Discussioni su Sky Sport 24

Da due giorni le scritte sono scritte in nero, sia titolo che sottotitolo (prima il titolo era scritto in blu e, IMHO, era meglio...)

a me piace questo nuovo carattere in grassetto dei titoli ma cambierei il colore tornando al blu, solo x differenziarlo dal sottotitolo...x il resto ripeto mi piace il grassetto nel titolo

Villans'88 ha scritto:
Devo fare i miei complimenti a Leo di Bello...ultimamente è molto migliorato e risulta anke + umano con i colleghi e simpatico verso gli spettatori...anke meno arrogante...bravo,davvero....
Non mi è mai dispiaciuto, anche se ultimamente sta molto al gioco e risulta più simpatico. Ma è tra i più spigliati della redazione. Bravo!!!

quello che volevo dire è che adesso ci sono frasi più lunghe, mentre prima le scritte erano entro l'area 4:3. comunque meglio così...

Approfitto di questo topic per chiedervi una cosa.
Mi piace il basket ma non sono abbonato a Sky Sport. Su SkySport24 (che vedo da abbonato Calcio) in quale orari di domenica sera e lunedì fanno vedere i servizi su tutte le partite di campionato?

bobsky ha scritto:
Approfitto di questo topic per chiedervi una cosa.
Mi piace il basket ma non sono abbonato a Sky Sport. Su SkySport24 (che vedo da abbonato Calcio) in quale orari di domenica sera e lunedì fanno vedere i servizi su tutte le partite di campionato?
Non fanno i servizi su tutte le partite ma solo su quelle che vanno in onda su Sky, durante ogni edizione, di solito dopo la fine della partita ci sono anche qualche intervista.

Come appuntamento fisso ti posso dare quello del lunedi con Mario Boni intorno alle 13-14, dove si fa sempre il punto della giornata

dado88 ha scritto:
Non fanno i servizi su tutte le partite ma solo su quelle che vanno in onda su Sky, durante ogni edizione, di solito dopo la fine della partita ci sono anche qualche intervista.

Come appuntamento fisso ti posso dare quello del lunedi con Mario Boni intorno alle 13-14, dove si fa sempre il punto della giornata
Ok, grazie!;)

Flask ha scritto:
Può aver inciso il fatto che alle 15 non hanno mandato la partita su Sport1 e quindi eran tutti sul 200 per gli aggiornamenti (quelli col pacchetto Sport ovviamente).
C'era la partita di SerieA su Sport3, quindi non cambiava nulla tranne il fatto di cambiare canale

dado88 ha scritto:
C'era la partita di SerieA su Sport3, quindi non cambiava nulla tranne il fatto di cambiare canale
ma la maggiorparte degli abbonati sky non lo sapeva perchè non si va ad informare:eusa_wall: :eusa_wall:

Intanto continuano a dire cavolate...nel presentare i titoli di giornata,l'ultimo ke riguardava le imminenti World Series della MLB,hanno detto diverse volte di cm gli Yankees dovrebbero fronteggiare Pittsburgh...difficile visto ke i Pirates vengono da 15-20 stagioni perdenti...ma ci vuole tanto a correggere una news sbagliata???capisco una volta ma due...

Quando lo seguito nel pomeriggio hanno detto Philadelphia (almeno loro ci sono in finale?) con tanto di servizio sulla gara ;)

dado88 ha scritto:
Quando lo seguito nel pomeriggio hanno detto Philadelphia (almeno loro ci sono in finale?) con tanto di servizio sulla gara ;)

Sul servizio niente da dire,io mi riferisco all'inizio quando danno tutte le princiapli notizie e x ben due edizioni hanno detto Pittsburgh...prima il maschio e poi Lia Capizzi...capisco ke tra NFL ed NHL Pittsburgh sia abbastanza frequente ripeterlo ma nel Baseball...

mi date un'info al volo??

con le nuove offerte sky, codesto canale cioè skysport24, dove si trova?

su mondo news, sport o calcio??

Indietro
Alto Basso