Discussioni su Sky Sport 24

pocho4ever ha scritto:
siamo nel 2011 fanno tanto gli sboroni con l'HD e il 3D e non hanno a disposizione i mezzi per montaggio in HD,si vergognassero
il problema non è trasmetterlo ma avere le camere in HD...

Io non guardo praticamente mai skysport24, gli ho dato un'occhiata giusto oggi per vedere l'HD, e devo dire che rende bene... Bell'HD, bella grafica, piacevole inoltre vedere giornaliste così belle come Sara Benci adesso con questa definizione :)
Il canale lascia il tempo che trova... a mio parere, ma questo è questione di gusti, io non l'ho mai guardato e non lo guarderò certo adesso che è in HD. Ma ripeto sono opinioni personali e non mi lamento certo che sia in HD.
Ora aspetto skytg24 che seguo decisamente di più, che in HD come skysport24 non è certo indispensabile ma sarà certamente più gradevole da guardare.

lo studio non è cambiato quasi per nulla. è cambiata solo la fascia colorata che attraversa la parete, che prima era blu e adesso cambia colore (arancione, verde acqua e blu scuro), sempre in trasparenza con una redazione (che però non penso sia quella sportiva) che si vede dietro. ;)

domanda ragazzi: ci sono speranze nel futuro di copire la grafica del canale inglese?
Diciamo con meno reticolati....

Flask ha scritto:
Il nuovo studio è penoso. Troppo spartano. Preferivo quello vecchio con la redazione alle spalle. Era anche più luminoso mi pare di ricordare.

Era (ed è) un effetto ottico, non c'è nessuna redazione alle spalle :D

Ragazzi ma non si possono vedere i servizi e i hightlight in sd con un canle hd e veramente schifoso :crybaby2:

SATRED ha scritto:
Era (ed è) un effetto ottico, non c'è nessuna redazione alle spalle :D
ah ecco, infatti a me avevo detto che la redazione era su un altro piano, sennò non avrebbe avuto senso una parate davanti...:D

Diciamo che, rispetto ai ritardi, al countdown similcapodanno, agli annunci rivoluzionari...il risultato definitivo a conti fatti risulta meno stravolgente dell' atteso.
Certo...i decoltè delle "skysportine", il sorriso della Baldaccini e il gel di Sabatini "valgono lo sforzo" in HD :D

visto ieri sera per il dopopartita e devo dire che la grafica e l'HD mi soddisfano... peccato che quando fanno vedere spezzoni della partita a volta sono in hd ed altre in sd

Cmq sono cavolate chi dice che gli highlights non sono in HD perchè non hanno gli strumenti di montaggio in HD, perchè a skycalcio show quando fanno la moviola con costacurta le immagini sono in HD e sono montate ovviamente :)

lucacipriani ha scritto:
ah ok, mi fido, però la moviola è in HD di quello sono sicuro.
Sisi. Comunque mi aspettavo qualcosa di più dallo studio anche se è gradevole...e aspetto tutti i risultati di mlb, nfl, nhl, cricket, curling e non tre notizie in croce sul calcio.

sassi ha scritto:
Sisi. Comunque mi aspettavo qualcosa di più dallo studio anche se è gradevole...e aspetto tutti i risultati di mlb, nfl, nhl, cricket, curling e non tre notizie in croce sul calcio.
quoto,assoluta assenza di risultati degli sport americani e di molti altri sport,non ci siamo proprio questo sembra non un canale news globale ma un canale news per il nostro paesello italiano che vive di calcio e non vede oltre il suo naso.

fabcat ha scritto:
quoto,assoluta assenza di risultati degli sport americani e di molti altri sport,non ci siamo proprio questo sembra non un canale news globale ma un canale news per il nostro paesello italiano che vive di calcio e non vede oltre il suo naso.
Non mi sembra che su Sport Center (il telegiornale di ESPN) danno i risultati della serie A o degli altri sport italiani. Quindi perchè SS24 dovrebbe dare i risultati degli sport americani.

Indietro
Alto Basso