• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Nasce Sky sport 24

Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200 :eusa_whistle:
 
areraire ha scritto:
Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200 :eusa_whistle:

Il canale 200 mi sembra il posto più appropiato per questo tipo di canale !! .. ;)
 
Vista la matrice all news avrei sperato in visibilità per tutti i clienti Sky .
 
areraire ha scritto:
Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200 :eusa_whistle:
Gia la conosciamo come notizia. :D
 
areraire ha scritto:
Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200 :eusa_whistle:

Fonte? la posizione non è stata ancora ufficializzata... così come in quale pacchetto sarà visibile!
 
areraire ha scritto:
Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200 :eusa_whistle:
quindi in pratica, secondo ciò che dici, finalmente anche gli abbonati calcio potranno vedere le edizioni di Sportime che quindi dovrebbero andare in onda solo su questo canale, o sbaglio?
 
forzagranata ha scritto:
quindi in pratica, secondo ciò che dici, finalmente anche gli abbonati calcio potranno vedere le edizioni di Sportime che quindi dovrebbero andare in onda solo su questo canale, o sbaglio?
SportTime non andra mai piu in onda, (finalmente :D ) ma esistera Sport24.
 
dado88 ha scritto:
SportTime non andra mai piu in onda, (finalmente :D ) ma esistera Sport24.
dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...;)
 
Davvero, se le cose stanno così, SS1 diventa un canale perfettamente inutile.
 
non è che per un programma in meno il canale diventa inutile.
certo potrebbero spostare qualche sport sul primo canale, come il tennis o il rugby...
 
forzagranata ha scritto:
dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...;)
ho la vaga sensazione che rimangono dov'è.. almeno che essendo informazione non inglobano tutto
 
forse un'edizione di punta di sportime la potrebbero lasciare che faccia da spot per il nuovo canale...:D
 
forzagranata ha scritto:
dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...;)
Credo di no, penso che le varie rubriche andrano in onda su Sport1
 
Piccolo OT (Ma mica tanto...)

Appello alle varie redazioni rimaste orfane di giornalisti prelevati da Sky Sport 24.

Ci sono io!!!!!
 
sport24 16/9

Ma questo skysport24 (credo cosi si chiamera) sarà in 16/9 o in 4/3?
E gli altri canali sport e calcio passerano in 16/9?
Voi che dite.:icon_bounce:
 
daymon64 ha scritto:
Ma questo skysport24 (credo cosi si chiamera) sarà in 16/9 o in 4/3?
E gli altri canali sport e calcio passerano in 16/9?
Voi che dite.:icon_bounce:
Bè credo proprio che sarà in 4:3... Ora non esageriamo ;)
Se no come hanno fatto impostare i decoder per i tv 4:3 per il cinema (letterbox) sarebbe scomodo per lo sport... Con le bande nere sopra e sotto ci vorrebbe il binocolo per leggere i risultati e le varie grafiche :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso