Discussioni su Sky Sport 24

..se, come lo scorso anno, SS24 continua a proporre i gol 5 minuti dopo la fine delle partite di calcio me lo tengo con il genere NEWS....;)

antonio10 ha scritto:
Cmq sky sport 24 e sempre + ridicola . stamattina hanno fatto un edizione per parlare dei gossip dei calciatori , con uno giornalista di vanity fair !
Beh, hanno fatto una diretta per il matrimonio di Snejider che, con tutto il rispetto, poteva fare benissimo Sky Tg24, ti stupisci che facciano gossip?:D

Villans'88 ha scritto:
Io ho cambiato canale immediatamente...è il peggior canale di Sky:mad:
Sono vergnognosi,vergognosi....non ho altre parole per esprimere il mio disgusto verso questo canale...
e paradossalmente uno dei più seguiti...

sì perchè alla gente piace il calcio in tutti gli aspetti, anche gossip.
Poi io immagino sia un canale crunch. Cioè la gente si sintonizza quando fa colazione o prepara cena, senza stare lì ad ascoltare... ma lo sente di sottofondo e se c'è qualcosa di interessante ascolta.

Anakin83 ha scritto:
sono partiti col matrimonio di Totti, peggio non riuscirebbero a fare

Cosa c'entra il matrimonio di Totti con Sky Sport24? :5eek:

Il capitano della Roma si è sposato con Ilary Blasi, il 19 Giugno del 2005 mentre Sky Sport 24 è nato il 30 Agosto del 2008

SATRED ha scritto:
Cosa c'entra il matrimonio di Totti con Sky Sport24? :5eek:

Il capitano della Roma si è sposato con Ilary Blasi, il 19 Giugno del 2005 mentre Sky Sport 24 è nato il 30 Agosto del 2008

mi sono confuso con la diretta di SkyTG24 :p

fra831 ha scritto:
francesca lancini..classe 1983 ed originaria di brescia, con google si trovano cose interessanti :D
Una giornalista che oserei dire molto mediocre ;)

Ho visto una foto su google,bè devo dire che la miglior giornalista del mondo :D

Al momento sembra in difficoltà... ma che cattiveria:D
diamole un po' di tempo.....

ma questa lancini è una modella che legge le notizie e come la zamparo non sono giornaliste professioniste come lo sono invece tutte le altre.Non mi sembra giusto che vengano prese delle modelle per leggere notizie quando ci sono brave giornaliste preparate che possono far meglio.Vadano a fare le foto.Lancini presa solo perche Eleonora è in ferie poi torna a casa.

Indietro
Alto Basso