Evita di fare accuse a persone, giornaliste o aziende se non sei sicuro per favorefabcat ha scritto:lui insieme a federico ferri sono raccomandati e messi li dalla vecchia dirigenza juve .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evita di fare accuse a persone, giornaliste o aziende se non sei sicuro per favorefabcat ha scritto:lui insieme a federico ferri sono raccomandati e messi li dalla vecchia dirigenza juve .
peter83 ha scritto:Ecco la boiata delle 11, Compagnoni è veramente sposato con Vanessa Leonardi.
Detto questo, Di Bello mi piace, stan parlando di sport mica di guerra.... suvvia!
SATRED ha scritto:Evita di fare accuse a persone, giornaliste o aziende se non sei sicuro per favore![]()
Io ero convinto che era sposato con Martina Maestripeter83 ha scritto:Ecco la boiata delle 11, Compagnoni è veramente sposato con Vanessa Leonardi.
Detto questo, Di Bello mi piace, stan parlando di sport mica di guerra.... suvvia!
anr83ra ha scritto:A me Di Bello sta simpatico
Infatti Compagnoni è sposato e ha un figlio con Martina Maestri![]()
Io odio e non ho facebook... ma ho già chiesto venia su... ero convinto, ma ho vissuto per anni nell'illusioneSEB ha scritto:se facebook non ti fa schifo puoi vedere nel profilo di maurizio compagnoni le foto con vanessa leonardi in vacanza, ai matrimoni etc....
anr83ra ha scritto:Io odio e non ho facebook... ma ho già chiesto venia su... ero convinto, ma ho vissuto per anni nell'illusione
A questo punto con chi sta Martina Maestri?Scherzo
![]()
antonio10 ha scritto:a chi diceva che il napoli era tutelato su sky :
oggi il napoli si è radunato a Castelvolturno , e su skys port 24 neanche un accenno . speriamo che domenica , quando la squadra parte per il ritiro di folgaria ci sia ugolini o qualche latro inviato . ma ugolini quest' anno sta al beach club che dite va a seguire il ritiro ?
sawyer83 ha scritto:Non capisco perchè non fanno dei magazine anche di mezz'ora su qualsiasi sport?ripetere sempre la stessa notizia in 30 è noioso
antonio10 ha scritto:anche se sono un calciofilo , anche a me sky sport 24 mi sta annoiando un po . gaurdo l' edizione della mattina , poi guardo quella delle 18 è sempre la stessa !![]()
alle 16:30 c' è il primo allenamento del napoli , stiamo a vedere se si collegano con Castelvolturno
fabcat ha scritto:lo spero anche io,ma Ugolini lo hanno mandato in vacanza in toscana e la sera fà qualche servizio,spero mandino un altro almeno.