Discussioni su Sky Sport 24

Anche io mi aspettavo qualcosa in più per lo studio, ma comunque è abbastanza gradevole.Certo che la redazione come scenografia non era male :D

andy78 ha scritto:
Ottimo inizio gran bella grafica,poi con Dalila Setti che è una delle mie preferite :)
Non vedo l ora che arrivino la Cottarelli e la Leonardi ;) :)
Dalila Setti sembra pure più bella, ma aspetto di vedere il decoltè della Cottarelli in HD :D

Comunque la grafica mi piace molto, lo studio praticamente è lo stesso. Ero abituato alla musichetta di sottofondo di prima, ci vorrà un bel po che mi abitui a questa

landtools ha scritto:
giusto.... pero vedendo le immagini di oggi, se hai un canale HD di sport tral'altro, usa una camera HD e non una sd altrimenti si vede una cosa sgradevole...
su questo hai ragione. credo ci vorrà un pò per vedere gli highlights in hd, spero di essere smentito...

ps: la nuova sigla è bella, anche se ho ancora in testa l'altra :D

Aggiungo: la scenografia cambia colore, stamane giallo, ora azzurro (si intravede la redazione dietro) chissà stasera....

La cam in campo largo ancora in SD, boh!

La qualità dell'immagine è molto buona, i tickers leggibili sia con tv 46" sia 32", avrei voluto di più dallo studio, avendo visto quello di Sky UK mi ero ingolosito.
Cmq benvenuto HD, almeno così quando devo passare dal 201 a fine partita al 200 non subisco il passaggio HD <-> SD (tengo impostato in Originale).

Ciao

concordo con chi dice che l'unico neo di questo passaggio é quella maledetta barra blu in basso; per il resto a me piace il restyling

mi aspettavo qualcosa in più dallo studio (come tutti credo)
hanno cambiato solo la grafica di sfondo - probabilmente neanche gli schermi che c'erano dietro :lol:

mi piace come usano il ticker verticale con l'immagine che si allarga e si restringe ogni volta, il tutto però rimane leggibile.

La sensazione però è che potrebbero fare di più per rendere la grafica meno ingombrante:
- la riga blu, di cui anche io non ho mai capito il senso, potrebbero benissimo farla bassa come quella che appare durante le partite
-l'orario potrebbero farlo alternare al logo del canale com in uk, guadagnando così lo spazio per un altro titolo (prima erano 5, ora appena 3)
-le notizie nella zona bianca sono belle comode.. potrebbero adottare una soluzione in stile sky news dove la grafica occupa solo lo spazio che serve

vabbè, mi aspettavo di più ma cmq ben fatto!

Ci sarebbe anche tutto quello spazio bianco a destra che rimane inutilizzato, che non si spiega...

mi sembra molto buona la grafica e non invasiva.peccato che di risultato di mlb e altri sport neanche l'ombra a differenza di skysportsnews uk.
Ps.Sbaglio o la Cottarelli è incinta?curiosità

fabcat ha scritto:
mi sembra molto buona la grafica e non invasiva.peccato che di risultato di mlb e altri sport neanche l'ombra a differenza di skysportsnews uk.
Ps.Sbaglio o la Cottarelli è incinta?curiosità

si è incinta.

Bellissimo restyling! Hanno fatto un ottimo lavoro, bello il ticket verticale che compare solo in alcuni casi (come per le formazioni) e non e' invadente. Mi piacerebbe avere in hd anche tg24, speriamo prima possibile...

gorefice ha scritto:
Bellissimo restyling! Hanno fatto un ottimo lavoro, bello il ticket verticale che compare solo in alcuni casi (come per le formazioni) e non e' invadente. Mi piacerebbe avere in hd anche tg24, speriamo prima possibile...

quotone!
sarebbe ottimo avere anche skytg24 in hd..unico tg che ormai guardo sempre:D .

mi devono spiegare a cosa serve la striscia blu in basso vuota...
non sarebbe il caso di eliminarla e di ingrandire in tal modo i tickers

credo sia per i televisori con overscan attivo... piuttosto che abbassare ancora di più la grafica col rischio che venga tagliata la riga arancione, hanno tolto una riga sopra...

pietro89 ha scritto:
credo sia per i televisori con overscan attivo... piuttosto che abbassare ancora di più la grafica col rischio che venga tagliata la riga arancione, hanno tolto una riga sopra...
Infatti io questa riga blu non lo mai notato :D :D :D

ManiaDreams ha scritto:
Posso sapere perchè le partite non si vedono con lo stesso dettaglio hd con cui si vedela grafica dello studio di sky sport 24?

posso sapere per quale tv hanno pensato le scritte a fianco e in sovrimpressione? 40 pollici?
infatti, le scritte sulla destra sono "rimpicciolite", molto meglio la grafica di prima dove almeno si riuscivano a leggere formazioni e canali senza problemi mentre adesso si rischia la "cecità" per sforzarsi di riuscire a vederle, mah...:eusa_wall: :5eek:
P.S. ma adesso il canale in sd si vede solo sul 502?

Indietro
Alto Basso