Discussioni su Sky Sport 24

Il servizio active sarebbe utile anche per le conferenze stampe , che spesso sospendono per mandare servizi o pubblicità , invece con il sistema active , potrebbe avere una finestra dedicata !!!
A proposito , ma la presentazione di Lucarelli al Napoli , sarà in diretta su SKY Sport 24 oggi alle 18 ????

se non sbaglio le conferenze stampa vengono mandate in leggera differita proprio per stopparle e riprenderle da dovele anno fermate. ovviamente col servizio active potrebbero mandarle pure in diretta...

leggera differita. ah ovviamente anche tutta la Serie A all access sarà in leggera differita eh :) le interviste ai giocatori nell'intervallo le riprese negli spogliatoi e tutte le immagini dai camerini avranno un delay di 20-30 secondi.
per fare in modo che non escano fuori bestemmie parolacce e nudi in diretta :D:D come successe a quelli che il calcio quando entrava negli spogliatoi

Quello che non sopporto nel week end come quello appena trascorso è l'atteggiamento sul calcio internazionale...anche duranta la supercoppa Italiana parlavano di Mercato ( non ne posso più di Pressenda o come cavolo si chiama )oppure sondaggi di qua e sondaggi di là e io ad aspettare i goal del calcio internazionale per 30 minuti...ma non si potrebbe mettere una goal parade per i goal del calcio estero???inoltre nello sport active per adesso non c'è la guida televisiva come l'anno scorso che segnalava tutti i match in programma...

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio le conferenze stampa vengono mandate in leggera differita proprio per stopparle e riprenderle da dovele anno fermate. ovviamente col servizio active potrebbero mandarle pure in diretta...
Vengono mandate in leggera differite quelle di Juve-Milan-Inter-Roma per via del loro canale opzionale ;)

Anakin83 ha scritto:
le interviste ai giocatori nell'intervallo le riprese negli spogliatoi e tutte le immagini dai camerini avranno un delay di 20-30 secondi.
Ti sbagli, l'unica cosa che sarà in differita saranno solo le immagini dei spogliatoi durante l'intervallo (cosi come accada da due anni con il campionato primavera), tutto il resto sarà in diretta, le interviste agli giocatori durante l'intervallo (come nel basket da anni) e le telecamere prima del match nei spogliatoi (lo abbiamo gia visto nella supercoppa italiana)

Posso capire le lamentele per il calciomercato su SkySport24, per lamentarci che i gol non si vedono mai mi sembra un po troppo essendo che nella giornata di ieri li avro beccati una 10 di volte (senza parlare di EuroCalcioShow su Sport1 durante la giornata)

bè a sky gli conviene mandare in differita le immagini degli spogliatoi, visto che subito dopo la partita cè la pubblicità, quindi hanno il tempo di selezionare le immagini "più significative" :D

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, l'unica cosa che sarà in differita saranno solo le immagini dei spogliatoi durante l'intervallo (cosi come accada da due anni con il campionato primavera), tutto il resto sarà in diretta, le interviste agli giocatori durante l'intervallo (come nel basket da anni) e le telecamere prima del match nei spogliatoi (lo abbiamo gia visto nella supercoppa italiana)

no no Sky ha deciso di mandare tutto in differita di una ventina di secondi per evitare di chiudere la baracca. Ed è anche una cosa saggia direi.

sawyer83 ha scritto:
Qualcuno mi deve spiegare perchè boni fa opinionista di calcio?

perche non hanno nessuno da mettere a commentare,stanno riciclando tutti poi appena torna altafini sarà lui a star li tutto il giorno a fare i commenti.

Anakin83 ha scritto:
no no Sky ha deciso di mandare tutto in differita di una ventina di secondi per evitare di chiudere la baracca. Ed è anche una cosa saggia direi.
Assolutamente falso, ad inizio campionato lo vedrei ;)

Per quanto riguarda Boni, lo chiamano per parlare di basket e invece gli fanno domanda sul calcio :mad:

ieri la tipa di skysport24 ha detti che Sky mandera una selezione di immagini prima della partita e nell'intervallo. Selezione io la immagino come differita rivisitata. poi non so.

Anakin83 ha scritto:
ieri la tipa di skysport24 ha detti che Sky mandera una selezione di immagini prima della partita e nell'intervallo. Selezione io la immagino come differita rivisitata. poi non so.
Per quanto riguarda le immagini dai spogliatoi durante l'intervallo si, saranno in differita e della durata solo di 30 secondi....tutto il resto sarà in diretta ;)

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda le immagini dai spogliatoi durante l'intervallo si, saranno in differita e della durata solo di 30 secondi....tutto il resto sarà in diretta ;)
ah ok ora e' chiaro :)

Anakin83 ha scritto:
Come come?

Qualcuno dice a Nebuloni che l'Atletico Madird anche se è arrivata 9° farà Europa League....e da ieri che dice il contrario

@ Anakin83: Mi spiegheresti la frase che ho quotato qualche post su? Grazie ;)

Matt_21 ha scritto:
@ Anakin83: Mi spiegheresti la frase che ho quotato qualche post su? Grazie ;)

niente, credevo che le immagini fossero in differita, invece sono in differita solo nell'intervallo negli spogliatoi, tutto il resto è in diretta...

Anakin83 ha scritto:
niente, credevo che le immagini fossero in differita, invece sono in differita solo nell'intervallo negli spogliatoi, tutto il resto è in diretta...
Ah ok, grazie ;)

Indietro
Alto Basso