Discussioni su Sky Sport 24

ragazzi , ma perke quando parlano di calciomercato mettono allessandro sugoni . perke non mettere di marzio , sto sugoni non si fa una risata !:D :D :D

Paul83 ha scritto:
invece è proprio tanto di meno, visto che normalmente il mugello è sempre stato il gp più seguito anche in televisione.
Rimane il fatto che la motogp senza rossi vale almeno la metà, visto che è stato l'unico a creare un pò di duelli e spettacolo negli ultimi anni.
p.s. io spero sempre di vederlo un giorno in sbk...:icon_bounce:

Vero. Riporto i dati auditel del GP del Mugello degli scorsi anni pubblicati dalla Gazzetta:
2007: 8.159.000 con il 46,50% di share
2008: 7.154.000 con il 44,70% di share
2009: 6.972.000 con il 39,32% di share
2010: 4.803.000 con il 34,39% di share

Dati in netta flessione...

Salve , scusatemi ma mi sono appena abbonato a sky mondo (tranne news) + calcio .
Ma mi sorge un dubbio : SKY Sport 24 è incluso 24 ore su 24 nel pacco calcio ?????

antonio10 ha scritto:
ragazzi , ma perke quando parlano di calciomercato mettono allessandro sugoni . perke non mettere di marzio , sto sugoni non si fa una risata !:D :D :D
quoto in pieno,sembra un pesce lesso.Non capisco che ruolo abbia in sky,forse è raccomandato,a sapersi....

Ma quindi è ufficiale che SkySport è visibile a tutti i clienti sul 502 come SkyTg24 e SkyMeteo24? In pratica Sky offrirebbe i canali all-news tematici a tutti i clienti. Ottima cosa.

Di ufficiale non vedo nulla, solo che il canale è presente sulla numerazione 502 vediamo a fine mondiale se resta ancora li

Flask ha scritto:
Ma è normale che parlino per minuti interi delle nozze di Cassano? SkyGossip24.

sarà un caso ma l'unica volta che ho fatto zapping oggi su questo canale rimarcavano la coincidenza di orario con il matrimonio di Totti e si scherzava sulla rpesenza di quest'ultimo alla festa in mezzo agli altri 200 invitati :eusa_think:

Flask ha scritto:
Ma quindi è ufficiale che SkySport è visibile a tutti i clienti sul 502 come SkyTg24 e SkyMeteo24? In pratica Sky offrirebbe i canali all-news tematici a tutti i clienti. Ottima cosa.

è ufficiale.
skysport24 rimarrà visibile a tutti gli abbonati che hanno il pacchetto mondo o il genere news.

oggi dovrebbero cominciare ad arrivare i primi messaggi di posta su decoder per avvertire gli abbonati coinvolti.

bella notizia probabilmente lo fanno perche pensano che con la nuova offerta a 29euro tutti metteranno sport o calcio anche i misuristi

Secondo lo fanno x ascolti ke portano soldi dalla pubblicità...nn sapete quanta gente mi ha detto ke nn è passata alla concorrenza proprio x SS24...

io sono uno di loro, infatti sono sempre indeciso se passare a mediaset, per via del prezzo ovvio, ma quando penso che non c'e skysport24 mi ripenso, non capisco perche non fanno una cosa simile, ba cmnq contenti loro!!

ma rimarrà sky sport24 anche su sport o calcio o andrà solo in news?

piry83 ha scritto:
io sono uno di loro, infatti sono sempre indeciso se passare a mediaset, per via del prezzo ovvio, ma quando penso che non c'e skysport24 mi ripenso, non capisco perche non fanno una cosa simile, ba cmnq contenti loro!!

Nn penso ne abbiano i mezzi economici...una struttura cm SS24 costa parecchi soldi...

Indietro
Alto Basso