Anakin83
Digital-Forum Friend
quello è chiaro Freak 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:si stamattina è da un'ora che si chiedono se sarà il matrimonio dell'anno facendo vedere tutte le foto, anche le colombe in volo facendo l'analisi sui vestiti... c'è imbarazzo in studio.
Freak71 ha scritto:Se volete seguire un vero canale di news sullo sport andate su Sportitalia 24 (chi può), qualità video a parte
Freak71 ha scritto:Se volete seguire un vero canale di news sullo sport andate su Sportitalia 24 (chi può), qualità video a parte
dado88 ha scritto:Dario Nicolidi sempre presente quasi ogni mattina a leggere i giornali![]()
antonio10 ha scritto:SKY SPORT 24 , perke il Napoli non lo date un po di spazio nel vosto presunto tg sportivo !
stamattina hanno parlato di tutte le squadre tranne il napoli , addirittura hanno mandato un inviato a seguire il ritiro del bayern monaco in trentino .
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Ma è possibile che becchi sempre l'unica edizione dove non si parla del tuo Napoli![]()
Io ogni volta che metto sul 200 si parla di Napoli![]()
fabcat ha scritto:la nuova versione di SI24 per quel che ho potuto vedere è molto migliorata.Molto meglio si skycalcio24 almeno li si parla di tutti gli sport.Peccato che in dtt non si vede dapertutto e sul sito di sportitalia c'è ancora la versione di sportitalia2 che doveva essere tolta per far posto a si24.
Anakin83 ha scritto:ultimamente vedo che Sportitalia24 va molto anche in simulcast su Sportitalia1 e 2, specie il pomeriggio, per cui anche sul sat è possibile vederne una buona parte
Mi pare sia lo stesso canale fisico(frequenza e quant'altro), solo che è "memorizzato" su un'altro numero, quindi dovresti vederlo identico.Flachi gol ha scritto:ma solo io vedo piu nitido skysport24 sul canale 502 anzichè sul classico 200 ?
antonio10 ha scritto:Cmq sky sport 24 e sempre + ridicola . stamattina hanno fatto un edizione per parlare dei gossip dei calciatori , con uno giornalista di vanity fair !