Discussioni su Sky Sport 24

Con tutti sti sondaggi che fanno su SS24, chi ci guadagna di più Telecom Italia o Sky? ;) Mi sembra ridicolo fare sondaggi, al massimo si dovrebbe solo votare tramite Internet o non so.. fare i sondaggi una volta alla settimana, ma con i protagonisti sportivi (come fanno i giornali qualche volta), una mia opinione.

bertola34 ha scritto:
Con tutti sti sondaggi che fanno su SS24, chi ci guadagna di più Telecom Italia o Sky? ;)
La Wind :D...il numero per inviare i sms è un numero wind, ma volendo si può partecipare senza dare un'euro a nessuno :D

Io invece farei uno SkySport24 molto simile a SkyTg24 con le varie rubriche, tipo SkyMattina, SkyTgPomeriggio, Seven, Interviste, ecc...ovviamente tutto rivolto allo sport ;)

bertola34 ha scritto:
Con tutti sti sondaggi che fanno su SS24, chi ci guadagna di più Telecom Italia o Sky? ;) Mi sembra ridicolo fare sondaggi, al massimo si dovrebbe solo votare tramite Internet o non so.. fare i sondaggi una volta alla settimana, ma con i protagonisti sportivi (come fanno i giornali qualche volta), una mia opinione.
premere il tasto verde, no eh? :D

pietro89 ha scritto:
il canale era sotto la guida di guadagnini fino allo scorso anno, poi è subentrato massimo corcione, mentre guadagnini è passato alla direzione dei canali skysport...

E infatti adesso SS2 è la casa del Wrestling...

Non penso c'entri molto il direttore del canale, quanto il taglio editoriale deciso dalla proprietà.

mettiamola così:
skysport24 è un canale che o sia ama o si odia :D
hanno voluto puntare agli ascolti e per far questo devono parlare per l'80% del tempo di calcio, 10% f1 e restante 10% altro... proporzionato all'interesse degli abbonati...

pietro89 ha scritto:
mettiamola così:
hanno voluto puntare agli ascolti e per far questo devono parlare per l'80% del tempo di calcio, 10% f1 e restante 10% altro... proporzionato all'interesse degli abbonati...
No no, non è proprio così.
E' un canale fatto con i piedi, ma proprio oggettivamente. Non è che o si ama o si odia, fa proprio pietà a prescindere.

Eppure x l'abbonato medio Sky è il canale + amato...mio padre è l'unico canale ke guarda a parte le partite e qualche film...anke recentemente sul Guerin Sportivo di Febbraio ho letto ke la differenza principale tra le 2 offerte del calcio a pagamento è proprio SS24...questa è la triste realtà...

Villans'88 ha scritto:
Eppure x l'abbonato medio Sky è il canale + amato...mio padre è l'unico canale ke guarda a parte le partite e qualche film...anke recentemente sul Guerin Sportivo di Febbraio ho letto ke la differenza principale tra le 2 offerte del calcio a pagamento è proprio SS24...questa è la triste realtà...

Purtroppo in un paese di calciofili è inevitabile questo!

ma soprattutto braccia rubata all'agricoltura come Stefano de Grandis... ma io non capisco... tra un concetto e l'altro rischia di addormentarsi!!

pietro89 ha scritto:
mettiamola così:

oltre la struttura(possono fare magazine stile skytg24)ma parlano personnalmente male di calcio.Alcune notizie vengono ripetute troppo volte.

Villans'88 ha scritto:
allora ho ragione :D

Anakin83 ha scritto:
ma soprattutto braccia rubata all'agricoltura come Stefano de Grandis... ma io non capisco... tra un concetto e l'altro rischia di addormentarsi!!
La peggiore è Silvia Vallini, degna nemmeno di lavorare a Mediaset, e ho detto tutto.
E' quella con un accento milanese marcatissimo, che fa sempre servizi senza contenuto e che si fece quel mega-numero durante la festa scudetto dell'Inter di qualche anno fa (pensava di essere fuori onda e cominciò a dire sproloqui appena si accorse di essere on-air).

Mp1 ha scritto:
La peggiore è Silvia Vallini, degna nemmeno di lavorare a Mediaset, e ho detto tutto.
E' quella con un accento milanese marcatissimo, che fa sempre servizi senza contenuto e che si fece quel mega-numero durante la festa scudetto dell'Inter di qualche anno fa (pensava di essere fuori onda e cominciò a dire sproloqui appena si accorse di essere on-air).
pensavo l'avessero licenziata, visto che per un pò non si è vista....:D

E pensare di cudere il canale e con i soldi rispmti ptrednre i dirtiti di "formula 1 irl in diretta nascar 3 trenei di tenns del grande selm la palvollo" e ritnare ha fare 2 esdizini di sportame che bsavanno senza spcre tuti que soldi intnto la fisnsetra su skytg24 fano gli seiservizi

pietro89 ha scritto:
pensavo l'avessero licenziata, visto che per un pò non si è vista....:D

Ma chi é questa Silvia Vallini? Non l'ho visto ancora... boh. Forse é ancora dentro in azienda non per qualità giornalistiche/tecniche, ma per qualità ottica? :D

Mp1 ha scritto:
Vabbè dai, seguo quel famoso detto per una volta: hai ragione Pietro. ;)
comunque ho sbagliato le percentuali. proprio in questa edizione che sta andando in onda, hanno cominciato a parlare degli "altri sport" ben 20 minuti prima della fine, prima di tornare a parlare pochi minuti di calcio, quindi 70% calcio, 30% altri sport :D

si ma ora sono di nuovo ad intervistare la gente davanti al Meazza ripetendo le solite cose. previsioni marcatori tempo clima... sempre le solite cose... ma nemmeno prima di Milan-Liverpool la finale del 2007 fecero robe del genere...

Indietro
Alto Basso