Discussioni su Sky Sport 24

Ma la Leonardi chi ce l'ha messa là? ogni tre per due sbaglia a leggere, si impappina e mi pare ne sappia pure poco su certi argomenti, chi segue attentamente gli sport si accorge che dice parecchie cavolate, dopo 5 minuti mi infastidisce e devo cambiare canale....Mangiante è pure simpatico ma ogni 3 secondi sembra si succhia una caramella...:D

iavol83 ha scritto:
Ma la Leonardi chi ce l'ha messa là? ogni tre per due sbaglia a leggere, si impappina e mi pare ne sappia pure poco su certi argomenti, chi segue attentamente gli sport si accorge che dice parecchie cavolate, dopo 5 minuti mi infastidisce e devo cambiare canale....Mangiante è pure simpatico ma ogni 3 secondi sembra si succhia una caramella...:D

di certo non l'hanno messa lì per la bravura e come lei anche le altre :badgrin:
chissà cosa succede fuori onda

Ce ne sono parecchi di conduttori ridicoli a sky sport 24, a cominciare da camicioli passando per l'antipatia fatta persona leopizzi.

l'unico capace lì dentro è tavelli
gli altri non sanno proprio nulla, per non parlare di quelli che seguono gli allenamenti di juvemilaninter lazio e roma

in effetti Tavelli è il migliore, Sabatini alla fine diverte (il suo liberi di.. mi piace), la Presello non mi dispiace, ma gli altri mi fanno venire l'orticaria, la Leonardi non la reggo...Leopizzi oltre a essere "molto simpatico" le spara pure grosse e dulcis in fundo i servizi di Alciato con la sua vocina invocano pietà:badgrin:

P.S. Mangiante quando parla 2 minuti va bene, ma se sta mezza giornata a fare ehmm...zzz....ehmn....zzz(e succhia) non si regge:D

Mangiante ha delle pause disarmanti quando parla... si trascina le parole e sembra pensare su per qualche frazione di secondo a quello che deve dire...

theclubber ha scritto:
Mangiante ha delle pause disarmanti quando parla... si trascina le parole e sembra pensare su per qualche frazione di secondo a quello che deve dire...

Vogliamo parlare di marco nosotti allora? :D
20120323_nosotti.jpg

Ieri sera hanno mostrato come i cugini di SkyUk hanno commentato i gol di Chelsea-Juve durante il loro SkySport24...speriamo tanto che quello schifo non arriva anche da noi

agostino31 ha scritto:
Non c'entra nulla questo video (riguarda lo studio durante l'intervallo, credo).

Durante SkySportNews c'e' il normale tg e ogni volta che c'e' un gol passano la linea ad un giornalista che in qualche maniera racconta il gol (un po come fanno le tv locali da noi), con tanto di grafica che invita ad andare sul canale per vederlo

@flown23go: Quel video non c'entra nulla, io sto parlando di SkySportNews (il loro SkySport24)

@agostino31: Su SkySportNews accanto al commentatore che parlava è spuntato la grafica che diceva il risultato e il canale dove andava in onda la partita (Sport2 e Sky3D)

dado88 ha scritto:
@agostino31: Su SkySportNews accanto al commentatore che parlava è spuntato la grafica che diceva il risultato e il canale dove andava in onda la partita (Sport2 e Sky3D)
ma se ha raccontato il gol poi uno come fa a vedere il replay sul canale della partita?non è già finito??:eusa_think:

Ho appena visto le news sul canale al Jazeera sport global, canale free sul 13 hotbird. Semplicemente fanno vedere tutto quello che voglio da un notiziario sportivo:risultati classifiche e i gol delle partite di stasera dei principali campionati stranieri e minori serie b, ligue2 etc. Altri sport con servizi e per finire hanno mandato tutti i gol delle qualificazioni ai mondiali zona Europa. Purtroppo e' in arabo ma vedere tutto questo vale molto di piu' di SKY sport24 con le 3 notizie su Inter Milan e Juve. Che peccato un canale all news di sport 24 ore utilizzato in questo modo.

Indietro
Alto Basso