Discussioni su Sky Sport 24

fabcat ha scritto:
mo.Lancini presa solo perche Eleonora è in ferie poi torna a casa.

E' ancora in forza...
Lasciando perdere il lato estetico, per me non è proprio adatta ad annunciare: si impappina spesso e poi ha anche un atteggiamento da professoressina, magari dovuto all'ansia e al voler tenere sempre tutto sotto controllo. Insomma, Cristiana Buonamano, Elena Cottarelli ed Alessia Tarquinio sono di tutt'altra pasta.

Ultima modifica:
ma quante belle gnocche ci sono? per favore eliminate la figura maschile e dateci due donne a condurre!! :badgrin:

gupise ha scritto:
ma quante belle gnocche ci sono? per favore eliminate la figura maschile e dateci due donne a condurre!! :badgrin:
Per la festa delle donne è capitato :D :D

Per quanto riguarda SkySport24 nella giornata di oggi è INGUARDABILE!

christians ha scritto:
E' ancora in forza...
Lasciando perdere il lato estetico, per me non è proprio adatta ad annunciare: si impappina spesso e poi ha anche un atteggiamento da professoressina, magari dovuto all'ansia e al voler tenere sempre tutto sotto controllo. Insomma, Cristiana Buonamano, Elena Cottarelli ed Alessia Tarquinio sono di tutt'altra pasta.
aggiungo vanessa leonardi... :D

Che tristezza... In studio c'è un esperto di gossip! da un'ora stanno parlando di scappatelle e love story di calciatori! :-/ :mad: :mad:

finito il mercato , non sanno + cosa dire ! :mad:

ma poi parlano sempre di inter - juve - milan e roma , ma le altre squadre ?

Lo ripetro semprre canale inutile va chiuso basavno le 3 edizioni di sportaim se facesro dei apofmnto pergrmi tipo "lo sagurato egidio" ovretmim per il basket bagi voli sarebe piu actble ma cosi no risorse econmiche butate via per perdre magri mondali di besket voley i cèponti di voily la formula 1 le perve del grde selm di tenns invce del tg 24 al giorno
P.S non mi intrese se fa ascolto e solo bute dei soldi

fabcat ha scritto:
e la loro professione quale sarebbe?inventarsi delle storie di mercato inesistenti o parlare di aria fritta?
non mi sembra che si siano inventati storie inesistenti di calciomercato,dato che i quotidiani sportivi in italia e non riportavano le stesse notizie.
Un giornalista è anzitutto un libero professionista,e buona parte di loro non sono nemmeno legati ad un'unica testata.
Paragonarli a degli imboscati mette in luce tutta la tua ignoranza sulla loro professione; questa gente ha un lavoro difficile,il loro stipendio viene pagato dal datore di lavoro: noi non rientriamo in quest'ultima categoria.

nico 1986 ha scritto:
Lo ripetro semprre canale inutile va chiuso basavno le 3 edizioni di sportaim se facesro dei apofmnto pergrmi tipo "lo sagurato egidio" ovretmim per il basket bagi voli sarebe piu actble ma cosi no risorse econmiche butate via per perdre magri mondali di besket voley i cèponti di voily la formula 1 le perve del grde selm di tenns invce del tg 24 al giorno
P.S non mi intrese se fa ascolto e solo bute dei soldi

nico...
inutile? ma se in questa settimana tipo domenica ha preso 2700000 contatti unici!!

Flachi gol ha scritto:
nico...
inutile? ma se in questa settimana tipo domenica ha preso 2700000 contatti unici!!
Io la pensso cosi perma i dirtti per gli sport poi se si vole fare il canale si faccia ma perma i dirtti che per gli altri sport sono molto pochi e per il calcio ha me va bene cosi

se un canale fa molti ascolti riesce a recuperare tutti i costi e anzi a far guadagnare di più...

nico 1986 ha scritto:
Io la pensso cosi perma i dirtti per gli sport poi se si vole fare il canale si faccia ma perma i dirtti che per gli altri sport sono molto pochi e per il calcio ha me va bene cosi

devi pensare che l'italia è un paese che ama soprattutto il calcio.Il canale 200 è qualche cosa di spettacolare per i "malati di calcio" come me....per me in molti lo pagherebbero anche di piu quel canale....

waltersamuel ha scritto:
devi pensare che l'italia è un paese che ama soprattutto il calcio.Il canale 200 è qualche cosa di spettacolare per i "malati di calcio" come me....per me in molti lo pagherebbero anche di piu quel canale....

io sono un malato di calcio , ma il canale sky sport24 non mi piace perke parla solo di inter-juve-milan e roma .

A Manassero e Francesco Molinari han fatto quasi più domande sul calcio che sul golf. Ormai tirano in ballo il calcio anche in quei pochi secondi che dedicano agli altri sport.
A me non piace criticare però che due scatole, a chi frega di sapere da Manassero cosa pensa di Ibra al Milan?

GENS ha scritto:
A Manassero e Francesco Molinari han fatto quasi più domande sul calcio che sul golf. Ormai tirano in ballo il calcio anche in quei pochi secondi che dedicano agli altri sport.
A me non piace criticare però che due scatole, a chi frega di sapere da Manassero cosa pensa di Ibra al Milan?
assolutamente da condividere tutto ciò che dici,ormai se parlano di sport diversi dal calcio non ne escono fuori e non sanno che dire dimostrando la loro ignoranza in materia sportiva.

antonio10 ha scritto:
io sono un malato di calcio , ma il canale sky sport24 non mi piace perke parla solo di inter-juve-milan e roma .

e napoli...e parma...e lazio...e fiorentina...e genoa...e sampdoria...
nell'ultimo periodo parlavano molto spesso di milan,juve e napoli.Ma lo guardate davvero skysport24 o fate finta di vederlo per intervenire?

Alert ha scritto:
e napoli...e parma...e lazio...e fiorentina...e genoa...e sampdoria...
nell'ultimo periodo parlavano molto spesso di milan,juve e napoli.Ma lo guardate davvero skysport24 o fate finta di vederlo per intervenire?

napoli ? ma che dici , a sky sport 24 non sanno neanche che esiste il napoli ed altre squadre !

alert secondo me tu stai 24su24 vicino a questo canale , e quando parlano di 3 secondi delle altre squadre , per te e come se si avrebbe lo stesso trattamento di inter-juve-milan e roma .

Il Napoli è su SS24 ogni 10 minuti...se c'è una tifoseria che non si può lamentare è proprio quella napoletana...

Indietro
Alto Basso