Discussioni su Sky Sport 24

GENS ha scritto:
scommetto che in questi giorni hanno parlato più del nuovo papa che di basket e volley italiani messi insieme

Io la fumata bianca l'ho vista in diretta proprio su SS24 con la Benci che sembrava stesse per avere un orgasmo

Mettili a parlare per 30 minuti sull'Eurolega di Basket e poi te li ritrovi svenuti dalla noia poco dopo la fine...
.

Sì, bellissimo quando danno notizie relative a sport extra-calcio, sembra che stiano leggendo un testo in sanscrito.

a me della billo che si sposa con leonardo o con una donna o con un filippino non interessa nulla mi interessano le notizie sportive non questa spazzatura

oggi mandavano la sintesi di inter - juve all'andata con una canzone in sottofondo, mi sapreste dire il titolo o almeno di chi è?:icon_bounce:

Alle volte Vanessa Leonardi in diretta sembra che stia a casa sua, ride, manda messaggi in codice agli inviati, fa quello che le pare... va bene, ma fino ad un certo punto. :)

quando sono a casa al pc spesso avevo la tv accesa su ss24, ora anche mentre scrivo, ma spesso non la accendo proprio, è diventato troppo uno show, vorrei proprio vedere se su ss24 britannico si comportano così, a volte mi fanno ridere la battutina si, ma sabatini con quel twitter, quel liberi di chiedere usato TROPPO per i miei gusti, gli harlem shake poi che che cacchio hanno a che vedere con lo sport non si sa... boh, mi delude sky a volte, resto solo perchè pago la metà! :D :D :D

Stanno spettacolarizzando un TG sportivo , alcune volte in modo riuscito , altre in modo pacchiano e quasi ridicolo.
La spettacolarizzazione serve ad aumentarne l'audience(quindi più soldi con la pubblicità) , solo che allontana il pubblico che vorrebbe vedere un TG sportivo più classico , che da notizie e servizi filmati in modo professionale.

Splendidi i servizi di Niccolò Omini
Uno dei più competenti e sottovalutati giornalisti di SkySport

@pressy: Io non credo che sia quel motivo ma che a SkySport24 invece di essere un tg sportivo e (volontariamente) un talk-show calcistico (con un'accenno ad altri sport)

Indietro
Alto Basso