Discussioni su Sky Sport 24

Wesley ha scritto:
ma che cavolo centrano le dimissioni del Papa con skyysport24?
stessa domanda che mi sono posto anch'io, poi addirittura nel ticker far scorrere i vari commenti riguardo il Papa, cioè ma allora Skytg24 cosa esiste a fare?...d'altronde per capire il livello della programmazione Sky ultimamente basti vedere come si è ridotto Mondogol o meglio "levantemania", diventato di una pochezza imbarazzante, ovviamente dovuta innanzitutto al fatto di non mostrare neanche i gol di campionati importanti dopo averne perso inopinatamente i diritti...

elettric ha scritto:
immagino il prossimo anno mondogol e eurocalcio senza neanche la premier,che faranno vedere?:eusa_wall:
Quello che fanno oggi, servizi sul Levante e servizi su insulti al capocannoniere del camp. Greco

Aspettiamo luglio poi giudichiamo io faccio ipotesi
- tutto invariato acquistano la Premier
- sostituiscono la Premier, con altri campionati ( Liga+Bundes ipotesi)
- rimodulano i pacchetti, calcio con tutto il calcio , CL compresa ,forti della F1 e Motomonfiale mandano solo una partita a sera di CL sul pacco sport
- non sostituiscono la Premier e rimane così e allora meritano disdette e lo sfanculo del pacchetto calcio..
Mio parere gradirei il punto tre.

elettric ha scritto:
immagino il prossimo anno mondogol e eurocalcio senza neanche la premier,che faranno vedere?:eusa_wall:
l'unica cosa che faranno vedere è che aumenteranno il listino ancora... solo quello sanno fare di nuovo....

Sta di fatto che tira di piu' la F.1 che la Premier.
Di calcio,e da calciofilo,vi dico che ce ne' gia' abbastanza!

Una curiosità
Noto che la società Juventus Fc è molto disponibile a concedere interviste quasi tutte in esclusiva dei propri tesserati, oggi per esempio Cacers e Peluso, 2 insieme. Poichè non noto altrettanta disponibilità delle altre società, fose solo il Milan si avvicina ma non sono lo stesso numero delle interviste. Mi chiedo la Juventus ste interviste in più rispetto alle altre se le fa pagare oppure è stupida? E' vero che le società sono tenute a collaborare con sky e a dare i propri tesserati, ma quelli della Juventus parlano più degli altri ne sono certo da quello che ho visto nei primi 6,7 mesi di abbonamento

Wesley ha scritto:
Una curiosità
Noto che la società Juventus Fc è molto disponibile a concedere interviste quasi tutte in esclusiva dei propri tesserati, oggi per esempio Cacers e Peluso, 2 insieme. Poichè non noto altrettanta disponibilità delle altre società, fose solo il Milan si avvicina ma non sono lo stesso numero delle interviste. Mi chiedo la Juventus ste interviste in più rispetto alle altre se le fa pagare oppure è stupida? E' vero che le società sono tenute a collaborare con sky e a dare i propri tesserati, ma quelli della Juventus parlano più degli altri ne sono certo da quello che ho visto nei primi 6,7 mesi di abbonamento
Evidentemente ti sfugge il fatto che "più interviste" significhi anche "più visibilità agli sponsor" :evil5: :evil5: :evil5:

Sam89 ha scritto:
Sta di fatto che tira di piu' la F.1 che la Premier.
Di calcio,e da calciofilo,vi dico che ce ne' gia' abbastanza!

in italia finchè la ferrari sarà competitiva ma l'italia sportiva è strana

gigio82 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che "più interviste" significhi anche "più visibilità agli sponsor" :evil5: :evil5: :evil5:

ma guarda questo conta fino a un certo punto, io non penso che nike e jeep prendano la percentuale sulle interviste.
Ti dico una cosa, la Juventus è una delle poche socità europee a non avere una pay webtv, se tu le interviste le concedi sempre a sky, come fai a crearti un pubblico potenziale di una webtv?

Oltre il fatto che tutte le squadre sono "costrette" a lasciare queste interviste in esclusiva poi dipende tutto dalla disponibilità dei club e dalla volontà di Sky di farle quelle interviste.

Wesley ha scritto:
Ti dico una cosa, la Juventus è una delle poche socità europee a non avere una pay webtv, se tu le interviste le concedi sempre a sky, come fai a crearti un pubblico potenziale di una webtv?
c'è sempre juventus channel:evil5:

agostino31 ha scritto:
c'è sempre juventus channel:evil5:
Apparte il fatto che Juventus Channel non e una Web Tv ma fa parte dei Canali Opzionali di Sky e poi I Canali opzionali si Pagano a Parte e non trasmettono nemmeno le Partite ma bensi le Radiocronache in Diretta .
Non diciamo Boiate;)

posso fare una domanda OT?
ma gli altri anni passavano gli spot del canone rai anche sui canali sky? perchè è la prima volta che mi capita di vederne uno su skysport24...:D

pietro89 ha scritto:
posso fare una domanda OT?
ma gli altri anni passavano gli spot del canone rai anche sui canali sky? perchè è la prima volta che mi capita di vederne uno su skysport24...:D

Non solo SkySport24 ma anche sui Fox e su History li ho visti. Che ricordi io è il primo anno. Secondo me RAI ha comprato degli spazi su Sky anche perchè su Mediaset e La7 sti spot mica vanno quindi non è un obbligo di legge... :hairsad:

Pescarese ha scritto:
Apparte il fatto che Juventus Channel non e una Web Tv ma fa parte dei Canali Opzionali di Sky e poi I Canali opzionali si Pagano a Parte e non trasmettono nemmeno le Partite ma bensi le Radiocronache in Diretta .
Non diciamo Boiate;)

infatti qui si parla di webtv. Ragazzi ma los apete quanti soldi fa per esempio il Manchester United con la sua MUTV?
Società come la Juventus stanno sbagliando tutto sul piano marketing

Wesley ha scritto:
Società come la Juventus stanno sbagliando tutto sul piano marketing
hai preso proprio l'unico esempio giusto visto che la juve è l'unica in italia ad avere lo stadio di proprietà:badgrin: :evil5:

Indietro
Alto Basso