Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piry83 ha scritto:Per quando mi riguarda, forse esagero, ma è il miglior canale della tv in italia (chiaro per un appassionato di sport)
adesso non esageriamo, stanno approfondendo prima con Barazzutti e ora con Tommasi in diretta, cosa devono fare di più? uno speciale 24h non stop? a volte ho l'impressione che si critichi tanto per...Flask ha scritto:Si ma il risalto alla notizia è comunque poco. Tanto vale che lo chiamano SkyCalcio24 e ci mettiamo tutti l'anima in pace.
eh beh, tutte cose che su Eurosport non ho visto/sentito e mi sono perso perchè non ho cambiato canale ...dado88 ha scritto:Dopo la vittoria sono passato su Sport24 è c'e' stata la premiazione in diretta, intervento telefonico con Elena Pero, collegamento telefonico con Corrado Barazzuti, collegamento telefonico con Francesca Schiavone (deve tornare tra un po).
Adesso la Schiavone deve condurre un'edizione di SkySport24 lo aveva promesso ieri
Edit: Adesso al telefono Rino Tommasi