parker11 ha scritto:ma rimarrà sky sport24 anche su sport o calcio o andrà solo in news?
rimarrà naturalmente anche sui pacchetti sport e calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:ma rimarrà sky sport24 anche su sport o calcio o andrà solo in news?
Flask ha scritto:Ottima info caspio. Queste sono le mosse che Sky deve fare per andare incontro ai clientiPerò non ho capito una cosa. Io sul Mv Mondo (senza News) + Cinema lo vedrò SkySport24 o no?
tols ha scritto:Scusate, ma quale è la fonte della notizia che skysport24 sarà visibile anche da chi ha solo il mini pacchetto news (senza calcio o sport) ?
Nel sito di sky nel pacchetto news non è assolutamente presente skysport24
tols ha scritto:Scusate, ma quale è la fonte della notizia che skysport24 sarà visibile anche da chi ha solo il mini pacchetto news (senza calcio o sport) ?
Nel sito di sky nel pacchetto news non è assolutamente presente skysport24
l'hai visto di persona che andava a comprarli?fabcat ha scritto:vedere paolo Leopizzi fare il giornalaio la mattina mi fa veramente intristire.Un uomo di cosi grande carisma che,per colpe non sue,è stato emarginato a leggere i giornali.E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......
Dai ma come fai a dire che li va a comprare lui personalmente?fabcat ha scritto:E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......
pietro89 ha scritto:comunque se non sbaglio, per la rassegna stampa utilizzano la versione digitale dei giornali, non scannerizzata...
fabcat ha scritto:E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......