Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paul83 ha scritto:invece è proprio tanto di meno, visto che normalmente il mugello è sempre stato il gp più seguito anche in televisione.
Rimane il fatto che la motogp senza rossi vale almeno la metà, visto che è stato l'unico a creare un pò di duelli e spettacolo negli ultimi anni.
p.s. io spero sempre di vederlo un giorno in sbk...![]()
quoto in pieno,sembra un pesce lesso.Non capisco che ruolo abbia in sky,forse è raccomandato,a sapersi....antonio10 ha scritto:ragazzi , ma perke quando parlano di calciomercato mettono allessandro sugoni . perke non mettere di marzio , sto sugoni non si fa una risata !![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma è normale che parlino per minuti interi delle nozze di Cassano? SkyGossip24.
Flask ha scritto:Ma quindi è ufficiale che SkySport è visibile a tutti i clienti sul 502 come SkyTg24 e SkyMeteo24? In pratica Sky offrirebbe i canali all-news tematici a tutti i clienti. Ottima cosa.
piry83 ha scritto:io sono uno di loro, infatti sono sempre indeciso se passare a mediaset, per via del prezzo ovvio, ma quando penso che non c'e skysport24 mi ripenso, non capisco perche non fanno una cosa simile, ba cmnq contenti loro!!