Discussioni su Sky Sport 24

lucacipriani ha scritto:
Non mi sembra che su Sport Center (il telegiornale di ESPN) danno i risultati della serie A o degli altri sport italiani. Quindi perchè SS24 dovrebbe dare i risultati degli sport americani.
vedi che vieni al mio discorso?noi siamo dei provinciali e pensiamo solo al nostro orticello.Negli Usa il nostro campionato vale meno di zero,non credo sia cosi per gli sport americani,dato che sky ha un canale interamente dedicati a loro.E poi paragonare sportcenter di Espn a ss24 è ridicolo,parliamo del miglior canale di sport del mondo,mentre il nostro è a livelli mediocri

fabcat ha scritto:
vedi che vieni al mio discorso?noi siamo dei provinciali e pensiamo solo al nostro orticello.Negli Usa il nostro campionato vale meno di zero,non credo sia cosi per gli sport americani,dato che sky ha un canale interamente dedicati a loro.E poi paragonare sportcenter di Espn a ss24 è ridicolo,parliamo del miglior canale di sport del mondo,mentre il nostro è a livelli mediocri
In effetti hai ragione, gli sport americani hanno più importanza rispetto ai nostri.. sono stato 3 mesi negli states e mi ha dato un fastidio che non ho mai sentito una notizia sugli sport italiani.
Però è vero il paragone non si può fare.

Tutto il mondo è paese...come i nostri tg sportivi parlano poco dei sport americani i tg americani parlano poco dei sport nostrani

ma avete notato il rumore che si sente quando passano la linea agli inviati, sembra quello di un elicottero o qualcosa del genere o sbaglio? non mi pare che ci fosse prima...:5eek:

______nostalgico____ ha scritto:
a che serve avere conduttori e studio hd se partite e sport sono in hd mediocre???
a gettare fumo negli occhi agli abbonati creduloni e qui ce ne sono a bizzeffe di skyboys

salve,ho Sky Sport e 2 pacchetti (serie TV e documentari),come decoder ho ancora il vecchio tipo,mi confermate che Sky sport 24 non si vede più da qualche giorno?è proprio scomparso il canale 200,dipende dal passaggio all'HD?
comunque ho già mandato la disdetta,mi hanno mandato un messaggio tramite decoder in cui mi chiedono di contattarli per la chiusura contratto e la riconsegna del decoder,mi chiameranno per offrirmi qualcosa?

kobre ha scritto:
salve,ho Sky Sport e 2 pacchetti (serie TV e documentari),come decoder ho ancora il vecchio tipo,mi confermate che Sky sport 24 non si vede più da qualche giorno?è proprio scomparso il canale 200,dipende dal passaggio all'HD?
comunque ho già mandato la disdetta,mi hanno mandato un messaggio tramite decoder in cui mi chiedono di contattarli per la chiusura contratto e la riconsegna del decoder,mi chiameranno per offrirmi qualcosa?

prova sul canale 502 a meno che in SD l'abbiano messo anche al 240

Enjoy

landtools ha scritto:
l'unico SD rimasto è sul 502 ;)
Non è vero...e sempre disponibile sul 200 e sul 250 nei decoder SD. Tranne nei casi in cui nel decoder SD è stata inserita una scheda HD e quindi il decoder ha preso la numerazione in HD (e quindi SkySport24 solo sul 502) ed in quel caso basta staccare la spina o resettare il decoder per avere la numerazione di sempre ;)

dado88 ha scritto:
Non è vero...e sempre disponibile sul 200 e sul 250 nei decoder SD. Tranne nei casi in cui nel decoder SD è stata inserita una scheda HD e quindi il decoder ha preso la numerazione in HD (e quindi SkySport24 solo sul 502) ed in quel caso basta staccare la spina o resettare il decoder per avere la numerazione di sempre ;)
perche chi ha ancora un abbonamento non HD oggi.... poi comunque, se metti una scheda abilitata per l'HD in un decoder SD, puoi spegnere e accendere quante volte vuoi ma la numerazione non cambia...

landtools ha scritto:
perche chi ha ancora un abbonamento non HD oggi....
In tanti

landtools ha scritto:
poi comunque, se metti una scheda abilitata per l'HD in un decoder SD, puoi spegnere e accendere quante volte vuoi ma la numerazione non cambia...
Anni fa mi funzionava ;) ...nemmeno se fai un reset del decoder? :eusa_think:

landtools ha scritto:
purtroppo no... la numerazione viene variata con l'attivazione del HD....
confermo, puoi fare tutto quello che vuoi tra aggiornamenti e ripristini di configurazione ma solo al 502 lo vedi in quel caso ma rifaccio una domanda: se non avessi attivo anche il pacchetto news sulla scheda hd ma solo calcio e sport non potrei vedere SS24 anche sul dec.sd spostando la sm.card?:doubt:

forzagranata ha scritto:
confermo, puoi fare tutto quello che vuoi tra aggiornamenti e ripristini di configurazione ma solo al 502 lo vedi in quel caso ma rifaccio una domanda: se non avessi attivo anche il pacchetto news sulla scheda hd ma solo calcio e sport non potrei vedere SS24 anche sul dec.sd spostando la sm.card?:doubt:
io non ho il pacchetto News e vedo il 502 ;)

Indietro
Alto Basso