Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalila Setti sembra pure più bella, ma aspetto di vedere il decoltè della Cottarelli in HDandy78 ha scritto:Ottimo inizio gran bella grafica,poi con Dalila Setti che è una delle mie preferite
Non vedo l ora che arrivino la Cottarelli e la Leonardi![]()
![]()
su questo hai ragione. credo ci vorrà un pò per vedere gli highlights in hd, spero di essere smentito...landtools ha scritto:giusto.... pero vedendo le immagini di oggi, se hai un canale HD di sport tral'altro, usa una camera HD e non una sd altrimenti si vede una cosa sgradevole...
Quoto!pietro89 ha scritto:ps: la nuova sigla è bella, anche se ho ancora in testa l'altra![]()
fabcat ha scritto:mi sembra molto buona la grafica e non invasiva.peccato che di risultato di mlb e altri sport neanche l'ombra a differenza di skysportsnews uk.
Ps.Sbaglio o la Cottarelli è incinta?curiosità
gorefice ha scritto:Bellissimo restyling! Hanno fatto un ottimo lavoro, bello il ticket verticale che compare solo in alcuni casi (come per le formazioni) e non e' invadente. Mi piacerebbe avere in hd anche tg24, speriamo prima possibile...
Infatti io questa riga blu non lo mai notatopietro89 ha scritto:credo sia per i televisori con overscan attivo... piuttosto che abbassare ancora di più la grafica col rischio che venga tagliata la riga arancione, hanno tolto una riga sopra...
infatti, le scritte sulla destra sono "rimpicciolite", molto meglio la grafica di prima dove almeno si riuscivano a leggere formazioni e canali senza problemi mentre adesso si rischia la "cecità" per sforzarsi di riuscire a vederle, mah...ManiaDreams ha scritto:Posso sapere perchè le partite non si vedono con lo stesso dettaglio hd con cui si vedela grafica dello studio di sky sport 24?
posso sapere per quale tv hanno pensato le scritte a fianco e in sovrimpressione? 40 pollici?