Discussioni su Sky Sport 24

continua il successo di skysprt24, che per la prima volta fa l'ascolto più alto fra tutti i programmi di prime time:

A raccogliere il maggior ascolto medio della serata è stata l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa di Sky Sport24, con le ultime notizie di calciomercato e dei sorteggi di Champions League, che è stata vista da 203.241 spettatori medi. Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.074.687 contatti unici.

pietro89 ha scritto:
continua il successo di skysprt24, che per la prima volta fa l'ascolto più alto fra tutti i programmi di prime time:

A raccogliere il maggior ascolto medio della serata è stata l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa di Sky Sport24, con le ultime notizie di calciomercato e dei sorteggi di Champions League, che è stata vista da 203.241 spettatori medi. Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.074.687 contatti unici.
Ci credo! tutti incollati a vedere le trattative di mercato che ormai stanno arrivando alla conclusione!

Sinceramente anche io in questi giorni sono sempre attaccato a sky sport 24 mi piace il calciomercato e tutte le varie trattative. :happy3:

mamma mia pattume puro questo è l'italiano medio basso.Sportcenter o fox soccer report,ecc se facciamo vedere in italia queste perle mondiali ti dicono"ma dove è di marzio che parla di mercato?".Credo che dall'estero ci ridono dietro per come siamo ridotti e fanno bene ad emarginarci sempre di piu.

skysport24 e si24 sono due prodotti totalmente diversi.

Molto meglio confezionato il primo, più ricco di argomenti l'altro.

A me però i giornalisti di si24 sembrano troppo ingessati, sarà che sono all'inizio, però dai un pò di allegria. Si parla pur sempre di sport!
E' vero che a sport24 ogni tanto esagerano in senso contrario, però un pò di elasticità ci vuole!

fabcat ha scritto:
mamma mia pattume puro questo è l'italiano medio basso.Sportcenter o fox soccer report,ecc se facciamo vedere in italia queste perle mondiali ti dicono"ma dove è di marzio che parla di mercato?".Credo che dall'estero ci ridono dietro per come siamo ridotti e fanno bene ad emarginarci sempre di piu.
Scusa ma su che canale è fox soccer report?

dado88 ha scritto:
:5eek: Scusami, mi puoi dire tutto su SkySport24 che ti piace, che va bene cosi per la massa ma non puoi dire che non c'e' altro di cui parlare che è assolutamente falso. :eusa_naughty:

in questo momento,a parte l'europeo di basket con l'italia costretta a rimandare la qualificazione di un anno,e la formula1 con alonso e la ferrari in grande forma,di cos'altro si puo parlare ? e queste sono notizie extracalcistiche di cui si è parlato nei notiziari.

fabcat ha scritto:

se offendi gli italiani offendi anche te stesso!
non crederti tanto superiore rispetto a chi ha altri interessi,dimostreresti solo di essere ottuso ;)

di cosa c'è da parlare?
moltissimo
basket, world league di pallavolo, golf, rugby, moto gp
e ti parlo di quelli più importanti che mi so venuti in mente ;)
di questi ho sentito parlare si e no di basket
poi ti ricordo che ogni notte è strapieno di risultati sportivi degli sport americani che vengono ignorati completamente (in realtà in questo periodo gioca solo il baseball ma per skysport 24 è come se non giocasse)
io non dico che non devono parlare di calcio o di calciomercato, ci mancherebbe
ma, dico, ogni 2 ore si può fare un 10 minuti in cui si parla anche di altro????
mi basta pure che so ogni 4 ore fanno 15 minuti con altri sport
e poi tiene ragione dado, se alle 19 fai l'appuntamento speciale in cui parli del calciomercato, che differenza c'è con quello delle 18 se parli sempre di calciomercato? :icon_rolleyes:
però ovviamente la gente questo vuole e questo gli diamo
sono però convinto che se sky spingesse molto di più perlomeno gli sport di cui detiene i diritti, non ci troveremmo nella situazione attuale del pacchetto sport
ed in più forse risciremmo ad allargare un pò le prospettive dell'italiano medio
che non è neanche calcio-centrica, è molto più ristretta, si riduce alla propria squadra :doubt:

