Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areraire ha scritto:Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200![]()
Gia la conosciamo come notizia.areraire ha scritto:Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200![]()
areraire ha scritto:Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200![]()
quindi in pratica, secondo ciò che dici, finalmente anche gli abbonati calcio potranno vedere le edizioni di Sportime che quindi dovrebbero andare in onda solo su questo canale, o sbaglio?areraire ha scritto:Sky sport 24 sara visibile a tutti gli abbonati al pacchetto calcio/sport sara un notiziario 24 su 24 su notizie sportive e mercato che comprende tutte le squadre sul canale 200![]()
SportTime non andra mai piu in onda, (finalmenteforzagranata ha scritto:quindi in pratica, secondo ciò che dici, finalmente anche gli abbonati calcio potranno vedere le edizioni di Sportime che quindi dovrebbero andare in onda solo su questo canale, o sbaglio?
dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...dado88 ha scritto:SportTime non andra mai piu in onda, (finalmente) ma esistera Sport24.
speriamo in qualche replica in più di MLSProgressive ha scritto:allora sky sport 1 sarà solo repliche di calcio e qualche rubrichetta da quattro soldi![]()
ho la vaga sensazione che rimangono dov'è.. almeno che essendo informazione non inglobano tuttoforzagranata ha scritto:dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...![]()
Credo di no, penso che le varie rubriche andrano in onda su Sport1forzagranata ha scritto:dado, ma anche lo Speciale calciomercato e le varie rubriche calcistiche andranno in onda su questo canale o rimarranno su skysp1 secondo te, visto che sei onnisciente?...![]()
Bè credo proprio che sarà in 4:3... Ora non esageriamodaymon64 ha scritto:Ma questo skysport24 (credo cosi si chiamera) sarà in 16/9 o in 4/3?
E gli altri canali sport e calcio passerano in 16/9?
Voi che dite.![]()