Discussioni su Sky Sport 24

sul il ripetere le cose è una cosa normale.. secondo me..
il canale non è da seguire H24 ma da vedere per le "mezze ore" a parte serivizi o occasioni particolari..
Uno arriva a casa e si vede un pò di news..
Alemno come la vedo io :D

Molde

per me è Il CANALE, quello di cui ho sempre sentito la mancanza quando non c'era:icon_cool:
quando non posso vedere le partite, metto sul 200 e in pochi istanti so tutto quello c'è c'è da sapere imho;)
ovviamente siamo in italia e si parla x la maggiore di calcio come su qualsiasi quotidiano sportivo:icon_cool:

Per quando mi riguarda, forse esagero, ma è il miglior canale della tv in italia (chiaro per un appassionato di sport) è l'unico di cui sentirei veramente la mancanza se non avessi sky, perchè non esiste nulla di simile nel panorama italiano, anche perchè credo sia economicamente molto dispendioso essendo sempre in diretta e con tutto il personale che richiede.

Ma poi Federica Lodi non conduce più questo tg "sportivo" ? Le poche volte che lo guardavo lo facevo solo per seguire lei :lol: :badgrin:

Ora la vedo solo su "numeri serie A", mi pare sia chiami così

cè, l'ho vista qualche giorno fa.
però come dicono a gnock calcio show, cè sempre lia capizzi :D

Ma un appassionato di Sport non può nemmeno fare a meno di seguire SkySport24 ogni tanto, solo oggi alle 13.50 c'e' stato intervento di Federico Buffa (ci sarà ogni giorno) e poco fa è intervenuto il presidente della FIP Meneghin.....E' vero che per avere una copertura totale e un tg sportivo vero bisogna seguire quello di SportItalia ma anche su SkySport24 ci sono i vari motivi per seguirlo quando non si parla del calcio

secondo me skysport24 tende prevalentemente a parlare dei programmi dove skysport ha le esclusive.
visto che ormai tutto lo sport americano a parte l'nba(speriamo che rimanga) è su espnamerica,visto che il ciclismo,la formula uno,la pallavolo maschile ed in parte quella femminile,l'eurolega di basket,pugilato ed altro..sono su altri canali,secondo me non vengono trattati come si dovrebbe.
da qui che si parla di golf,tennis master series,basket nba e campionato italiano,campionato femminile di pallavolo,rugby(in parte) e per 20 minuti su 25 di trasmissione(perchè 5 minuti ogni mezzora sono di pubblicità) di calcio.
gli argomenti che gli interessa pubblicizzare sono trattati al top,gli altri con troppa superficialità,come se non fossero importanti.

la schiavone ha appena vinto il roland garros,prima italiana a vincerlo entra nella storia e su sky sport 24 continuano a parlare di calciomercato,solo un banner in basso che da la notizia.Vergognatevi fate un canale di solo calcio e non uno di news!!!ripeto VERGOGNATEVI!!!

l'hanno già data la notizia collegandosi anche con una persona al telefono, no nricordo chi...

Dopo la vittoria sono passato su Sport24 è c'e' stata la premiazione in diretta, intervento telefonico con Elena Pero, collegamento telefonico con Corrado Barazzuti, collegamento telefonico con Francesca Schiavone (deve tornare tra un po).

Adesso la Schiavone deve condurre un'edizione di SkySport24 lo aveva promesso ieri :D

Edit: Adesso al telefono Rino Tommasi

SkySport24 è ormai SkyPettegolezzo24 però questa volta si sono impegnati e per un po' parlano di tennis... poi torna al calcio.

aspetto con ansia SI24 è l'unica speranza per i miei gusti

Flask ha scritto:
Si ma il risalto alla notizia è comunque poco. Tanto vale che lo chiamano SkyCalcio24 e ci mettiamo tutti l'anima in pace.
adesso non esageriamo, stanno approfondendo prima con Barazzutti e ora con Tommasi in diretta, cosa devono fare di più? uno speciale 24h non stop? a volte ho l'impressione che si critichi tanto per...:eusa_wall:

Ora forse ne stan parlando ma appena ha vinto lo hanno giusto detto senza nessun entusiasmo particolare. La notizia in diretta andava sostenuta subito e non dopo un'ora dalla fine della partita.

si può criticare tutto di skysport24 (che poi piace alla maggior parte degli abbonati...), ma che oggi non abbia dato risalto alla notizia questo no. anzi sono stati proprio loro nei giorni scorsi a "pompare" la finale di oggi (certo non ovviamente ai livelli della finale di champions, se è questo che qualcuno si aspettava)... adesso voglio vederla a condurre il tg :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Dopo la vittoria sono passato su Sport24 è c'e' stata la premiazione in diretta, intervento telefonico con Elena Pero, collegamento telefonico con Corrado Barazzuti, collegamento telefonico con Francesca Schiavone (deve tornare tra un po).

Adesso la Schiavone deve condurre un'edizione di SkySport24 lo aveva promesso ieri :D

Edit: Adesso al telefono Rino Tommasi
eh beh, tutte cose che su Eurosport non ho visto/sentito e mi sono perso perchè non ho cambiato canale ... :D

Indietro
Alto Basso