Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, hanno fatto una diretta per il matrimonio di Snejider che, con tutto il rispetto, poteva fare benissimo Sky Tg24, ti stupisci che facciano gossip?antonio10 ha scritto:Cmq sky sport 24 e sempre + ridicola . stamattina hanno fatto un edizione per parlare dei gossip dei calciatori , con uno giornalista di vanity fair !
e paradossalmente uno dei più seguiti...Villans'88 ha scritto:Io ho cambiato canale immediatamente...è il peggior canale di Sky![]()
Sono vergnognosi,vergognosi....non ho altre parole per esprimere il mio disgusto verso questo canale...
Magari con queste mosse vogliono attrarre pure il pubblico femminile...Anakin83 ha scritto:sono partiti col matrimonio di Totti, peggio non riuscirebbero a fare
Anakin83 ha scritto:sono partiti col matrimonio di Totti, peggio non riuscirebbero a fare
SATRED ha scritto:Cosa c'entra il matrimonio di Totti con Sky Sport24?
Il capitano della Roma si è sposato con Ilary Blasi, il 19 Giugno del 2005 mentre Sky Sport 24 è nato il 30 Agosto del 2008
fabcat ha scritto:una new entry,e pure bona!
fra831 ha scritto:francesca lancini..classe 1983 ed originaria di brescia, con google si trovano cose interessanti![]()
Una giornalista che oserei dire molto mediocrefra831 ha scritto:francesca lancini..classe 1983 ed originaria di brescia, con google si trovano cose interessanti![]()
Confermo è peggio della Zamparo al suo iniziodki ha scritto:Una giornalista che oserei dire molto mediocre![]()
dado88 ha scritto:Confermo è peggio della Zamparo al suo inizio![]()
dki ha scritto:Una giornalista che oserei dire molto mediocre![]()
sawyer83 ha scritto:Ho visto una foto su google,bè devo dire che la miglior giornalista del mondo![]()
sawyer83 ha scritto:Ho visto una foto su google,bè devo dire che la miglior giornalista del mondo[/quote
![]()