Alert ha scritto:
se offendi gli italiani offendi anche te stesso!
non crederti tanto superiore rispetto a chi ha altri interessi,dimostreresti solo di essere ottuso ;)

infatti la massa degli italiani è del livello di skycalcio24,io mi ritengo tra quelli che guarda sportcenter e vede skysports uk e la bbc.
X DHEX:quello che hai detto lo sottoscrivo in pieno,non è possibile non dare neanche minimamente i risultati ad es della mlb o di altri sport.Questo canale negli altri paesi europei piu evoluti del nostro sarebbe stato chiuso dopo 2 giorni.Ma qui da noi andiamo avanti a caciotta e pecorino.

Ma che fine ha fatto la programmazione sul servizio active? Ora ci sono solo i risultati e il solito sondaggi accedendo al tasto verde.

fabcat ha scritto:
infatti la massa degli italiani è del livello di skycalcio24,io mi ritengo tra quelli che guarda sportcenter e vede skysports uk e la bbc.
la massa degli italiani non la conosci;continua pure a fare il superiore allora...

dhex ha scritto:
di cosa c'è da parlare?
moltissimo
basket, world league di pallavolo, golf, rugby, moto gp
e ti parlo di quelli più importanti che mi so venuti in mente ;)

gli sport americani mi interessano particolarmente,e spero portino espn in HD...ma..agli italiani in generale frega poco e nulla.
Per gli altri sport,dipende sempre dall'importanza degli eventi...ti sei dimenticato dell'ampio risalto dato all'impresa della schiavone al roland garros...e dei fratelli molinari,che non sono certo passati inosservati?
è ovvio,ripeto,che in questo periodo si parli soprattutto di calcio.Se compri i giornali sportivi italiani lo scenario non cambia ;)

fabcat ha scritto:
X DHEX:quello che hai detto lo sottoscrivo in pieno,non è possibile non dare neanche minimamente i risultati ad es della mlb o di altri sport.Questo canale negli altri paesi europei piu evoluti del nostro sarebbe stato chiuso dopo 2 giorni.Ma qui da noi andiamo avanti a caciotta e pecorino.
i canali, così come le paytv, si adattano ai paesi in cui si trovano. quindi è ovvio che skysport24 neanche esisterebbe negli altri paesi... ;)

Poi mi fa ridere (so che faccio OT) che Sky Sport 1 sia interamente calcio.. come se non basta Supercalcio.. allora che serve chiamarlo Sport se su Sport 1 è solo calcio?? Sky Sport 24 meglio non definirlo, è calcio 24 su 24, e poi non mi piace l'approccio troppo interviste live che hanno, e troppo <grande studio>, troppi sondaggi (questi non si vedon su nessun canale notizie, non solo sport, nel mondo..) e cavolate varie all'italiana.. insomma, dovrebbero essere più seri..

ThunderForce ha scritto:
Poi mi fa ridere (so che faccio OT) che Sky Sport 1 sia interamente calcio.. come se non basta Supercalcio.. allora che serve chiamarlo Sport se su Sport 1 è solo calcio?? Sky Sport 24 meglio non definirlo, è calcio 24 su 24, e poi non mi piace l'approccio troppo interviste live che hanno, e troppo <grande studio>, troppi sondaggi (questi non si vedon su nessun canale notizie, non solo sport, nel mondo..).
Pensa che tutto questo verrà copiato da SkySportNews :D

dado88 ha scritto:
Pensa che tutto questo verrà copiato da SkySportNews :D

ma lo hai mai visto sky sport news?non credo proprio,prrima di parlare documentati almeno per 1 mese.

fabcat ha scritto:
ma lo hai mai visto sky sport news?non credo proprio,prrima di parlare documentati almeno per 1 mese.
Io a differenza tua leggo le notizie, SkySportNews nei prossimi mesi cambierà la sua strutta e si avvicinerà alla nostra con molte dirette e ospiti.....ovviamente sempre guardando il loro mercato.

P.S. con le offese vacci piano ;)

Indietro
Alto Basso