Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Io a differenza tua leggo le notizie, SkySportNews nei prossimi mesi cambierà la sua strutta e si avvicinerà alla nostra con molte dirette e ospiti.....ovviamente sempre guardando il loro mercato.

P.S. con le offese vacci piano ;)

invece te lo ripeto:documentati perche tu di sky sport news non hai visto mai neanche il logo!

dado88 ha scritto:
Io a differenza tua leggo le notizie, SkySportNews nei prossimi mesi cambierà la sua strutta e si avvicinerà alla nostra con molte dirette e ospiti.....ovviamente sempre guardando il loro mercato.

P.S. con le offese vacci piano ;)
??? Balle.. hanno appena rilanciato con grafiche nuove e HD e la struttura rimane quella di prima.. questa roba non va bene per il mercato anglosassone, mettetevelo in testa.. lo studio che hanno non potrebbe neanche avere interviste e cose come dici tu, eccetto gli appositi spazi fatti per cose simili..
comunque è Sky SportS News...

ThunderForce ha scritto:
??? Balle.. hanno appena rilanciato con grafiche nuove e HD e la struttura rimane quella di prima.. questa roba non va bene per il mercato anglosassone, mettetevelo in testa.. lo studio che hanno non potrebbe neanche avere interviste e cose come dici tu, eccetto gli appositi spazi fatti per cose simili..
comunque è Sky SportS News...

quoto in pieno,purtroppo qui c'e gente che parla senza nessuna competenza e informazione.

Non sono uno che si inventa le notizie (come fanno più di qualcuno in questo forum) , avevo letto un articolo (ora lo cerco) dove diceva che SkySportsNews sarebbe diventano molto più simile al nostro, più dirette, ospiti ecc....

Se invece non è cosi e l'articolo è sbagliato buon per vuoi due e per l'intera Inghilterra che lo possono guardare :D

se fosse vero (non metto in dubbio nè dado nè fabcat o thunderforce un se giusto per precauzione :icon_cool: )
esportiamo secondo me un modello negativo :D

non credo che il nostro modello abbia presa in UK.
Loro sono abituati a notizie a manetta, veloci scarne sparate una dopo l'altra, stile i nostri TG flash del mattino.
Noi invece preferiamo la notizia e poi il dibattito, ritmi molto più lenti e ragionati.

Anakin83 ha scritto:
Noi invece preferiamo la notizia e poi il dibattito, ritmi molto più lenti e ragionati.
stile talk show :D
chissà se un giorno metteranno anche un "programma-salotto", come fox&friends di foxnews... :eusa_think:

ho il presentimento che per loro nemmeno si giocherà il mondiale di basket, non c'è manco l'italia figurati se perdono 2 minuti preziosi che potrebbero impiegare per fare una diretta dal salumiere di ibrahimovic per domandargli cosa ne pensa :D
ma a parte gli scherzi, vado un attimo ot, ma i mondiali di basket hanno qualche copertura televisiva?

dhex ha scritto:
ho il presentimento che per loro nemmeno si giocherà il mondiale di basket, non c'è manco l'italia figurati se perdono 2 minuti preziosi che potrebbero impiegare per fare una diretta dal salumiere di ibrahimovic per domandargli cosa ne pensa :D
ma a parte gli scherzi, vado un attimo ot, ma i mondiali di basket hanno qualche copertura televisiva?
Si RAISPORT avra' una bella copertura..si incomincia alle 20 con francia spagna(diretta) alle 2145 differita Usa Croazia.:D

nn ne posso più...continuano ormai a parlare di ibra milan x 15m da giorni in tt le edizioni.BASTA!

Si profila come il colpo di calciomercato dell'estate,è normale che se ne parli tantissimo

sbatti la testa perchè non riesci a capacitarti?
di sicuro per te ci saranno notizie importantissime in grado di oscurare un investimento quasi senza precedenti per i protagonisti dell'affare,che ridà lustro al campionato italiano di calcio.Strano però che nessuno ne parli ;)

per la cronaca hanno parlato anche di formula uno...

Alert ha scritto:
sbatti la testa perchè non riesci a capacitarti?
di sicuro per te ci saranno notizie importantissime in grado di oscurare un investimento quasi senza precedenti per i protagonisti dell'affare,che ridà lustro al campionato italiano di calcio.Strano però che nessuno ne parli ;)

per la cronaca hanno parlato anche di formula uno...
lode a galliani che ha chiuso la trattativa
così può darsi ne parlano di meno :D

SkySport24 domani seguirà Ibra anche al cesso se necessario, per vedere se userà carta igienica bianca oppure rossonera, senza sbagliarsi tra l'azzurro e il rosso.... :icon_twisted: :icon_twisted:

io paragono sky calcio 24 a quel genere di film trash degli anni 70 che,esclusi i grandi banfi,bombolo, erano tutti fatti da attori di quarta serie.Ecco questo è un canale trash,spazzatura che allo sportivo che ha un minimo di cervello può solo far pena.

Indietro
Alto Basso