volevo far notare il piccolo "scandalo" andato in onda stamattina su questo canale
non entrando nel merito di collegamenti utili o non utili rigaurdanti la situazione di ibrahimovic o del contratto di marchisio o di altro, fatti prima di dare notizie di sport giocato, come l'eliminazione della samp di ieri sera, vorrei porre alla l'accento su questa questione che probabilmente è sfuggita ai più, in quanto andato in onda alle 11 del mattino, non propriamente un orario di punta, ma questo non giustifica l'accaduto.
alle 11 si entra in studio dopo la lettura delle notizie principali.
ci troviamo di fronte tal presidente (o perlomeno credo non ne sono sicuro e se non lo era, era qualche dirigente) di air italy.
direte che voi e che c'entra air italy con lo sport?
infatti non c'entrava assolutamente nulla.
è stato un bello spottone, un vero e proprio messaggio promozionale in piena regola, con i conduttori che si affaticavano a voler mostrare il logo di air italy, e questo tal presidente a tessere le lodi della sua compagnia, pubblicizzando nuove "mirabolanti" rotte addirittura verso il brasile (sarà forse questo il collegamento con lo sport?

), il tutto sarà durato circa 10 minuti.
mancava solo una cosa
la scritta in sovraimpressione, da ricordare obbligatoria per legge, che indicasse che quello fosse un "messaggio promozionale".
sarebbe passibile di multa in questo caso sky, ma per le modalità e l'orario in cui è andato in onda credo che passerà del tutto inosservato.
ovviamente in italia c'è di ben altro di cui scandalizzarsi, ma essendo questo un forum in cui si parla anche di sky, ritenevo giusto aggiungere questa "nota di colore" in questa estate di sky sport 24.
saluti