Discussioni su Sky Sport 24

l'inghilterra è l'inghilterra... qui (purtroppo) siamo in italia... e i meter auditel sono accesi tutti i giorni :D

dado88 ha scritto:
Infatti SkySportNews sta per copiare il nostro SkySport24 :D :D :D....anche a me fa schifo come canale, riesco a guardarlo solo per uno/due edizioni al giorno e basta
Perchè sei uno sportivo...Chi è calciofilo e basta...SkySport24 è il "paradiso"...:D

fabcat ha scritto:
non sanno piu cosa dire non si puo parlare per 18h al giorno di mondiali e calciomercato.Sarebbe piu bello un vero tg sportivo proprio come fa sky sports news in uk.Con tutti gli sport e approfondimenti per tutti gli sport.Se releghiamo tutto solo al calcio,per parlare di calciomercato dobbiamo necessariamente inventarci delle storie che non esistono.E poi riguardo i mondiali che cosa c'è rimasto da dire ora?stiamo friggendo l'aria.

Ma se Sky Sports News in Inghilterra è criticatissimo perchè parla solo degli eventi in onda su Sky Sports...che dici?

Oggi mi è arrivato il massaggio sul decoder dicendo che sta visibile anche sul 502 agli abbonati mondo (news)...
Con tanto di ritardo...

SI 24, blog nel web, articoli di quotidiani di qualità, c'è l'imbarazzo della scelta, nessuno vi punta una pistola alla tempia per guardare quella porcheria.

ma quando diventa hd?? muoio dalla voglia di vedere la Cottarelli e la Leonardi in alta definizione :);)

andy78, arriverà tranquillo. è il canale più seguito tra i Premium :p o meglio ora li chiamano Sky Packs

andy78 ha scritto:
ma quando diventa hd?? muoio dalla voglia di vedere la Cottarelli e la Leonardi in alta definizione :);)

ma come fa la leonardi a essere sposata con Compagnoni,veramente incredibile amici!!

DTTutente ha scritto:
Chi è calciofilo e basta...SkySport24 è il "paradiso"...:D

io sono un calciofilo , ma non ritengo sky sport 24 ''il paradiso'' , per via che parla solo di inter - milan e juventus , e le altre squadre ?

il 12 il napoli va in ritiro , ora voglio vedere se qualke giornalista sky lo seguira , come stanno facendo con quello juventino !

Stasera Leo di bello ha detto ad Angelo Mangiante che a sky sport 24 comanda lui, è impazzito?

PS lo sapevate che Anna Billò sta con Leonardo? :D

antonio10 ha scritto:
il 12 il napoli va in ritiro , ora voglio vedere se qualke giornalista sky lo seguira , come stanno facendo con quello juventino !
Lo faranno, il Napoli lo hanno sempre trattato come una big ;)

antonio10 ha scritto:
io sono un calciofilo , ma non ritengo sky sport 24 ''il paradiso'' , per via che parla solo di inter - milan e juventus , e le altre squadre ?

Con Di Marzio e Ugolini il Napoli ha sempre avuto un trattamento privilegiato...di Sampdoria e Palermo se ne sono accorti a fine Marzo quando si sono accorti ke erano davanti alla Juve e allo stesso Napoli...

lucacipriani ha scritto:
Stasera Leo di bello ha detto ad Angelo Mangiante che a sky sport 24 comanda lui, è impazzito?

PS lo sapevate che Anna Billò sta con Leonardo? :D

lo sanno anche i muri!
Comunque questi siparietti da avanspettacolo che questo leo di bello ha fatto sia ieri che oggi se li puo anche risparmiare o li faccia a casa sua dato che a noi non interessano.Se vuol fare l'attore vada a Cinecittà.

Io penso che Di Bello sia fortemente raccomandato. Una testata seria lo avrebbe già allontanato dopo tutto ciò che dice. Quindi se sta ancora lì è spinto da qualcuno che conta.

A me Di Bello sta simpatico :D

fabcat ha scritto:
ma come fa la leonardi a essere sposata con Compagnoni,veramente incredibile amici!!
Infatti Compagnoni è sposato e ha un figlio con Martina Maestri :D

RETIFICO: Io ero convinto lo fosse... invece è sposato veramente con Vanessa Leonardi. Chiedo venia

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
A me Di Bello sta simpatico :D

Infatti Compagnoni è sposato e ha un figlio con Martina Maestri :D
Ecco la boiata delle 11, Compagnoni è veramente sposato con Vanessa Leonardi.

Detto questo, Di Bello mi piace, stan parlando di sport mica di guerra.... suvvia!

Flask ha scritto:
Io penso che Di Bello sia fortemente raccomandato. Una testata seria lo avrebbe già allontanato dopo tutto ciò che dice. Quindi se sta ancora lì è spinto da qualcuno che conta.

lui insieme a federico ferri sono raccomandati e messi li dalla vecchia dirigenza juve .

Indietro
Alto Basso