Discussioni su Sky Sport 24

Anakin83 ha scritto:
si stamattina è da un'ora che si chiedono se sarà il matrimonio dell'anno facendo vedere tutte le foto, anche le colombe in volo facendo l'analisi sui vestiti... c'è imbarazzo in studio.

da adesso a metà agosto che riprendono i campionati,un tg serio parlerebbe degli altri sport che in questo momento sono piu rilevanti del calcio,vedi tour de france,mlb di baseball che è nella fase centrale(loro neanche danno i risultati),motociclismo,f1,tennis.Invece loro che fanno,parlano solo di calcio e,dato che in questo momento c'è poco di partite,si inventano notizie di mercato e parlano del gossip.Questo non è un tg sportivo,ma è spazzatura da bidone.

Freak71 ha scritto:
Se volete seguire un vero canale di news sullo sport andate su Sportitalia 24 (chi può), qualità video a parte

magari si potesse vedere.Mi accomtenteri anche dello streaming sul sito di sportitalia ma li c'è ancora sportitalia 2 che non vedo perche non lo tolgano.

Sul caso Petacchi hanno chiamato un presunto esperto individuato nella figura del capo della commissione doping dell figc (Calcio), il quale ha castellato una serie di minchiate spaventose, che anche uno che aveva letto semplicimente la gazzetta stamattina se ne sarebbe accorto... Incredibile, appena si parla di doping nel ciclismo saltano sempre fuori i tiratori scelti!!!

SKY SPORT 24 , perke il Napoli non lo date un po di spazio nel vosto presunto tg sportivo !

stamattina hanno parlato di tutte le squadre tranne il napoli , addirittura hanno mandato un inviato a seguire il ritiro del bayern monaco in trentino .
:mad: :mad:

antonio10 ha scritto:
SKY SPORT 24 , perke il Napoli non lo date un po di spazio nel vosto presunto tg sportivo !

stamattina hanno parlato di tutte le squadre tranne il napoli , addirittura hanno mandato un inviato a seguire il ritiro del bayern monaco in trentino .
:mad: :mad:

Ma è possibile che becchi sempre l'unica edizione dove non si parla del tuo Napoli:D
Io ogni volta che metto sul 200 si parla di Napoli:D

Villans'88 ha scritto:
Ma è possibile che becchi sempre l'unica edizione dove non si parla del tuo Napoli:D
Io ogni volta che metto sul 200 si parla di Napoli:D

confermo parlano spesso del napoli!!!

Io anche becco quasi sempre quando parlano del Napoli. Vabbè che appartengo a quella categoria a cui interessa solo il calcio giocato. Sapere cosa fa ora Lavezzi o chi acquisterà il Napoli non mi interessa neanche di striscio nonostante tifi per il Napoli. L'estate è il periodo migliore per approfittarne e parlare di altri sport e invece ancora calcio e calcio e calcio. Non se ne può più.

ieri ho seguti sky sport 24 , dalle 10 alle 12 e neanche l' ombra di napoli . poi ho seguito un edizione del pomeriggio è una della sera e NIENTE !

fabcat ha scritto:
la nuova versione di SI24 per quel che ho potuto vedere è molto migliorata.Molto meglio si skycalcio24 almeno li si parla di tutti gli sport.Peccato che in dtt non si vede dapertutto e sul sito di sportitalia c'è ancora la versione di sportitalia2 che doveva essere tolta per far posto a si24.

ultimamente vedo che Sportitalia24 va molto anche in simulcast su Sportitalia1 e 2, specie il pomeriggio, per cui anche sul sat è possibile vederne una buona parte

In questo periodo, per me, SkySport24 è inguardabile, lasciando a parte il fatto che parlano solo di calcio ma in questo periodo parlano solo di calciomercato e se uno si segue due edizioni al giorno sente sempre le stesse notizie di mercato

Anakin83 ha scritto:
ultimamente vedo che Sportitalia24 va molto anche in simulcast su Sportitalia1 e 2, specie il pomeriggio, per cui anche sul sat è possibile vederne una buona parte

infatti hai ragione,spero presto la mettano almeno sul sito in streaming

Flachi gol ha scritto:
ma solo io vedo piu nitido skysport24 sul canale 502 anzichè sul classico 200 ?
Mi pare sia lo stesso canale fisico(frequenza e quant'altro), solo che è "memorizzato" su un'altro numero, quindi dovresti vederlo identico.

Cmq sky sport 24 e sempre + ridicola . stamattina hanno fatto un edizione per parlare dei gossip dei calciatori , con uno giornalista di vanity fair !

antonio10 ha scritto:
Cmq sky sport 24 e sempre + ridicola . stamattina hanno fatto un edizione per parlare dei gossip dei calciatori , con uno giornalista di vanity fair !

Io ho cambiato canale immediatamente...è il peggior canale di Sky:mad:
Sono vergnognosi,vergognosi....non ho altre parole per esprimere il mio disgusto verso questo canale...

Indietro
Alto Basso