Discussioni su Sky Sport 24

dovrebbero invitare più spesso i calciatori a sky sport 24

credo stiano registrando degli spot, quindi passano dallo studio di skysport24 ;)

sì ho visto

chissà che spot si inventano
mi mancherà il legrottaglie truccato dell'attuale spot!

ma cos'è sta marchetta di air italy?:doubt: :eusa_think: :eusa_naughty: :5eek:
ma non c'era l'obbligo di far comparire la scritta messaggio promozionale?????:evil5:

mi potete dire un'indirizzo email,dove magari leggono,della redazione si sky soprt 24?
grazie mille!!!

volevo far notare il piccolo "scandalo" andato in onda stamattina su questo canale
non entrando nel merito di collegamenti utili o non utili rigaurdanti la situazione di ibrahimovic o del contratto di marchisio o di altro, fatti prima di dare notizie di sport giocato, come l'eliminazione della samp di ieri sera, vorrei porre alla l'accento su questa questione che probabilmente è sfuggita ai più, in quanto andato in onda alle 11 del mattino, non propriamente un orario di punta, ma questo non giustifica l'accaduto.
alle 11 si entra in studio dopo la lettura delle notizie principali.
ci troviamo di fronte tal presidente (o perlomeno credo non ne sono sicuro e se non lo era, era qualche dirigente) di air italy.
direte che voi e che c'entra air italy con lo sport?
infatti non c'entrava assolutamente nulla.
è stato un bello spottone, un vero e proprio messaggio promozionale in piena regola, con i conduttori che si affaticavano a voler mostrare il logo di air italy, e questo tal presidente a tessere le lodi della sua compagnia, pubblicizzando nuove "mirabolanti" rotte addirittura verso il brasile (sarà forse questo il collegamento con lo sport?:D ), il tutto sarà durato circa 10 minuti.
mancava solo una cosa
la scritta in sovraimpressione, da ricordare obbligatoria per legge, che indicasse che quello fosse un "messaggio promozionale".
sarebbe passibile di multa in questo caso sky, ma per le modalità e l'orario in cui è andato in onda credo che passerà del tutto inosservato.
ovviamente in italia c'è di ben altro di cui scandalizzarsi, ma essendo questo un forum in cui si parla anche di sky, ritenevo giusto aggiungere questa "nota di colore" in questa estate di sky sport 24.
saluti :icon_cool:

A quanto ho capito è simile al collegamento che fanno ogni settimana con la SNAI? :eusa_think:

la cosa è gia arrivata alle associazioni consumatori ed è partita regolare denuncia.Il caso è talmente grave che come multa potrebbe anche esserci l'oscuramento per alcuni giorni del canale omologo.

si, ma è più grave che con la snai, lì perlomeno si danno delle quote con degli avvenimenti sportivi. non si lodano le doti di snai come grande compagnia pubblicizzando ad esempio altri tipi di concorsi o altro.
cmq dado credo che fabcat fosse ironico :D.

bè se per questo ogni tanto pubblicizzano il giornali chi (se non sbaglio), parlando di gossip e facendo vedere pure la copertina con tanto di invito a comprarlo...;)

secondo me, più sale l'ascolto del canale, più aumentano le pressioni da parte delle aziende per pubblicizzarsi...:D

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
la cosa è gia arrivata alle associazioni consumatori ed è partita regolare denuncia.Il caso è talmente grave che come multa potrebbe anche esserci l'oscuramento per alcuni giorni del canale omologo.

Non ne sentirei la mancanza.

Ho smesso di seguire il canale dopo che qualche settimana fa hanno intervistato Giusy Ferrè per parlare di moda.... :lol:

A loro interessa solo una cosa: SHARE.

GENS ha scritto:
Non ne sentirei la mancanza.

Ho smesso di seguire il canale dopo che qualche settimana fa hanno intervistato Giusy Ferrè per parlare di moda.... :lol:

A loro interessa solo una cosa: SHARE.
io se lo chiudono qualche giorno con un bel cartello con scritto violazione regole ne sarei felice.

non esageriamo... al massimo gli farebbero una multa di 20mila euro, che per murdoch sono come 20 euro per un comune mortale... :D

Ma perchè dicono che sono in diretta 24 ore su 24 se dopo mezzanotte e mezza trasmettono le repliche fino alle 6 e 30?

fra l'altro credo che anche skyTg24 mandi in onda le repliche durante la notta.
E pure skynews si collega con CBS..

E' inutile rimanere aperti 24 ore a meno che non ci siano eventi straordinari.
E a sky sport 24 sono rimasti accesi per 24 ore il giorno in cui l'inter ha vinto la champions per seguire i festeggiamenti.
E da interista ho apprezzato l'ottimo lavoro.

come avevo detto ieri, sono stati superati i 2 milioni di contatti... e non è ancora iniziato il campionato...;)

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 2.019.445 contatti unici. In particolare, 154.109 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 20.30 alle 21 circa.

esattamente.. io lo seguo perche' e' quasi l'unico canale all news di sport (mi piace eurosportnews) ma non esiste che parlano solo degli sport che vengono trasmessi dal loro canale.. vedi sport invernali:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso