Discussioni su Sky Sport 24

fabcat ha scritto:
lui insieme a federico ferri sono raccomandati e messi li dalla vecchia dirigenza juve .
Evita di fare accuse a persone, giornaliste o aziende se non sei sicuro per favore :)

peter83 ha scritto:
Ecco la boiata delle 11, Compagnoni è veramente sposato con Vanessa Leonardi.

Detto questo, Di Bello mi piace, stan parlando di sport mica di guerra.... suvvia!

Putroppo la gente fa fatica a distinguere sta cosa!!!:icon_rolleyes:

Anche a me piace Di Bello lo ritengo uno dei più preparati nei sport che non sia calcio rispetto agli altri giornalisti uomini di SkySport24.

Sabatini non sa nulla ma almeno lui ha la gentilezza di ricordalo ogni volta, invece altri...

anr83ra ha scritto:
A me Di Bello sta simpatico :D

Infatti Compagnoni è sposato e ha un figlio con Martina Maestri :D

se facebook non ti fa schifo puoi vedere nel profilo di maurizio compagnoni le foto con vanessa leonardi in vacanza, ai matrimoni etc....

SEB ha scritto:
se facebook non ti fa schifo puoi vedere nel profilo di maurizio compagnoni le foto con vanessa leonardi in vacanza, ai matrimoni etc....
Io odio e non ho facebook... ma ho già chiesto venia su... ero convinto, ma ho vissuto per anni nell'illusione :D

A questo punto con chi sta Martina Maestri? :D Scherzo :D

anr83ra ha scritto:
Io odio e non ho facebook... ma ho già chiesto venia su... ero convinto, ma ho vissuto per anni nell'illusione :D

A questo punto con chi sta Martina Maestri? :D Scherzo :D

sta con leo di bello ovviamente.

a chi diceva che il napoli era tutelato su sky :

oggi il napoli si è radunato a Castelvolturno , e su skys port 24 neanche un accenno . speriamo che domenica , quando la squadra parte per il ritiro di folgaria ci sia ugolini o qualche latro inviato . ma ugolini quest' anno sta al beach club che dite va a seguire il ritiro ?

antonio10 ha scritto:
a chi diceva che il napoli era tutelato su sky :

oggi il napoli si è radunato a Castelvolturno , e su skys port 24 neanche un accenno . speriamo che domenica , quando la squadra parte per il ritiro di folgaria ci sia ugolini o qualche latro inviato . ma ugolini quest' anno sta al beach club che dite va a seguire il ritiro ?

Tranquillo...ben presto ti stuferai tu stesso di tutti i collegamenti con Castel volturno...adesso si da più spazio al mondiale e al calciomercato oltre al nuovo corso della Juve...

Non capisco perchè non fanno dei magazine anche di mezz'ora su qualsiasi sport?ripetere sempre la stessa notizia in 30 è noioso

sawyer83 ha scritto:
Non capisco perchè non fanno dei magazine anche di mezz'ora su qualsiasi sport?ripetere sempre la stessa notizia in 30 è noioso

anche se sono un calciofilo , anche a me sky sport 24 mi sta annoiando un po . gaurdo l' edizione della mattina , poi guardo quella delle 18 è sempre la stessa ! :D

alle 16:30 c' è il primo allenamento del napoli , stiamo a vedere se si collegano con Castelvolturno

antonio10 ha scritto:
anche se sono un calciofilo , anche a me sky sport 24 mi sta annoiando un po . gaurdo l' edizione della mattina , poi guardo quella delle 18 è sempre la stessa ! :D

alle 16:30 c' è il primo allenamento del napoli , stiamo a vedere se si collegano con Castelvolturno

lo spero anche io,ma Ugolini lo hanno mandato in vacanza in toscana e la sera fà qualche servizio,spero mandino un altro almeno.

fabcat ha scritto:
lo spero anche io,ma Ugolini lo hanno mandato in vacanza in toscana e la sera fà qualche servizio,spero mandino un altro almeno.

Noi paghiamo per vedere ugolini al Beach Club del cinquale !

QUESTA è SKY ! :D

Ci mancherebbe che non fosse in sciopero .... OVVIAMENTE IO MI SCHIERO CON CHI STA SCIOPERANDO !

Sinceramente sono d'accordo con questo sciopero.[OT] Hanno del ridicolo però che scioperano pure i TG e quant'altro di mediaset, filo berlusconiani da ridere. Forse l'orgoglio da giornalisti li ha fatti rinvenire un po'.. bah...[/OT]

bellissima l'intervista al compagno delle Medie di Del Neri e non un servizio su Sud Africa - Nuova Zelanda del 3 nations...
stiamo un po' raschiando il fondo eh

Indietro
Alto Basso