Discussioni su Sky Sport 24

moviola1 ha scritto:
pensavo fosse incluso anche in mondo/news :crybaby2:

mmazza che taccagni!!
Tra le altre cose SkySport24, durante il campionato, la champions e altri avvenimenti sportivi fa collegamenti in diretta dai campi (mostrando spezzoni di partita), fa vedere i gol dopo pochi minuti che sono stati realizzati, mostra gli highlights alla fine dei primi tempi e delle partite...

Se offrisserero questi contenuti a chi non ha nè Sport, nè Calcio, sarebbe un po' troppo, non credi?;)

Il Grande Flavio Tranquillo interrotto x dare la linea a Kiev a 7 ore dalla partita x dire se stasera Sneijder gioca oppure no...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E perchè mai dovrebberlo includerlo nel pacchetto mondo/news?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perché è la scelta + saggia e sensata forse? :D
è notizie 24 ore, che sia di sport non centri tanto, ma sono soltanto notizie, deve essere nel pacchetto Notizie.. inoltre posson usar quello come treno d'imbarco per attrarre nuovi abbonati al pacchetto Sport.. chissà quando ci pensano..:eusa_wall: ... Aggiungo che la controparte britannica, Sky Sports News è FTA su DTT

Villans'88 ha scritto:
Il Grande Flavio Tranquillo interrotto x dare la linea a Kiev a 7 ore dalla partita x dire se stasera Sneijder gioca oppure no...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Lo fanno SEMPRE per chiunque, riuscirebbero pure ad interrompere Jesse Owens resuscitato per dare la linea all'inviato per farci dire che Ronaldinho ha appena ruttato...

MartyTeslow ha scritto:
Aggiungo che la controparte britannica, Sky Sports News è FTA su DTT
Vero, ma quel canale non fa vedere il gol subito dopo la fine delle partite, come non fa collegamenti con i vari canali di SkySport.

si infatti,
comunque per cielo si sta studiando una miscela...esplosiva? chi lo sa...:D:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
si infatti,
comunque per cielo si sta studiando una miscela...esplosiva? chi lo sa...:D:eusa_whistle:

Sei l'unico che riesce a trasformare un post negativo per Sky in uno spot promozionale. Ma davvero non riesci a vedere che in Sky non è tutto oro quello che luccica?

Mp1 ha scritto:
Lo fanno SEMPRE per chiunque, riuscirebbero pure ad interrompere Jesse Owens resuscitato per dare la linea all'inviato per farci dire che Ronaldinho ha appena ruttato...

:D

Flask ha scritto:
Sei l'unico che riesce a trasformare un post negativo per Sky in uno spot promozionale. Ma davvero non riesci a vedere che in Sky non è tutto oro quello che luccica?

Quotone

Flask ha scritto:
ho voluto dare semplicemente un rumors attinente al canale...
poi non mi sembra che nel titolo ci sia scritto "solo commenti negativi"...

dado88 ha scritto:
Vero, ma quel canale non fa vedere il gol subito dopo la fine delle partite, come non fa collegamenti con i vari canali di SkySport.
Non ti seguo... che faccia vedere il gol o no, le notizie sono date.. e comunque lì non c'è questa così grande ossessione x il calcio come c'è qui, e non ci sono così tante partite nello stesso giorno..
E comunque ora sono stanca che bisogna darla sempre ragione a Sky, io dico comunque che Sky è una piattaforma ok, pulita, sicuramente la migliore in Italia, ma non x questo non bisogna criticarla, xkè di caz***e ne fanno eccome.. e xò c'è chi sta sempre zitto su queste cose facendoli passar x problemi comuni..

@MartyTeslow: La mia non è una difesa a Sky, dico solo che SkySport24 così come adesso non può andare sul digitale perchè dovrebbe rispettare i vari contratti per molti eventi, faccio l'esempio della serieA adesso il canale manda i gol ogni domenica alle 16.50 se il canale si trova nel digitale non li può mandare in onda fino alle 20, così anche per la champion e non puó fare nemmeno i vari collegamenti con i vari canali sportivi. In parole povere il canale verrebbe snaturato del 40% circa se togli tutto questo (tranne se non vengono creati due canali diversi uno per il digitale altro per sat)

P.S. SkySportNews parla molto piú di calcio di quanto fa il nostro SkySport24

Scusa non ce l'avevo con te davvero, ma io parlo di un comportamento generale, poi chi si sente attaccato capisca eventualmente ;)
Si è vero che anche Sky Sports News (attenzione è Sky Sports non Sport, una cosa che distingue tra Italia e UK :D), ma riesce a parlarne benissimo anche come FTA, non è che Sky Sport 24 se mostra gli stadi ed è nel pacchetto mondo è attaccato economicamente.. la gente paga x le partite mica x le interviste e quant'altro..

come ho detto qualche pagina addietro, per il dtt dovrebbero (consizionale obbligatorio...) creare un mix... ;)

skysport24 fa vedere anche delle immagini importanti anche nell'intervallo e forse anche durante la partita, quindi penso che sia troppo "invasivo" per andare nel pacco mondo.

MartyTeslow ha scritto:
Si è vero che anche Sky Sports News (attenzione è Sky Sports non Sport, una cosa che distingue tra Italia e UK :D), ma riesce a parlarne benissimo anche come FTA, non è che Sky Sport 24 se mostra gli stadi ed è nel pacchetto mondo è attaccato economicamente.. la gente paga x le partite mica x le interviste e quant'altro..
Io parlavo di un ingresso nel dtt, non nel pacco mondo ;)

@Pietro: Si mostra immagini in diretta anche durante le partite, ma questo vale per tutti i sport

Flask ha scritto:

Parole sante!

Indietro
Alto Basso