landtools
Digital-Forum Platinum Master
il problema non è trasmetterlo ma avere le camere in HD...pocho4ever ha scritto:siamo nel 2011 fanno tanto gli sboroni con l'HD e il 3D e non hanno a disposizione i mezzi per montaggio in HD,si vergognassero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema non è trasmetterlo ma avere le camere in HD...pocho4ever ha scritto:siamo nel 2011 fanno tanto gli sboroni con l'HD e il 3D e non hanno a disposizione i mezzi per montaggio in HD,si vergognassero
Flask ha scritto:Il nuovo studio è penoso. Troppo spartano. Preferivo quello vecchio con la redazione alle spalle. Era anche più luminoso mi pare di ricordare.
SATRED ha scritto:Era (ed è) un effetto ottico, non c'è nessuna redazione alle spalle![]()

ah ecco, infatti a me avevo detto che la redazione era su un altro piano, sennò non avrebbe avuto senso una parate davanti...SATRED ha scritto:Era (ed è) un effetto ottico, non c'è nessuna redazione alle spalle![]()
ah ok, mi fido, però la moviola è in HD di quello sono sicuro.pietro89 ha scritto:invece è così, fidatidevono cambiare tutto il sistema di post-produzione...
Sisi. Comunque mi aspettavo qualcosa di più dallo studio anche se è gradevole...e aspetto tutti i risultati di mlb, nfl, nhl, cricket, curling e non tre notizie in croce sul calcio.lucacipriani ha scritto:ah ok, mi fido, però la moviola è in HD di quello sono sicuro.
quoto,assoluta assenza di risultati degli sport americani e di molti altri sport,non ci siamo proprio questo sembra non un canale news globale ma un canale news per il nostro paesello italiano che vive di calcio e non vede oltre il suo naso.sassi ha scritto:Sisi. Comunque mi aspettavo qualcosa di più dallo studio anche se è gradevole...e aspetto tutti i risultati di mlb, nfl, nhl, cricket, curling e non tre notizie in croce sul calcio.
Non mi sembra che su Sport Center (il telegiornale di ESPN) danno i risultati della serie A o degli altri sport italiani. Quindi perchè SS24 dovrebbe dare i risultati degli sport americani.fabcat ha scritto:quoto,assoluta assenza di risultati degli sport americani e di molti altri sport,non ci siamo proprio questo sembra non un canale news globale ma un canale news per il nostro paesello italiano che vive di calcio e non vede oltre il suo naso.