol ed altri vanno in onda su SportNews, cosi non è piu un canale di notizie sportive e io che mi aspettavo un skytg24 che parlava solo di sport :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Quoto :D.
Secondo me non ha senzo che le rubriche come MondoGol ed altri vanno in onda su SportNews, cosi non è piu un canale di notizie sportive e io che mi aspettavo un skytg24 che parlava solo di sport :crybaby2:
anche skytg24 ha le sue rubriche io scommeto che è su quella linea..
 
dado88 ha scritto:
Quoto :D.
Secondo me non ha senzo che le rubriche come MondoGol ed altri vanno in onda su SportNews, cosi non è piu un canale di notizie sportive e io che mi aspettavo un skytg24 che parlava solo di sport :crybaby2:
secondo me ha molto senso invece perchè le rubriche calcistiche dovrebbero vederle innanzitutto gli abbonati calcio e non solo quelli sport...:eusa_naughty: :eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
secondo me ha molto senso invece perchè le rubriche calcistiche dovrebbero vederle innanzitutto gli abbonati calcio e non solo quelli sport...:eusa_naughty: :eusa_wall:
Su questo sai che sono sempre stato d'accordo con te, pero le rubriche come MondoGol non possono andare in onda su un notiziario di sport, se no che notizario è??? Io voglio un canale che da informazioni sportive 24 su 24, che quando voglio premo tre numeri del telecomando e mi seguo i servizi, no vedere rubriche (con l'eventuali repliche) e attendere sempre il tg in un determinato orario.
 
dado88 ha scritto:
Su questo sai che sono sempre stato d'accordo con te, pero le rubriche come MondoGol non possono andare in onda su un notiziario di sport, se no che notizario è??? Io voglio un canale che da informazioni sportive 24 su 24, che quando voglio premo tre numeri del telecomando e mi seguo i servizi, no vedere rubriche (con l'eventuali repliche) e attendere sempre il tg in un determinato orario.
ma mica possono fare telegiornali sportivi dalle 6 di mattina all'1 di notte???...direbbero sempre le stesse cose...vedi SI24...:5eek:
 
forzagranata ha scritto:
ma mica possono fare telegiornali sportivi dalle 6 di mattina all'1 di notte???...direbbero sempre le stesse cose...vedi SI24...:5eek:
Ma io questo voglio, riuscire a vivere la mia giornata e una volta al giorno quando piu mi garba, che puo essere alle 15 oppure alle 03, di seguire il tg sportivo. Il canale deve essere un Si24 con la squadra di sky.
 
dado88 ha scritto:
Ma io questo voglio, riuscire a vivere la mia giornata e una volta al giorno quando piu mi garba, che puo essere alle 15 oppure alle 03, di seguire il tg sportivo. Il canale deve essere un Si24 con la squadra di sky.
ma per questo c'è già la finestra interattiva dello sport su skytg24 che puoi consultare quando vuoi...Ripeto il concetto e cioè quello che vuoi tu sarebbe assurdo per quanto mi riguarda perchè fare tg dalle 6 all'1 di notte significa ripetere sempre le stesse cose...che una persona "normale" non credo voglia vedere...:5eek:
 
Burchio ha scritto:
verrai fucilato.....sappilo

cmq un canale di news 4/3 per adesso ne possiamo fare a meno

per chi ha problemi di vista METTA LETTERBOX OFF e non dica + eresie del tipo che col 16/9 si vede peggio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però non puoi negare che è scomodo, per un film mettere ON e per lo sport mettere OFF ogni volta ;)
Per non parlare di chi non è capace a fare certe modifiche
 
dado88 ha scritto:
Su questo sai che sono sempre stato d'accordo con te, pero le rubriche come MondoGol non possono andare in onda su un notiziario di sport, se no che notizario è??? Io voglio un canale che da informazioni sportive 24 su 24, che quando voglio premo tre numeri del telecomando e mi seguo i servizi, no vedere rubriche (con l'eventuali repliche) e attendere sempre il tg in un determinato orario.
dunque skytg24 fa pena secondo te?? xchè fanno cosi notiziari e rubriche insieme...come faranno li sicuro
 
allora, se il nuovo SKYSPORT 24 verrà gestito come skytg24, metteranno qualche rubrica ogni 3-4 edizioni del tg. in ogni caso il problema non si porrebbe perchè anche quando è in onda una rubrica, basterebbe premere il tasto verde e vedere il notiziario, così come funziona su skytg24...
 
pietro89 ha scritto:
allora, se il nuovo SKYSPORT 24 verrà gestito come skytg24, metteranno qualche rubrica ogni 3-4 edizioni del tg. in ogni caso il problema non si porrebbe perchè anche quando è in onda una rubrica, basterebbe premere il tasto verde e vedere il notiziario, così come funziona su skytg24...

infatti secondo me sarà cosi e skytg24 vedo fa successo
 
Siamo nel campo delle ipotesi io daabbonato spero in notiziari vari nn incentrati solo sul calcio calcio calcio.... Ma anche il mio amato basket rugby nfl cosi ' sarebbe eccezionale.... Io ho visto quello inglese nn e' male anke se il calcio lA fa un po da padrone pero' molto dettagliato e nn lasciato al caso... Sperem.... Sono favorevole che la visione sia data anke agli abb calcio xo' spero anke ritornino le rubriche tipo time out o dedicate altri sport poi rivorrei usa sport che era bellissimo il mio pane....
 
dado88 ha scritto:
Ma io questo voglio, riuscire a vivere la mia giornata e una volta al giorno quando piu mi garba, che puo essere alle 15 oppure alle 03, di seguire il tg sportivo. Il canale deve essere un Si24 con la squadra di sky.

che felicità un canale alla skyassist...sempre uguale tutto il giorno:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
verrai fucilato.....sappilo

cmq un canale di news 4/3 per adesso ne possiamo fare a meno

per chi ha problemi di vista METTA LETTERBOX OFF e non dica + eresie del tipo che col 16/9 si vede peggio

Beh io oggi ho fatto la simulazione di quanto potrebbe accadere ai canali calcio da settembre.
Son andato su sky sport 16:9 e come hai scritto ho impostato su letterbox off... risultato? meno male che ero seduto se no nello svenir mi sarei fatto male!!
Non ci saranno le bande nere ma il logo sky sport 16:9 è tagliato per 3/4 una schifezza.
SPERO VIVAMENTE CHE SKY NON FACCIA LA CAGATA DI METTER TUTTI I CANALI CALCIO IN QUEL ORRENDO FORMATO!! (per chi non ha il tv 16:9 e direi la maggior parte o buona parte degli abbonati sky sarebbe un gesto "razzista").
 
Indietro
Alto Basso