Discussioni su Sky Sport 24

Ottima info caspio. Queste sono le mosse che Sky deve fare per andare incontro ai clienti ;) Però non ho capito una cosa. Io sul Mv Mondo (senza News) + Cinema lo vedrò SkySport24 o no?

Flask ha scritto:
Ottima info caspio. Queste sono le mosse che Sky deve fare per andare incontro ai clienti ;) Però non ho capito una cosa. Io sul Mv Mondo (senza News) + Cinema lo vedrò SkySport24 o no?

no, devi avere o il pacchetto mondo completo o cmq il genere news.

in questo modo si valorizza il genere news che era inferiore come contenuti agli altri 4 generi con un canale di primissimo livello:icon_cool:

Scusate, ma quale è la fonte della notizia che skysport24 sarà visibile anche da chi ha solo il mini pacchetto news (senza calcio o sport) ?
Nel sito di sky nel pacchetto news non è assolutamente presente skysport24

Re

Esprimo anche io la mia soddisfazione per questa scelta di sky di mettere skysport24 nel minipack news di mondo.

Sulla scheda principale, attivando i ticket sport e calcio, lo vedevo.
Ma sulla MV no. Ora passando nelle news, sarà visibile anche sulla scheda MV.
Bravi...

tols ha scritto:
Scusate, ma quale è la fonte della notizia che skysport24 sarà visibile anche da chi ha solo il mini pacchetto news (senza calcio o sport) ?

Il sito di sky da oggi è aggiornato come restyling grafico, ma non lo è ancora per tutte le novità che scatteranno dal 5 luglio.
Qui si leggono le anticipazioni.....:D

tols ha scritto:

La fonte è caspio ed è più che valida. Inoltre la pagina del sito riporta canali sbagliati. Non tutti i canali presenti in quella lista fanno davvero parte del genere News. Comunque ora stiamo andando decisamente ot ;)

vedere paolo Leopizzi fare il giornalaio la mattina mi fa veramente intristire.Un uomo di cosi grande carisma che,per colpe non sue,è stato emarginato a leggere i giornali.E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......

fabcat ha scritto:
vedere paolo Leopizzi fare il giornalaio la mattina mi fa veramente intristire.Un uomo di cosi grande carisma che,per colpe non sue,è stato emarginato a leggere i giornali.E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......
l'hai visto di persona che andava a comprarli? :icon_rolleyes:
comunque se non sbaglio, per la rassegna stampa utilizzano la versione digitale dei giornali, non scannerizzata...

pietro89 ha scritto:
comunque se non sbaglio, per la rassegna stampa utilizzano la versione digitale dei giornali, non scannerizzata...

Non sbagli..

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
E sembra che la mattina debba anche andare lui a comprarli.Non ho parole......

:lol: :lol: :lol:

meglio tacere se non si sanno le cose.
a meno che la tua non fosse una provocazione.

Indietro
Alto Basso