Discussioni su Sky Sport 24

memento80 ha scritto:
stanno trattando il basket italiano molto bene nonostante non hanno i diritti!! questa volta sky sport sta facendo bene
e spero bene,ma hai visto ieri che sui canali sport non c'era nulla??
cioè allucinanante,si chiama sky sport e lo sport dov'è??

rvd_88 ha scritto:
e spero bene,ma hai visto ieri che sui canali sport non c'era nulla??
cioè allucinanante,si chiama sky sport e lo sport dov'è??
io sul mio sky sport 2 Hd ho visto il master madrid di golf in diretta:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
io sul mio sky sport 2 Hd ho visto il master madrid di golf in diretta:icon_rolleyes:
spero sia una battuta,perchè se no:5eek:
Guarda che pago/paghiamo 29 al mese pari a 350 euro all'anno,e alla domenica ci fanno vedere un misero torneo di golf??
Cioè senza il calcio questo pacco è zero,quest'anno è il peggior anno da quando sono abbonato
Ma la cosa che più mi da fastidio sono le continue pubblicità che leggo/vedo sui giornali di tutto il magnifico sport che trasmettono,ma dov'è?

rvd_88 ha scritto:
spero sia una battuta,perchè se no:5eek:
Guarda che pago/paghiamo 29 al mese pari a 350 euro all'anno,e alla domenica ci fanno vedere un misero torneo di golf??
Cioè senza il calcio questo pacco è zero,quest'anno è il peggior anno da quando sono abbonato
Ma la cosa che più mi da fastidio sono le continue pubblicità che leggo/vedo sui giornali di tutto il magnifico sport che trasmettono,ma dov'è?
le 4 semifinali di rugby, il golf non mi sembra cosi poco certo se l'nba ha chiuso la espn ha problemi con l'nhl sky ha poche colpe ah ieri seri sera in diretta c'era il baseball ... l'unica cosa che manca è lo sport minore italiano come volley e basket purtroppo le federazioni hanno fatto altre scelte... date a sky colpe che non ha...

Volevo sottolineare l'ottimo lavoro svolto ieri da SS24 riguardo la tragedia di Simoncelli. Il giusto mix di professionalità ed umanità, interventi appropriati sia in studio che al telefono. Non c'è niente da fare, quando vogliono a Sky il loro lavoro lo sanno fare. A differenza della Domenica Sportiva dove, a parte Agostini, a parlare c'era gente che di moto non conosce un acca. A partire da Zazzaroni, il tuttologo buono per tutto, dalle gare di ballo alle tragedie.

vitor ha scritto:
Volevo sottolineare l'ottimo lavoro svolto ieri da SS24 riguardo la tragedia di Simoncelli. Il giusto mix di professionalità ed umanità, interventi appropriati sia in studio che al telefono. Non c'è niente da fare, quando vogliono a Sky il loro lavoro lo sanno fare. A differenza della Domenica Sportiva dove, a parte Agostini, a parlare c'era gente che di moto non conosce un acca. A partire da Zazzaroni, il tuttologo buono per tutto, dalle gare di ballo alle tragedie.
infatti sky ha svolto bene il suo lavoro

d'accordissimo con voi,sky la migliore mediaset non ne parliamo.Unica pecca che voglio sottolineare è che si poteva evitare lo spot della better prima di lecce-milan con il Sic presente,per rispetto verso la famiglia.

Lodevole anche come continuano a coprire il basket italiano con inviato a Milano per intervistare Scariolo oltre a far vedere le immagini di alcuni match...stanno sfatando il luogo comune secondo il quale non trattano di sport di cui non detengono i diritti...

Villans'88 ha scritto:
Lodevole anche come continuano a coprire il basket italiano con inviato a Milano per intervistare Scariolo oltre a far vedere le immagini di alcuni match...stanno sfatando il luogo comune secondo il quale non trattano di sport di cui non detengono i diritti...
Quoto!!!

Villans'88 ha scritto:
per adesso sky sta andando bene sul basket italiano (nonostante non sia nei loro diritti sportivi)

dado88 ha scritto:
Giorgia Mizzoni...ex Dahlia
Ma perche ora l'hanno messa a sky sport 24? Fino a poco tempo fa conduceva il programma di calcio estero su sky sport 3!

alfry ha scritto:
Ma perche ora l'hanno messa a sky sport 24? Fino a poco tempo fa conduceva il programma di calcio estero su sky sport 3!
fà entrambi...un pò come Federica lodi, che faceva sia azzurro forte (ai reconti mondiali di rugby) che la conduzione....

Indietro
Alto Basso