Discussioni su Sky Sport 24

Da notare altra sorpresa da parte di sky sport 24(almeno per me visto che la mia squadra si trova in lega pro) con la visione dei gol di lega pro...mi sembra che questo servizio non era mai andato in onda.

Da notare altra sorpresa da parte di sky sport 24(almeno per me visto che la mia squadra si trova in lega pro) con la visione dei gol di lega pro...mi sembra che questo servizio non era mai andato in onda.

Visto ieri sera, molto bella come iniziativa! Sicuramente sono tanti, ma in quel modo non ci saranno problemi a trasmetterli.. Magari si preparano visto che l'anno prox la Lega Pro sarà un mega campionato a 3 gironi senza più la seconda divisione e ci sarà maggiore visibilità ;) Ieri vidi anche i goal del Monza e del Messina di 2^ Div. ;)

scusate ragazzi...
una banalissima domanda a cui non ho trovato risposta...

quest'anno alla domenica non c'è più lo spazio "le partite sky sport24" con sabatini, sconcerti, boban ecc...???
a me che non sono abbonato calcio era molto molto utile, facevano vedere i gol alla fine del primo tempo e davano aggiornamenti in tempo reale....

qualcuno sa qualcosa??
grazie!

scusate ragazzi...
una banalissima domanda a cui non ho trovato risposta...

quest'anno alla domenica non c'è più lo spazio "le partite sky sport24" con sabatini, sconcerti, boban ecc...???
a me che non sono abbonato calcio era molto molto utile, facevano vedere i gol alla fine del primo tempo e davano aggiornamenti in tempo reale....

qualcuno sa qualcosa??
grazie!

Non è finito su Cielo? O comunque un programma analogo

perchè, scusa?
gli hanno affidato una trasmissione vera e propria su cielo, anzichè solo un approfondimento su skysport24, senza però rinunciare alla conduzione di quest'ultimo.
era successo in passato anche a sara benci con è subito gol.

una curiosità:

il servizio active (si chiama cosi?) sul 200 che , per capirci, dopo aver premuto il tasto verde dopo la schermata app snai, permette di vedere risultati, marcatori, il rullo coi gol e altro di A e B ,E' VISIBILE solo perchè sono in possesso di ticket sport o mi sarebbe visibile anche col solo pacchetto sky tv?

una curiosità:

il servizio active (si chiama cosi?) sul 200 che , per capirci, dopo aver premuto il tasto verde dopo la schermata app snai, permette di vedere risultati, marcatori, il rullo coi gol e altro di A e B ,E' VISIBILE solo perchè sono in possesso di ticket sport o mi sarebbe visibile anche col solo pacchetto sky tv?

io lo vedevo anche quando avevo solo sky tv + cinema...

E tra l'altro il servizio active è disponibile solo sul canale 200, è stato cancellato da tutti i canali sport e da supercalcio

E tra l'altro il servizio active è disponibile solo sul canale 200, è stato cancellato da tutti i canali sport e da supercalcio
Ora non so,ma verso le 18 avevo attivato il tasto per vedere la classifica di serie A , ma riportava i risultati della terza giornata!

Indietro
Alto Basso